Venduti. Buon concerto a tuttimagodaga ha scritto:Ciao a tutti.
Vendo per il concerto di giovedì 18 luglio a Milano n.2 biglietti di primo anello rosso numerato:
TRIBUNA D'ONORE F - Fila 10 posto 21 e Fila 11 posto 21
Nota bene: i biglietti sono vicini uno davanti all'altro!
Il prezzo è SOTTOCOSTO rispetto a quello ufficiale di ticketone cioè solo 60,00 euro a biglietto!
Per qualsiasi informazione, e-mail di conferma acquisto di ticketone o altro, contattatemi.
Modalità di pagamento e consegna:
- Ritiro e pagamento in loco il giorno del concerto con orario da stabilirsi previo accordo.
- Pagamento con paypal e spedizione con raccomandata1 al prezzo di euro 10,00.
P.S.: naturalmente per chi non lo sapesse ci sono nuove disponibilità su ticketone sia per Milano che per Roma.
Tour 2013. Scambio/vendita dei biglietti a prezzo di costo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
VENDO DUE BIGLIETTI
PURTROPPO CAUSA POLMONITE MIA MOGLIE HA DECISO DI FARCI SALTARE IL CONCERTO DI DOMANI A MILANO. VENDO AL COSTO DI 60 € CADAUNO BIGLIETTI NUMERATI PRIMO ANELLO ROSSO SETTORE B FILA 1......... MI PIANGE IL CUORE !!!!!!!! I POSTI SONO VICINI!!!
- Dressed in Oberkorn
- Violator

vendo prato roma
Ciao rinnovo l'offerta. Vendo un prato per Roma al prezzo Ticket One di 46 euro. Per scambio a mano sabato sarò alla stazione Roma Termini alle 11.20 in quanto io stesso sto andando al concerto ma ho un biglietto in più. Per ulteriori info potete chiamarmi al cell. 3406624668 o contatto su mail paride.hdc@gmail.com. Max serietà.
- spoglialosso
- Ultra member

vendo biglietto prato Roma
venduti!!
Rinnovo l' offerta per 2 biglietti prato per la data all' Olimpico di Roma.
Li ho pagati a TKTO euro 55/cad. Io non posso andare comunque (anche se mi mangerei le mani) e mi spiacerebbe davvero buttare biglietti che, magari, a qualcuno fanno comodo, piuttosto scontiamo.
Contattatemi qui: lersx@libero.it
Rinnovo l' offerta per 2 biglietti prato per la data all' Olimpico di Roma.
Li ho pagati a TKTO euro 55/cad. Io non posso andare comunque (anche se mi mangerei le mani) e mi spiacerebbe davvero buttare biglietti che, magari, a qualcuno fanno comodo, piuttosto scontiamo.
Contattatemi qui: lersx@libero.it
-
alessandro
- Excited

-
desertsong
- Master

- Depagni Mode
- Ultra member

biglietti Bologna
Compro 2 biglietti parterre (prato) per bologna...contattemi via mp o mail grazie
-
matiludave
- Excited

Ciao a tutti, volevo sapere cosa significa Parterre early entry? Che compri il posto per il "prato" e entri quando vuoi e ti trovi in prima fila?Cmq volevo comprare dei biglietti per Torino e non ce ne sono, o meglio c'è il primo anello non numerato, mentre se comprassi il biglietto Platinum a 287,00 euro avrei il posto al 106. 
Un'altra domanda, scusate, ho letto su questo sito che alcune persone hanno potuto incontrato i DM a Milano, ma come fanno?
Ciao, grazie e scusate le mille domande.
Un'altra domanda, scusate, ho letto su questo sito che alcune persone hanno potuto incontrato i DM a Milano, ma come fanno?
Ciao, grazie e scusate le mille domande.
- unokonomiyaki
- Angel

Early entrance: come dice la parola, questo tipo di biglietto ti dà diritto ad un'entrata anticipata nel parterre grazie alla quale, evidentemente, ti sarà più facile arrivare in transenna.
Non so se saranno di nuovo in vendita, ma ti conviene guardare giornalmente il sito di Ticketone per non perdere eventuali nuove disponibilità per tutte le categorie di biglietti.
L'incontro a Milano e Roma è stato possibile grazie ad un concorso indetto da Rockol. Era stato pubblicizzato sia sul forum che sulla pagina FB di 013.
Non so se saranno di nuovo in vendita, ma ti conviene guardare giornalmente il sito di Ticketone per non perdere eventuali nuove disponibilità per tutte le categorie di biglietti.
L'incontro a Milano e Roma è stato possibile grazie ad un concorso indetto da Rockol. Era stato pubblicizzato sia sul forum che sulla pagina FB di 013.