Passano gli anni per Martin ... ma anche per noi eh ?
Buon compleanno 51 enne, vedi di buttar giù delle belle chicche che siamo tutti impazienti.
Magari stasera beve un po' più di champagne e ci scappa un'altra Stripped
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
stasere TUTTI a letto senza cena !Patrick ha scritto:Non posso credere che alle 4 del pomeriggio non ci sia un post dedicato .
Passano gli anni per Martin ... ma anche per noi eh ?![]()
Buon compleanno 51 enne, vedi di buttar giù delle belle chicche che siamo tutti impazienti.
Magari stasera beve un po' più di champagne e ci scappa un'altra Stripped

What more can we say ?AmandaSomebody ha scritto:La prima volta che ho sentito "Home" cantata live da Martin ho pianto, per tutte le emozioni che mi ha scatenato dentro. Avrei tanto voluto che la mia migliore amica fosse lì, seduta vicino a me ad ascoltare il suo cantante preferito, volevo condividere insieme a lei il concerto, ma lei non poteva perché era morta qualche anno prima in un incidente d'auto. Poco prima che Martin iniziasse a cantare Home, la persona seduta di fianco a me si è alzata lasciando il posto vuoto, e curiosamente nessuno altro lo ha occupato. Ho avuto la sensazione che Lei fosse lì con me, una presenza invisibile ma ne ho sentito il calore. Ho pianto di felicità, di malinconia, di mille altre emozioni, un pianto che da tempo aspettava di liberarsi. Mi sono sentita "finalmente a casa" dopo tanto girovagare per le strade impervie della vita. Lui con le finte ali nere, sembrava davvero un Angelo. Vorrei tanto che lui leggesse queste parole, per rendersi conto quanto il suo lavoro artistico è importante per noi.
Happy Birthday Martin

oooooooh là!!! e diciamolo: se non ci fossimo noi mammePatrick ha scritto:E ci risiamo ... come passa il tempo ....Estiqaatsi ...
Happy Birthday Martin !!!
Grazie di tutto e di condividere il tuo genio con noi, e grazie anche ai tuoi genitori che ti hanno creato