ROMA 20.07.13 - Commenti a caldo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Martin da quando ha smesso di bere e di suonare completamente sbronzo appare sempre più teso e concentrato, in fondo è una persona estremamente introversa.

Però è caricato a molla anche lui, le sue interpretazioni sono intense da morire ed è buffissimo quando prova a lasciarsi andare :)
Laurina
Devoted
Devoted

Messaggio da Laurina »

se si divertono o meno lo possono sapere solo loro
ed gni giorno è a sé stante, solo le macchine sono in grado di replicarsi sempre uguali

in ogni caso il risultato, per lo meno per me, è stato notevole
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

alanwilder91 ha scritto: Però è caricato a molla anche lui, le sue interpretazioni sono intense da morire ed è buffissimo quando prova a lasciarsi andare
Infatti... per questo mi piace tanto quando fa le clacchette durante ETS...

http://youtu.be/YsM2MpRWjr4?t=3m15s
Ultima modifica di unokonomiyaki il lun lug 22, 2013 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Depescmòd ha scritto:
alanwilder91 ha scritto:Fatevene una ragione, Dave Gahan è giallorosso!
Nessuno è perfetto. Lui men che meno...
Infatti dei 3 credo sia l'unico che non capisce un azz di calcio :lol: e non ci giocava nemmeno quando era ggiovane :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Studio54 ha scritto:Infatti dei 3 credo sia l'unico che non capisce un azz di calcio :lol: e non ci giocava nemmeno quando era ggiovane :lol:
Gnè gnè gnè tutti invidiosi :P
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bello leggere certi commenti entusiasti dopo il concerto di Roma.
Per il giro di amici e il clima che si respira (caldo atroce abituale a parte..) pre e post concerto mi è dispiaciuto un sacco non rivivere l'atmosfera del 2009 e specialmente quella del 2006 :)
Però dovevamo aprire un sondaggio per vedere chi l'avrebbe sparata più grossa e con quale frase ad effetto! :lol:
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Tra l'altro: notata nel visual in Goodbye (mi sembra...che confusione in testa!) una citazione del video di Personal Jesus?
Martin con cappello seduto su una sedia sotto un portico a suonare la chitarra...
(Ho fatto la scoperta dell'acqua calda? Già segnalata? O ce la voglio vedere per forza io? :roll: )
unokonomiyaki
Angel
Angel

E' il video per Heaven :) Bellissimo, tra l'altro...
alanwilder91
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:E' il video per Heaven :) Bellissimo, tra l'altro...
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Ambè...che memoria visiva...
non so' più la lince d'una volta...
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Dico solo una parola.... fantastici....
non ci sono commenti

Somebody, stupenda, mi ha emozionato tantissimo.... vecchi ricordi (ho 40 anni suonati)....
Black Celebration, strepitosa....

ETS mitica....
Il miglior concerto dal Devotional....

Li adorerò per il resto della mia vita....
Dave strabiliante in gran forma....
aetosDM
Excited
Excited

s-t-r-e-p-i-t-o-s-i

Messaggio da aetosDM »

Allora che dire, serata indimenticabile, dal mio primo concerto nel 1998 il migliore. Ma andiamo con ordine.
Arrivo verso le 12.45 con tante belle speranze pensando di non trovare troppa gente ed invece mi ritrovo all'inizio della terza transenna... ok penso sarà dura. Pomeriggio letteralmente di fuoco, d'altronde solo per i DM farei questi sacrifici. Preso il braccialetto dopo minuti di panico, quando ci accorgiamo che iniziano a distribuirli dalla fine del nostro settore a quelli arrivati molto dopo di noi...mah. Le ore passano, arrivano le nove ed inizia un viaggio indimenticabile.
Dave entra piroettando e si insinua un pensiero: qui stasera Dave spacca di brutto. Sarà cosi, inarginabile, inarrestabile, si siede solo una volta per non più di tre secondi.
Martin Gore, più controllato, ma io lo voglio così, il suo universo interiore è il grande mistero da non svelare, ci afferra il cuore e ci porta con sè durante Somebody, per alcuni interminabili minuti... grazie Mister Gore.
Andy, sei il mio spasso, farei una collezione di tutte le tue scenette. Ad un certo punto mentre se ne sta là con e braccia alzate, spunta fuori la sua bianca panza che contrasta con la maglietta nera troppo aderente... ti voglio bene!
Non faccio troppi commenti sulle canzoni, ci sono stati sicuramenti momenti più o meno topici, ma ragazzi, cosa vogliamo di più. Così vago a piedi per Roma tutta la notte e penso con simpatia a tutti i discorsi sugli ultimi tre album, lamentele, disillusioni varie, il fantasma di Alan e sorrido, pensando al rito che abbiamo vissuto noi devoti in una magica notte come questa. e scusate se vi ho annoiato.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il mio Ricchissimo "Bottino"di oggi: L'autografo che Dave m'ha fatto 3 ore fa qui a Roma!!! 8) :D
L'autografo con il pennarello blu invece e' di Andy, dopo quell'appostamento "strategico" di Sabato mattina per una Via del Centro...
:)
Ultima modifica di silver wing il lun lug 22, 2013 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Mavv... (con simpatia, eh?)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

unokonomiyaki ha scritto:Mavv... (con simpatia, eh?)
:lol: :lol: :wink:
Ho anche qualche bella foto!!! 8)
Mi intravedo sempre: O il mio cellulare, (con una parte della foto che ho appena Postato), o i miei capelli, dato che ero sempre ben piazziata in prima/seconda fila da prima delle:(11:00) li' sotto!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”