Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

Sì, certo...MalediMiele ha scritto:ok comunque penso di aver la libertà di esprimer una mia opinione, poi se non sei d'accordo è un tuo problema.
Dal 2007 TicketOne è entrata a far parte di un circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim (quotata alla Borsa di Francoforte) con la prospettiva di allargare ulteriormente la propria clientela estera da un lato, e di promuovere anche oltre confine gli eventi italiani in vendita dall’altro. Il Gruppo CTS Eventim apporta inoltre una forte spinta sia tecnologica che commerciale, grazie al continuo investimento sui sistemi informatici ed al lancio di servizi innovativi sia per gli organizzatori di eventi che per il pubblico.
http://www.ticketone.it/biglietti.html? ... =chi_siamo
-
davedouble
- Violator

richiesta assurda: non sono potuto essere a s.siro,pur avendo già il biglietto da ottobre...motivi di lavoro all'ultimo momento mi hanno costretto a rinunciare ,non ho pensato neanche di venderlo,dato il pochissimo tempo a disposizione...sarebbe mai possibile che me lo convalidassero per il concerto del 20.02.14 ad assago? E se ci fosse una minima possibilità a chi dovrei rivolgermi?Grazie per l'aiuto.hedwig ha scritto:In questo momento biglietti parterre disponibili su TicketOne
H71
- the_love_thief
- Ultra member

purtroppo dubito che ci sia una possibilità del genere, peccato...davedouble ha scritto:richiesta assurda: non sono potuto essere a s.siro,pur avendo già il biglietto da ottobre...motivi di lavoro all'ultimo momento mi hanno costretto a rinunciare ,non ho pensato neanche di venderlo,dato il pochissimo tempo a disposizione...sarebbe mai possibile che me lo convalidassero per il concerto del 20.02.14 ad assago? E se ci fosse una minima possibilità a chi dovrei rivolgermi?Grazie per l'aiuto.
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- il quarto uomo
- Ultra member

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
...ed anche a questo giro, la bandierina l'abbiamo messa.
Alla faccia della crisi, di un costo di biglietti da brividi, a Ticket One ed al suo modo un po' alla "epprendiamoliperilculo"... grazie ad una immensa "Uno" che è sul pezzo 24/24h, ci siamo fatti questo ennesimo regalo.
Con la "consapevolezza" (parola che nel mio ambito basta dirla e si aprono tutte le porte...) che le emozioni non hanno prezzo ed a SanSiro, quelle ci sono state... se poi paghi pure con la MasterCard, fate voi...
Al forum...come 8 anni fa e 2 giorni...
Alla faccia della crisi, di un costo di biglietti da brividi, a Ticket One ed al suo modo un po' alla "epprendiamoliperilculo"... grazie ad una immensa "Uno" che è sul pezzo 24/24h, ci siamo fatti questo ennesimo regalo.
Con la "consapevolezza" (parola che nel mio ambito basta dirla e si aprono tutte le porte...) che le emozioni non hanno prezzo ed a SanSiro, quelle ci sono state... se poi paghi pure con la MasterCard, fate voi...
Al forum...come 8 anni fa e 2 giorni...
-
desertsong
- Master

- I want you now
- Master

- bonovoxx81
- Master