Brani nuovi vs brani "vecchi": ho largamente preferito i vecchi, anche se di alcuni non mi sono piaciuti gli arrangiamenti (perchè ancora Home con il piano, è così bella con l'assolo fantastico di chitarra!!! - APTIUT molto meglio l'originale). Avrebbero potuto deliziarci con qualche altra perla del passato però eh? I nuovi brani tipo Secret to the end e Goodbye mi davano solo modo di sedermi (cosa che mai faccio) e scattare qualche foto, quasi non li ascoltavo, mi è piaciuta solo Angel.
Video: parere negativo sulle proiezioni, che rispetto agli altri anni ho trovato meno originali e al limite della semplicità (qualcuno mi vuole spiegare il perchè dei cani per esempio, o dello scambio di cappelli?!?)
Dave vs Martin: Dave splendido e sensuale ha dato il meglio di sè, ma Martin si è beccato gli applausi più lunghi e (almeno per la sottoscritta) gli accaponamenti di pelle più intensi. La voce di Dave era al top, però ha peccato in un paio di canzoni (Barrel of a gun all'inizio... tremenda!)
Situazione prato: di fronte al palco c'era tutto uno spazio vuoto ai lati.. era assai brutto da vedere dall'alto.. ma non ho capito se TO ha sbagliato a contare i posti disponibili nel prato o i bagarini hanno comprato troppi biglietti e poi non sono riusciti a venderli (in questo caso ben gli sta!)
In ogni caso esperienza sempre intensa... quasi quasi faccio un pensierino anche per quest'inverno.. a Bologna però!