Rockol mette in palio 11 pass backstage

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Congratulazioni a tutti i vincitori!
hedwig
Excited
Excited

Messaggio da hedwig »

14:16

Forse son stato l'ultimo a farcela

H71
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

unokonomiyaki ha scritto:Congratulazioni a tutti i vincitori!
Invidia che rasenta l'odio cieco, vorrai dire! :twisted: :lol:

@alan detto "il bolt delle mail": visto che sei così disponibile a tenermi un posto in transenna, potresti anche lasciare a me il tuo posto nel meet&greet no??!?! 8)
ma eri costantemente incollato alla home page di rockol??

PS io mi sono accorto poco fa che era uscito il concorso..che tempismo eh??
avevo già stamattina il sospetto che non sarebbe stata una gran giornata.. :roll:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Complimenti ai vincitori :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Mithrandir79 ha scritto:Invidia che rasenta l'odio cieco, vorrai dire! :twisted: :lol:

@alan detto "il bolt delle mail": visto che sei così disponibile a tenermi un posto in transenna, potresti anche lasciare a me il tuo posto nel meet&greet no??!?! 8)
ma eri costantemente incollato alla home page di rockol??
Mith mi sto odiando anche io in questo momento :lol: Accontentati che ti tengo un posto in prima fila :mrgreen:

Praticamente si e per diversi motivi: facendo ingegneria informatica ed essendo sotto esami vuoi o non vuoi comunque sto al pc a studiare, programmare etc. e così ho intensificato le mie sedute per via del contest questa settimana. Senza contare che quelli di Rockol nel postare le notizie su facebook hanno usato uno schema quasi ciclico, uno notizia ogni circa 40/45 minuti dalle 10 di mattina alle 6 di sera, quindi ho intensificato i refresh della pagina a ridosso di quelle scadenze. E tra una riga di codice e l'altra, tra un'equazione e una slide me ne andavo sulla pagina a controllare 8)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

alanwilder91 ha scritto:Mith mi sto odiando anche io in questo momento :lol:
Non ti crede nessuno! :P :lol:

E devo pure fare buon viso a cattivo gioco per il posto in prima fila.. 8)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

alanwilder91 ha scritto:Mith mi sto odiando anche io in questo momento
Poverino :mrgreen:
hedwig
Excited
Excited

Messaggio da hedwig »

Il tutto si è rivelato una mezza buffonata: più di un'ora e mezzo di attesa per essere messi contro un muro in uno stanzone, tipo plotone di esecuzione, con i DM che sono entrati da una porta e hanno stretto le mani a tutti (gentilissimo e sorridenti, va detto), una foto di gruppo e tutti fuori. Niente autografi o foto.
Negli altri meet&greet a quanto pare c'era modo di intrattenersi di più, forse perché i partecipanti pagavano.
'A cavallo donato ...' si dice, ma mi aspettavo qualcosa di sensibilmente diverso.

H71
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

hedwig ha scritto:Il tutto si è rivelato una mezza buffonata: più di un'ora e mezzo di attesa per essere messi contro un muro in uno stanzone, tipo plotone di esecuzione, con i DM che sono entrati da una porta e hanno stretto le mani a tutti (gentilissimo e sorridenti, va detto), una foto di gruppo e tutti fuori. Niente autografi o foto.
Negli altri meet&greet a quanto pare c'era modo di intrattenersi di più, forse perché i partecipanti pagavano.
'A cavallo donato ...' si dice, ma mi aspettavo qualcosa di sensibilmente diverso.

H71
Da quello che ne so è sempre stato così, almeno in italia.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ma questo è avvenuto a Milano o oggi a Roma?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

The Thing ha scritto:Ma questo è avvenuto a Milano o oggi a Roma?
Milano
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

hedwig ha scritto:Il tutto si è rivelato una mezza buffonata: più di un'ora e mezzo di attesa per essere messi contro un muro in uno stanzone, tipo plotone di esecuzione, con i DM che sono entrati da una porta e hanno stretto le mani a tutti (gentilissimo e sorridenti, va detto), una foto di gruppo e tutti fuori. Niente autografi o foto.

H71
Fu così anche a Istanbul per il Touring the angel :roll:
Pagando... :?
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

H71
Fu così anche a Istanbul per il Touring the angel :roll:
hedwig
Excited
Excited

Messaggio da hedwig »

cescuzza ha scritto:Fu così anche a Istanbul per il Touring the angel :roll:
Beh... vergognoso all'ennesima potenza! Non si tratta di sputare nel piatto dove mangi, ma direi piuttosto di un minimo di umanità e umiltà.
Capisco che loro non decidano nulla in questi frangenti e vengano spostati come pedine di una scacchiera, perché questa è l'impressione che ne ho avuto, ma è anche vero che se solo aprissero bocca, tutti quei lacchè da corte di Marie Antonietta che girano loro attorno e che tutto decidono, farebbero alla lettera tutto quel che uscirebbe dalle loro bocche.
Qual'è il senso di passare 30 secondi con 20 tuoi fans se puoi dedicare loro 2 secondi netti ciascuno? Cosa lascia a te e, soprattutto, cosa lascia a loro? Ora che li ho visti da vicino per una manciata di istanti e mi hanno stretto la mano sorridendo, dopo 25 anni che compro i loro dischi e vado ai loro concerti, cosa mi è rimasto in più?
Forse la prendo troppo seriamente. Avevo perso alcune ore di sonno a pensare la frase da dire a ciascuno di loro sapendo che poi mi sarei impaperato e avrei detto 4 parole incomprensibili.
Ho 41 anni, sono un fanatico per conformazione, ma penso che per fare le cose fatte male e meglio non farle.
Meglio la Pausini che incontra i suoi fans per un'intera giornata all'anno, o i Negramaro che prima dello show a san siro si fermano a chiacchierare e a autografare qualunque memorabilia portata dai fans. O meglio Madonna che queste cose non le fa e basta, senza dare l'illusione a chicchessia di essere 'umana' o vicina ai suoi fans. E non mi si venga a dire che non si può paragonare la Pausini ai DM, perchè i fans sono fans. Qualunque sia l'artista che amano.

Avrei preferito non incontrarli. È triste ma è così.

Detto questo, ovviamente, continuerò a seguire la band perché ci sono cresciuto insieme, perché sono nel mio DNA. Ma la delusione rimane.

Scusate lo sfogo.

H71
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Da un certo punto di vista capisco il tuo sfogo e posso condividerne le motivazioni.
Però vorrei aggiungere una cosa. Non credere che sia stato un "trattamento" pianificato dalla Sony o dal personale italiano.
Dietro quella impostazione c'è un solo nome: Kessler. Se poi i suoi interlocutori (anche italiani) vi si adeguano (e ci mettono il loro) è una pura questione di opportunità e di riverente rispetto del ruolo.

Te lo dico perché c'eravamo, io e Dev.

Fab

p.s. Poi, se proprio vogliamo metterla a ridere (perchè è anche il caso) io non capiro' mai (diciamo cosi') donne adulte messe in fila che tendono la mano a Gahan e quando glie la danno (la mano) ripetono a turno "I love you". Lui si stampa il sorriso, e passa alla prossima. Mmmmah. :)
Rispondi