- Detto e ridetto, concerto memorabile, molto piacevole e davvero coinvolgente. Non voglio stare a fare paragoni con altre tappe, scalette o altri tour però posso dire che sono rimasto molto soddisfatto.
- Proiezioni molto belle, soprttutto quelle di SBH, Heaven, WTMW, IFY e anche Precious dai.
- Scaletta ottima, con i nuovi pezzi WTMW, Angel, SBH, SMS, Heaven davvero validi studio e dal vivo, A Pain e Halo remix mi sono piaciute davvero tanto, secondo me due picchi del concerto. Ma anche ovviamente Black Celebration e BOAG due belle chicche di questo tour.
Goodbye mi è piaciuta, Secret anch'io ho notato che fosse un po' più sottotono ma sono veramente contento di averla sentita.
Inutile commentare gli altri cavalli di battaglia WIMS, ETS, PJ, NLMDA ormai delle sicurezze.
Contentissimo per Higher Love, ma anche per STD, un po' meno per Home che avrei preferito fosse sostituita con qualcos'altro (dannazione a Roma ho visto ha fatto Somebody!!!).
- Un sentito ringraziamento a Mithrandir ed ElectricFriend con coi ho assistito al portentoso evento. Ci siam davvero divertiti e si è smorazato un po' la lunga attesa dalle 2 del pomeriggio.
Peccato che il ritrovo 013ino non si sia esteso più di tanto, però dai rimedieremo successivamente.
- Un altro sentito ringraziamento al Meteo che non ha fatto venire giù il mondo per come si prospettava dalle varie ambigue previsioni.
- Merchandising: Bello bello il Tour Book, e finalmente... l'ho fatto... la tazza!! Troppo appagante
Invece malus per le magliette, davvero care e non mi piacevano a sto giro... vediamo se rimediare a Bologna.
- Finisco con un ringraziamento ai Motel Connection, che sanno il fatto loro. In aggiunta alla stretta di mano casuale con Samuel di fronte alla bancherella del Merchandising
Daje!