Rockol mette in palio 11 pass backstage

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Immagine

Band riunita finalmente, c'è un Alan in questa foto :mrgreen:
vivid_dream
Excited
Excited

Messaggio da vivid_dream »

Fletch, lo spilungone della classe relegato dietro chiunque. Mi dispiace ma allo stesso tempo questa foto mi fa ridere tantissimo
:lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

alanwilder91 ha scritto:Band riunita finalmente, c'è un Alan in questa foto :mrgreen:
Ma almeno gli hai chiesto quando uscirà il nuovo album?? :mrgreen:
alanwilder91
Angel
Angel

Mithrandir79 ha scritto:Ma almeno gli hai chiesto quando uscirà il nuovo album?? :mrgreen:
Ne stiamo ancora discutendo, prima dobbiamo trovare un modo gentile per sbolognare Eigner e Gordeno :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Stefano, sei l'unico con una T-shirt dei Depeche Mode. :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Forse è per quello che Dave ha avuto un sussulto quando l'ha visto...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Dave: Ma come...questo qui è venuto ad un concerto dei Depeche Mode con una T-shirt dei Depeche Mode? ...imperdonabile!

alanwilder91
Angel
Angel

Mi sembra che il signore dietro Martin avesse qualcosa del Devotional o comunque stesso periodo, la faccia che mi ha fatto Dave è stata meravigliosa così come il seguente "how are you?" :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Stefano, sei l'unico con una T-shirt dei Depeche Mode. :D
Questo la dice lunga.... :roll:

Diciamo che siete in tre con un qualcosa di depescioso, c'è anche Ernesto l'argentino! quello con gli occhiali neri e un pezzo di fenice sul petto che sbuca dal gilet
alanwilder91
Angel
Angel

Si Ernesto ha la fenice tatuata e un look vagamente ispirato a Dave 8)
Ultima modifica di alanwilder91 il lun lug 22, 2013 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ma proprio vagamente, eh...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

hedwig ha scritto: Qual'è il senso di passare 30 secondi con 20 tuoi fans se puoi dedicare loro 2 secondi netti ciascuno? Cosa lascia a te e, soprattutto, cosa lascia a loro? Ora che li ho visti da vicino per una manciata di istanti e mi hanno stretto la mano sorridendo, dopo 25 anni che compro i loro dischi e vado ai loro concerti, cosa mi è rimasto in più?
Forse la prendo troppo seriamente. Avevo perso alcune ore di sonno a pensare la frase da dire a ciascuno di loro sapendo che poi mi sarei impaperato e avrei detto 4 parole incomprensibili.
Ho 41 anni, sono un fanatico per conformazione, ma penso che per fare le cose fatte male e meglio non farle.
mi fa "piacere" leggere questo tuo commento perchè non ho preso i meet&greet pensando proprio che sarebbe andata così.. siamo coetanei, li seguo da 25 anni, e avevo proprio paura di rimanere delusa in questa maniera, quindi sono contenta di non essere caduta in questa trappola commerciale - perchè solo di questo si tratta.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

io credo che sì, la prendi troppo seriamente... guarda quanti ne erano a Milano: a Roma erano quasi il doppio. Se ognuno uno vuole dire una frase a ciascuno di loro, immagina quanto tempo ci vorrebbe, considerando anche che ovviamente dovrebbero risponderti. Tempi che non ci sono, oggi.
Anni fa, con gli aftershow party era diverso... ma la necessità di concentrare al massimo questi saluti è anche dettata dal fatto che devono concentrarsi per lo show (a Roma Martin è sceso ancora non preparato, ed il concerto iniziava un'ora dopo).

Peraltro ho ascoltato le frasi dette di sfuggita da alcuni... I love you... You are my life... se questi sono gli elevati pensieri che buona parte dei partecipanti partoriscono sul momento (e le loro facce nell'ascoltare tali affermazioni erano tutte un programma...) è bene ridurre al minimo i tempi...

Io sono felice perchè ho potuto stringere la mano a tutti e mi basta questo... words are very unnecessary :wink:

Ah, una chicca... nel meet romano c'era anche l'eroe di Germania 2006, Materazzi. :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Perfettamente d'accordo con Dev.

Martin a Milano nonostante fosse bello e pronto era molto teso e distratto, presumo per il concerto, mentre gli altri due erano solari e sorridenti.

Fletch è entrato battendoci le mani e non risparmiando pacche sulle spalle, Dave mi ha addirittura chiesto lui come stessi, sorridendomi. Piccoli gesti, brevi momenti ma grandissime e indelebili emozioni.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Io non ho mai partecipato ad eventi di questo tipo, ma so che in genere non è frequente che gli artisti si lascino avvicinare a ridosso dell'esibizione, per mille motivi che si possono ben comprendere.

Quindi, come dice Dev, è bene non riporre aspettative troppo alte in circostanze come questa.
Rispondi