Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Io invece li ho beccati tutti!!!:Dmr.manson ha scritto:Confermo sono arrivati all hotel ma li ho mancati per 20 minuti
Mi sono incrociata con Christian Eigner con moglie e figlio, (o figlia)? che teneva in braccio mentre cammnivo al marciapiede opposta al suo!
Martin mi e' passato davanti, con il suo Bodyguard, al rientro della sua passeggiata, (tranquillamente rientrando a piedi),
Poco fa, i 2 Bodyguard di Dave e Martin si stavano prendendo una birra, seduti ai tavolini di fuori in una certa Caffetteria, e, facendo la "vaga" sono entrata anch'io, (ma stando all'interno), la storia e' un lunga...
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- silver wing
- Ultra member

[quote="unokonomiyaki"]Vabbè... ma tu non fai testo...
[/quote
Dovevo PER FORZA beccarlii, (ero appostata li' dalle:(14:30)!!!
Oltretutto, sotto ad una pioggerrella, tuoni e lampi che si stavano scatenando, ma che alla fine, hanno portato Fortuna!!!
Eppoi, dopo le "dritte" che ci aveva dato un tizio che doveva andarli a prenderle all'Aeroporto, (l'autista), dicendoci l'orario d'atterraggio e d'arrivo in Hotel dei DM, (anche se alla fine l'attesa s'e' protatta di 45 minuti circa)...
Sono rientrata poco fa a casa, dopo essere stata nella stessa Caffetteria dove i 2 Bobyguard di Dave e Martin si erano seduti tranquillamente a bersi una birra ai tavolini di fuori, (io sono entrata dentro), tenendoli d'occhio...
Mentre la Bodyguard di Andy, e' uscito con Grainne e Megan, (la moglie di Andy e la figlia), ma senza Andy, secondo me sono uscite a fare Shopping in giro per Roma...
Fino a poco fa, ancora non erano rientrate...
Si staranno svaligiando le Boutiques di Roma mi sa...
Dovevo PER FORZA beccarlii, (ero appostata li' dalle:(14:30)!!!
Oltretutto, sotto ad una pioggerrella, tuoni e lampi che si stavano scatenando, ma che alla fine, hanno portato Fortuna!!!
Eppoi, dopo le "dritte" che ci aveva dato un tizio che doveva andarli a prenderle all'Aeroporto, (l'autista), dicendoci l'orario d'atterraggio e d'arrivo in Hotel dei DM, (anche se alla fine l'attesa s'e' protatta di 45 minuti circa)...
Sono rientrata poco fa a casa, dopo essere stata nella stessa Caffetteria dove i 2 Bobyguard di Dave e Martin si erano seduti tranquillamente a bersi una birra ai tavolini di fuori, (io sono entrata dentro), tenendoli d'occhio...
Mentre la Bodyguard di Andy, e' uscito con Grainne e Megan, (la moglie di Andy e la figlia), ma senza Andy, secondo me sono uscite a fare Shopping in giro per Roma...
Fino a poco fa, ancora non erano rientrate...
Si staranno svaligiando le Boutiques di Roma mi sa...
Ultima modifica di silver wing il ven lug 19, 2013 9:50 pm, modificato 3 volte in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Aggiornamento del Countdown: (-1), anche se ormai l'ho praticamente visti prima!!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
- unokonomiyaki
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect