DM su Sky Arte - 17 luglio 2013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

DM su Sky Arte - 17 luglio 2013

Messaggio da unokonomiyaki »

Sky Arte HD

Speciale Depeche Mode - Mercoledì 17 luglio – ore 20.45 (replica alle 23:10)

Immagine

Se qualche anima buona lo registra, mi può fare un fischio, dato che io Sky non ce l'ho?

Grazie :)
Ultima modifica di unokonomiyaki il mar lug 16, 2013 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Belloooooo!
alanwilder91
Angel
Angel

"A metterci la voce, e la faccia, è Dave Gahan. Da trent’anni leader carismatico della band che ha scritto le regole dell’elettronica, superando di slancio la stagione new wave e costruendo quel fenomeno globale di inarrivabile spessore che risponde al nome di Depeche Mode. A prendersi la scena, davanti alle telecamere di Sky Arte HD, è questa volta Martin Gore. Compositore raffinatissimo e autore dei brani della band, architetto di un successo che non accenna a scemare.

È partito a maggio da Nizza, di concluderà a marzo2014 inRussia. Davvero estenuante il Delta Machine Tour, con oltre cento date disseminate in tutto il mondo: anche in Italia, ovviamente. Appuntamento a Milano il 18 luglio, a Roma il 20… per entrare nel pieno dell’atmosfera concerto ecco l’intervista esclusiva a Gore, lunga chiacchierata all’insegna dei ricordi. Con anticipazioni e novità sul futuro della band.

Gore evoca nel corso di una intensa intervista la sua eccezionale parabola artistica. Cominciata quando, poco più che ventenne, viene ingaggiato come semplice tastierista da un gruppo che – agli esordi – vive dell’estro di Vince Clark. Al quale sa presto sostituirsi, diventando artefice di tutti i più grandi successi del gruppo, da A Broken Frame fino a pietre miliari come Music for the Masses e Violator .

Un artista completo, Martin Gore. I suoi testi assumono, da un album all’altro, una profonda maturità intellettuale e concettuale, configurandosi come vere e proprie poesie contemporanee; le sue trame sonore, composte per anni grazie alla geniale complicità di Alan Wilder, sono autentici castelli melodici, dove l’apparente semplicità di motivi orecchiabili rivela in realtà tessiture di complessa e sublime armonia.

La curiosità – Esperto in… tristezza! Martin Gore è stato chiamato da un tribunale di San Jose, California, quale perito nella causa che ha visto un uomo citare in giudizio i creatori del videogioco World of Warcraft , rei a suo dire di averlo indotto ad uno stato di alienazione dalla realtà e profonda depressione. A portare, insieme a Gore, la propria testimonianza sulle cause e gli effetti dell’infelicità anche l’attrice Winona Ryder."
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Dovrebbe essere bellissimo. SKY arte fa bellissimi documentari
The Thing
Clean
Clean

Re: DM su Sky Arte - 17 luglio 2013

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:
Se qualche anima buona lo registra, mi può fare un fischio, dato che io Sky non ce l'ho?

Grazie :)
Tranquilla :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Gentilissimo!!!
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

alanwilder91 ha scritto:" l’intervista esclusiva a Gore, lunga chiacchierata all’insegna dei ricordi. Con anticipazioni e novità sul futuro della band.
troppo interessante! nemmeno io ho sky, mi raccomando, riferite parola per parola....
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

finirà su you tube???? come faccio a vederlo io povera tapina senza sky???
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

dura 20 minuti esatti :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sky arte è una garanzia di qualità!
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Ashi Waza ha scritto:Sky arte è una garanzia di qualità!
potreste dirmi su che canale lo trovo, così non mi metto a cercare come una matta :mrgreen:
alanwilder91
Angel
Angel

Canale 130 e 400 di Sky :)
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

alanwilder91 ha scritto:Canale 130 e 400 di Sky :)
MARCI' :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Mmm pensavo qualcosa di più, breve intervista intervallata da spezzoni degli ultimi video e del live di Kiev. Niente di nuovo sotto al sole.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Praticamente nulla di più che già non sappiamo. Unica piccolezza è che adesso Martin trova gusto a fare JCGE in tour e che in fondo è stato un errore non farla anche al tour di SOTU
Rispondi