Torino 18.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

smagatto ha scritto:ecco la risposta alla mia mail a T1 circa gli early entry per torino:

gentile cliente,
a ridosso dell'evento verranno fornite maggiori indicazioni non appena saranno comunicate dall'Organizzatore

cordialmente
--------------------------------------------------------------
Customer Care & Billing
Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

TicketOne S.p.A.

(tradotto: non ne sappiamo un'emerita cippa neanche noi)
Mmm... vabbè.
Grazie comunque per l'info. ;)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Comunque a me 17.30 non sembra affatto un orario "solito" per l'apertura dei cancelli. Stiamo parlando di una data invernale, e i palazzetti in quella stagione mica aprono i cancelli tra le 18.30 e le 19, normalmente?
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Miss Kaleid ha scritto:Comunque a me 17.30 non sembra affatto un orario "solito" per l'apertura dei cancelli. Stiamo parlando di una data invernale, e i palazzetti in quella stagione mica aprono i cancelli tra le 18.30 e le 19, normalmente?
boh a me sembra che l'ultima volta a torino avevano aperto proprio alle 17.30, perchè torino a febbraio si congela, quel giorno poi minacciava neve che poi per fortuna non c'è stata.. ma forse ricordo male ed avevano aperto alle 18.30? boh.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

A me pare molto strano, poi tutto può essere: non ero lì al momento dell'apertura dei cancelli. In genere l'orario indicato sui biglietti è 18.30, che poi spesso scivola verso le 19 (esempio: Torino isozaki, Muse, dicembre 2009).

PS: ma di che concerto parli? l'ultima volta a Torino in febbraio con minaccia di neve... i depeche???
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

smagatto ha scritto:boh a me sembra che l'ultima volta a torino avevano aperto proprio alle 17.30, perchè torino a febbraio si congela, quel giorno poi minacciava neve che poi per fortuna non c'è stata.. ma forse ricordo male ed avevano aperto alle 18.30? boh.
a Torino il concerto al PalaOlimpico è stato 26 Novembre 2009
mi ricordo che non faveva neanche tanto freddo
sembrava ancora di essere in pieno autunno

non so a che ora si potesse entrare
io arrivai un'oretta prima e mi ricordo che fuori incrociammo
le auto (anzi i minivan) con vetri oscurati dei depeche
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Miss Kaleid ha scritto:A me pare molto strano, poi tutto può essere: non ero lì al momento dell'apertura dei cancelli. In genere l'orario indicato sui biglietti è 18.30, che poi spesso scivola verso le 19 (esempio: Torino isozaki, Muse, dicembre 2009).

PS: ma di che concerto parli? l'ultima volta a Torino in febbraio con minaccia di neve... i depeche???
infatti scusa era novembre 26 (compleanno del marito, non posso dimenticare!! son ventui apposta per lui!!). ho scritto febbraio perchè faccio sempre 10 cose contemporaneamente..
cmq se voi non avete avuto freddo, non so, io son congelata, ma ero lì dalle 13.00
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

smagatto ha scritto:infatti scusa era novembre 26 (compleanno del marito, non posso dimenticare!! son ventui apposta per lui!!). ho scritto febbraio perchè faccio sempre 10 cose contemporaneamente..
cmq se voi non avete avuto freddo, non so, io son congelata, ma ero lì dalle 13.00
Stai pur tranquilla che però quel giorno non minacciava di nevicare: forse ti stavi di nuovo confondendo con le olimpiadi invernali (che però erano capitate 3 anni prima... ;) ) faceva freddino, io che sono freddolosissima portavo un golfino di lana, ma congelare francamente assolutamente no... comunque va anche a persona, boh :P se poi hai fatto 5 ore di fila immobile, magari è per quello che hai avuto freddo.

In ogni caso, se c'è un clima disastroso posso capire che gli organizzatori anticipino l'apertura dei cancelli (ma non era il caso di Torino 2009, direi). Quanto al resto... DM, forum di Assago, 18 e 19 febbraio 2006, apertura cancelli 18.30 ^^ e pure a Milano quando fa freddo, fa freddo.

A parte tutto, vedremo un po' cosa ci dirà la livenation o ticketone a tempo debito... si può solo aspettare.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Miss Kaleid ha scritto:e pure a Milano quando fa freddo, fa freddo.
Immagine

scusate, non ho resistito :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

A Milano quando c'è la nebbia... non si vede!

:lol:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

io sono la regina delle freddolose.. come mi ha detto un amico gay una volta, noi femmine abbiamo troppi buchi, per quello abbiamo sempre freddo...
scusate l'ot :wink:

- comunque io ricordo che davano neve, poi boh, mi continuerò a confondere con altri giorni, mesi, anni... l'età e l'alzheimer avanzano... -
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

smagatto ha scritto:io sono la regina delle freddolose.. come mi ha detto un amico gay una volta, noi femmine abbiamo troppi buchi, per quello abbiamo sempre freddo...

che spiritoso il tuo amico! :o
smagatto ha scritto: comunque io ricordo che davano neve, poi boh, mi continuerò a confondere con altri giorni, mesi, anni... l'età e l'alzheimer avanzano... -
il 2009 fu un anno particolare, fece relativamente caldo fin quasi a metà dicembre :wink:
Miss Kaleid ha scritto:A Milano quando c'è la nebbia... non si vede!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Silvia DM
Excited
Excited

Messaggio da Silvia DM »

Sono di Terni, Umbria e a febbraio farò la data di Torino, essendo l'unica che ho trovato disponibile.

(purtroppo prima non ho potuto acquistare i biglietti :roll: )

Già sono in fibrillazione 6 mesi prima!!
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

smagatto ha scritto:io sono la regina delle freddolose.. come mi ha detto un amico gay una volta, noi femmine abbiamo troppi buchi, per quello abbiamo sempre freddo...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ammappa oh st'amico....bello greve!

smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Anto#10 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ammappa oh st'amico....bello greve!

una sagoma.
fa sempre avance a mio marito, prue davanti a me.. quando ha saputo che siano devoti DM gli ha detto, se vuoi mi travesto da Dave... :shock:
Silvia DM
Excited
Excited

Messaggio da Silvia DM »

Scusate, vorrei un consiglio da chi è molto più esperto di me sui concerti... e sopratutto da chi è già stato al Palaolimpico di Torino.

Quando hanno rimesso in vendita i biglietti per il parterre ho preso di getto un paio di quelli.... ignorando categoricamente il fatto che davanti ho la EE e che erano disponibili anche per il secondo anello non numerato e 1 primo anello numerato.
Ho letto in altri post che dai spalti del palazzetto di vede benissimo, che ci si sente quasi sopra al palco.......... ho fatto una cazzata ragazzi a buttarmi in parterre? della serie non vedrò una mazza non essendo neanche alta 1,80??!! :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”