Tra poco in marcia! Se finito il concerto non avete fretta ci si vede tutti davanti al palazzo del Coni, al massimo all'obelisco che sta poco più in la
Appena partiti alla volta di Roma. Voglio condividere con voi un momento di intimità domestica. Il badante è qui, accanto a me e sta studiando i testi dei pezzi in scaletta. Ieri sera mi ha chiesto di stamparglieli e se li è messi in valigia... L' abbiamo traviato definitivamente... Non oso immaginare le conseguenze di questa svolta
Dopo un inseguimento"strategico" x una Via di Roma a caccia di Andy, ecco il mio primo colpo messo a segno qualche ora fa...
Ho mostrato ad Andy che era uscito con Megan, (sua figlia) e a Jonathan Kessler, la foto dicendogli:"Do you like the Colosseo?", Andy si e' messo a ridere e Kessler ha esclamato:"Woooow"!!!!
Si li stanno ancora distribuendo e direi che anche i più "distratti" hanno avuto modo di fregiarsi dell'ambito trofeo dato che la sicurezza sta praticamente passando in messo alla folla.
Però alla fine finiscono ...
Entrati!!! Ora si piglia il fresco, si beve un birrozzo, tra un po' un Hot Dog, poi verso le 20:00 entriamo nel F.O.S.
Non capisco i "braccialetto-muniti" che si sono fiondati dentro a cuocere sotto il sole.
Mi sa che essere all'11esimo concerto vuol dire aver maturato un po' d'esperienza
Vip importantissimi stasera a Roma.
Dopo Marco materazzi ,vedi foto sopra, anche Barbara di Paint your life di Real Time a twittato copiosamente dall 'Olimpico.