Ci mancavano solo gli Oasis in questo topic xd , quanto erano fighi...Hell'o ha scritto:per quanto riguarda quella perla di Heaven: ecco come si possono citare elegantemente melodie dal gusto antico con eleganza e semplicità senza cadere nella copia ruffiana degna di un piazzista di belle melodie di un tempo. questione di stile. (il tutto secondo me)
altrochè sowing the seeds of love all around the world etc
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Come dice Kat ormai siam costretti a vivere di speranze, io direi più di fregature
Ma dai hell'ò quella era una citazione voluta, ed erano pure originali e tecnicamente impeccabili, secondo me dopo hanno esagerato nello scimmiottare i Beatles solo in ELAHA poichè lì son stati recidivi, (ma lì hanno voluto riprendere il discorso lasciato con STSOL giustamente o meno) ecco qui mi ricollego al fatto che se stanno facendo un disco nuovo spero sia diverso perchè se mi fanno un altro disco con quel sound o con quella attitudine possono pure non farlo proprio che non ne sento il bisogno.
Io vorrei che facessero un bel disco che è una via di mezzo tra The Hurting e SFTBC , e spero che oltre ad essere una speranza sia qualcosa di più solido.