e lasciamo stà quello su Precious..
San Siro 18.07.2013 - Commenti a caldo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Quello è un brano che razionalmente toglierei dalla scaletta, per ovvi motivi che tutti conosciamo... Eppure, quando attacca la "trombetta", non riesco a evitare di farmi coinvolgere come se la sentissi per la prima volta. Dal vivo funziona troppo bene, temo che non avranno mai il coraggio di sostituirla...
..ragazzi che dire? Performance dei nostri davvero eccellente. Dave in forma smagliante (voce a dir poco strepitosa), interessantissime variazioni di Halo e Barrel of a Gun (decisamente più violenta e discorde dell'originale).
E' stato un connubio di emozioni intensissime..
Come di consueto si confermano i numeri uno.
Vorrei che fosse già febbraio..
Un abbraccio a tutti..
E' stato un connubio di emozioni intensissime..
Come di consueto si confermano i numeri uno.
Vorrei che fosse già febbraio..
Un abbraccio a tutti..
- alanwilder91
- Angel

Il punto più basso, come è stato detto, è stata Secret To The End. Dal vivo non si riescono a cogliere tutte le sue particolarità sonore, specialmente nel finale il che è strano dato che un'altra canzone con molti spunti sonori come Welcome To My World invece va che è una bomba. Quell'intro è un orgasmo uditivo.
Dave ha cantato da paura, in IFY si è contenuto mentre in BOAG nonostante sta storia di fare in tonalità calante la fine del verso della strofa è stato una bomba.
Le nuove funzionano proprio alla stragrande, eccetto appunto Secret.
Dave ha cantato da paura, in IFY si è contenuto mentre in BOAG nonostante sta storia di fare in tonalità calante la fine del verso della strofa è stato una bomba.
Le nuove funzionano proprio alla stragrande, eccetto appunto Secret.
- Mithrandir79
- Angel

It's a question of quoteunokonomiyaki ha scritto:Quello è un brano che razionalmente toglierei dalla scaletta, per ovvi motivi che tutti conosciamo... Eppure, quando attacca la "trombetta", non riesco a evitare di farmi coinvolgere come se la sentissi per la prima volta. Dal vivo funziona troppo bene, temo che non avranno mai il coraggio di sostituirla...
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Altra nota positiva sono i visuals che in tribuna si apprezzano appieno, complici gli schermi laterali. In generale molto belli con alcune eccezionali eccezioni (quelli di Heaven, Halo, Goodbye ma anche APTIUT sono stratosferici).
L'unico che proprio non mi va giù è Precious, il concpet sulla fedeltà uomo/cane sarebbe stato anche interessante ma credo avrebbe reso meglio con magari un mini film con dei soggetti definiti piuttosto che la sequela di razze
L'unico che proprio non mi va giù è Precious, il concpet sulla fedeltà uomo/cane sarebbe stato anche interessante ma credo avrebbe reso meglio con magari un mini film con dei soggetti definiti piuttosto che la sequela di razze
Ultima modifica di alanwilder91 il ven lug 19, 2013 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Io l'unica cosa che davvero davvero non capisco è perché Dave si ostini a fr cantare alla gente il ritornello di a question of time. Cioè, va talmente basso che non ci si sente, e lui incita, e io mi sgolo, ma non si sente
Comunque sì, video davvero bellissimi, a volte mi sono completamente persa a guardarli
Comunque sì, video davvero bellissimi, a volte mi sono completamente persa a guardarli
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: