Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Lettera 22 ha scritto:E' tutto uguale! Una fotocopia della fotocopia :lol: :lol:
Immagine

Una dilusione di diludendo, una matrioska di diludendo :lol:

Mauro non per contraddirti ma avresti fatto una recensione simil Messaggero perchè specialmente la performance di Milano ha disintegrato quella di Nizza (della quale anche tu mi pare sia rimasto piuttosto contento).
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

alanwilder91 ha scritto:la performance di Milano ha disintegrato quella di Nizza (della quale anche tu mi pare sia rimasto piuttosto contento).
91, non scherziamo :wink:
Nizza mi fu gradita principalmente perché era una data zero (a cui non avevo mai assistito) senza anteprima di nulla.
E già quello, in tempi di concerti simil-fotocopia (parlo in generale) è già un mezzo miracolo.
La track list, poi, se paragonata a Milano per me era migliore, e l'atmosfera di un palazzetto continuo a ritenerla molto più adatta, per qualsiasi artista.

Mi dispiace pure un po' sottolinearlo, perché non è mia intenzione denigrare o sminuire alcunché, ma credimi, a me che ci fosse a Milano tutto esaurito, che Gahan fosse in formissima, che sul palco fossero tutti felici e si facessero scherzi, che 60 mila ballavano e urlavano e sudavano sugli spalti emozionandosi, nun me ne può fregar di meno :wink:
E, sinceramente, tutta questa fisicità che emerge negli ultimi 15 anni, mi deprime parecchio. Specie se serve a togliere l'attenzione e mascherare la più grande lacuna dei live attuali, e cioè una cronica mancanza di idee, di arrangiamenti, di voglia di rischiare qualcosa.
Tutte cose che passano in secondo piano perché nascoste dalla "forma incredibile della band" e dalla fastidiosa ritmica di quel cretino di turnista, che tutto copre, anche quel poco che c'è....
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Amen.

Una prece.
alanwilder91
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:Amen.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

beh, mi premeva essere chiaro :lol: :wink:

(con un po' di sana invidia per quello che altri provano...io giovedì scorso a casa spaparanzato in poltrona a vedermi tennis con gusto....manco me ne sono pentito poi....)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

ma 'nfatti... pensa che io davanti al tennis e alla Formula 1 m'addormo...
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Lettera 22 ha scritto:beh, mi premeva essere chiaro :lol: :wink:

(con un po' di sana invidia per quello che altri provano...io giovedì scorso a casa spaparanzato in poltrona a vedermi tennis con gusto....manco me ne sono pentito poi....)

Lettera, non tutti hanno la fortuna, la possibilità, di andare ad assistere ad ogni tournée, di poter scegliere a quali date andare, dunque Milano e Roma sono stati dei grandi concerti, anche io adoro il tennis ma Amburgo non vale un concerto dei DM neanche ci fossero i fab four attuali a sfidarsi in un girone all'italiana che valesse una bella cifra. Senza astio eh
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ma anche nel Live In Hamburgh Gahan si fa una sudata che potevano riempire una damigiana e innaffiarci le rose.
Quest'uomo se non ha problemi di salute, sul palco si "consuma"
Vorrei vedere se se ne stava immobile quante critiche...
Per me è fondamentale che canti BENE e lo sta facendo
Ripeto, se non si divertono data dopo data è la fine.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Lettera 22 ha scritto:io giovedì scorso a casa spaparanzato in poltrona a vedermi tennis con gusto
Immagine

:P
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Lettera 22 ha scritto:91, non scherziamo :wink:

E, sinceramente, tutta questa fisicità che emerge negli ultimi 15 anni, mi deprime parecchio. Specie se serve a togliere l'attenzione e mascherare la più grande lacuna dei live attuali, e cioè una cronica mancanza di idee, di arrangiamenti, di voglia di rischiare qualcosa.
Tutte cose che passano in secondo piano perché nascoste dalla "forma incredibile della band" e dalla fastidiosa ritmica di quel cretino di turnista, che tutto copre, anche quel poco che c'è....
Toto Cotugno ti aspetta a braccia aperte ...... :mrgreen:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Il pubblico può essere ignorante e lo è,il giornalista non deve adeguarsi.Specie se scrive sul messaggero,repubblica,ecc...ma scherziamo?Sbagliare scaletta?Commentare canzoni mai esuguite?Boh...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Mithrandir79 ha scritto:Immagine

:mrgreen:
alanwilder91
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:Il pubblico può essere ignorante e lo è,il giornalista non deve adeguarsi.Specie se scrive sul messaggero,repubblica,ecc...ma scherziamo?Sbagliare scaletta?Commentare canzoni mai esuguite?Boh...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

alanwilder91 ha scritto:Il pubblico può essere ignorante e lo è,il giornalista non deve adeguarsi.Specie se scrive sul messaggero,repubblica,ecc...ma scherziamo?Sbagliare scaletta?Commentare canzoni mai esuguite?Boh...
E' SEMPRE successo, da quando esistono i DM. Non è che ci si sveglia nel 2013 e si grida allo scandalo eh?
E, credimi, succede per TUTTI i concerti importanti.
Vatti a rileggere (ci sono da qualche parte, nel sito), gli articoli di giornale di decenni fa :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Mithrandir79 ha scritto:Immagine
Esatto! :wink:

D'altra parte, meglio un tennis che mi dà emozioni aggratis a un concerto, peraltro caro, che mi avrebbe emozionato un quarto d'ora, giusto 2/3 brani.
Senza contare che coi soldi risparmiati (sai, di questi tempi...) mi vado a vedere un altro grande concerto domenica (Blur).
Rispondi

Torna a “Discussioni”