Uploaded with ImageShack.us
Eccolo Dave 3 ore fa circa!!!
Anzi, no:Ero proprio in prima fila, il cellulare che si vede e 'il mio...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91 ha scritto:Io me la prenderei con Claudia che non c'ha presentato la cara Silver
Anna (posso chiamarti per nome?) ma tu li becchi così bene anche nel nord italia?
Complimeti!...però che vita faticosa quella del fans accanito!silver wing ha scritto:Eccolo Dave 3 ore fa circa!!!![]()
Anzi, no:Ero proprio in prima fila, il cellulare che si vede e 'il mio...

*Francy* ha scritto:Complimeti!...però che vita faticosa quella del fans accanito!
Io gia' da Venerdi' alle:(14:30) che mi trovavo li' sotto, per vederli al loro arrivo in Hotel...![]()
quindi a sto giro niente mogli, nè compagne a seguito

Eri molto più sveglio di tanta altra gente fidatialanwilder91 ha scritto:Mi sarei messo volentieri anche io a caccia ma venerdì sono tornato da Milano ed avevo 3 ore di sonno, sabato mattina alle 10 ero in fila e ieri ero un morto vivente
Sarà per la prossima volta

Bello questo messaggio, lo quoto..cinnamon ha scritto:ottimo suono Dave in forma strepitosa ma senza tecnicismi direi solo che:
....quando arrivi a quaranta e la band (colonna sonora) della tua vita riesce ancora ad emozionarti come un bambino cosa altro si può dire se non ringraziarli per esistere.
Sono i migliori davvero e non ce ne è per nessuno!