Pet Shop Boys - Super
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
uno spettacolo ed una gioia.
piccola notazione: a bergamo il cd non è arrivato, e pazienza, siamo in collina e magari il furgoncino non ce l'ha fatta a salire. però a milano la fnac non ce l'ha, e mondadori non lo mette tra le novità ma lo imbosca nello scaffale dietro a elysium. qualcosa mi dice che un live in italia non lo faranno più neanche a piangere in georgiano.
piccola notazione: a bergamo il cd non è arrivato, e pazienza, siamo in collina e magari il furgoncino non ce l'ha fatta a salire. però a milano la fnac non ce l'ha, e mondadori non lo mette tra le novità ma lo imbosca nello scaffale dietro a elysium. qualcosa mi dice che un live in italia non lo faranno più neanche a piangere in georgiano.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per me è un gran bel disco, al livello dei loro classici. E, come ha già fatto notare Bab, SUONA benissimo e molto attuale: c'è il loro inconfondibile marchio di fabbrica (in primis le melodie), ma si sente alla grande l'influenza dance di Price. Un ottimo connubio senza che una parte prevalesse sull'altra.
Di solito non vengono considerati granchè dai media, ma questa volta sono recensioni (e articoli) molto positive ovunque, pure qui da noi
e le vendite ricalcano quelle degli anni d'oro (Very).
3 posto anche in Germania dopo UK.
Love construct o come cacchio si chiama, prossimo singolo il 2 settembre, anche in CD con 2 b-sides.
Di solito non vengono considerati granchè dai media, ma questa volta sono recensioni (e articoli) molto positive ovunque, pure qui da noi
3 posto anche in Germania dopo UK.
Love construct o come cacchio si chiama, prossimo singolo il 2 settembre, anche in CD con 2 b-sides.
- ndp77
- Ultra member

Infatti, credo anche io che quest'anno ci scorderemo del Castello Visconteo e delle nuvole di zanzara tigre sopra le risaie...Lettera 22 ha scritto:cialtroni....
in UK, esordio al number 3, posizione più alta dai tempi di Very (1993.....)
a 'sto giro, missà anche a me o estero o nisba
Che tristezza infinita...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
http://www.ondarock.it/recensioni/2013_ ... ectric.htm
Recensione perfetta di Ondarock.
Da applausi, ma non tanto per il voto, quanto perché chi l'ha scritta dimostra di essere un ottimo conoscitore della band, e soprattutto di saper scrivere benissimo
Da applausi, ma non tanto per il voto, quanto perché chi l'ha scritta dimostra di essere un ottimo conoscitore della band, e soprattutto di saper scrivere benissimo
-
Starkreality
- Master

Ho l'impressione che a quelli di Ondarock stiano molto simpatici i Pet Shop Boys molto meno i Depeche Mode.Lettera 22 ha scritto:http://www.ondarock.it/recensioni/2013_ ... ectric.htm
In effetti è un bel dischettino, molto elettro e divertente ma non così eccezionale, almeno ai primissimi ascolti. Certo dopo tanti anni ritornare così "giovani" non è da tutti.
Sarà che ce l'ho ancora con loro per via della loro recensione fatta a Delta Machine che trovo del tutto ingiusta e anche un po' fuorviante
I PSB non li ho mai trovati "vecchi", disco dopo disco. Fanno musica elettronica con molto stile e se la rigirano come un calzino a loro piacimento.Starkreality ha scritto:Ho l'impressione che a quelli di Ondarock stiano molto simpatici i Pet Shop Boys molto meno i Depeche Mode.
In effetti è un bel dischettino, molto elettro e divertente ma non così eccezionale, almeno ai primissimi ascolti. Certo dopo tanti anni ritornare così "giovani" non è da tutti.
Se c'è da fare il pezzo tunz tunz, lo fanno, se vogliono il lentone d'atmosfera, lo fanno. E' proprio questa la loro forza. Rimanere coerenti, non banali, attuali e sempre sul pezzo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
BOOM! (in Italia sono addirittura al numero 37! Dev'essere l'unica copia comprata dal Ty
):
Here are the latest international album chart positions for "Electric":
UK: 3
Germany: 3
Switzerland: 6
Spain: 5
Denmark: 2
Finland: 5
France: 28
Austria: 13
Netherlands: 15
Czech Republic: 4
USA: 26
Australia: 24
Hong Kong: 4
Japan imports chart (domestic release is this week): 1
Norway: 1
Sweden: 11
Garden, visto che esistono anche fuori UK?
Here are the latest international album chart positions for "Electric":
UK: 3
Germany: 3
Switzerland: 6
Spain: 5
Denmark: 2
Finland: 5
France: 28
Austria: 13
Netherlands: 15
Czech Republic: 4
USA: 26
Australia: 24
Hong Kong: 4
Japan imports chart (domestic release is this week): 1
Norway: 1
Sweden: 11
Garden, visto che esistono anche fuori UK?