Parto da un presupposto molto semplice: se all'apertura delle vendite viene caricata una data disposizione di posti e di settori, mi aspetto che ciascun posto visualizzabile sulla piantina interattiva possa essere selezionato per l'acquisto. Diversamente, T1 non doveva permettersi di caricare quella specifica, FASULLA, configurazione di settori, ma un'altra che corrisponda all'evidenza dei fatti.Miss Kaleid ha scritto:Giorgia, è vero che i settori Pari e Dispari di cui tu parli ancora non si sono visti in vendita.
Ma se non andassero? cioè, mi sta venendo il dubbio, visto che la mappa interattiva porta anche le tribune frontali, che invece dovrebbero essere rimosse per l'evento... insomma, non vorrei che i Pari e i Dispari, così bassi, fossero come l'anello A di Assago, che non viene più usato per i concerti.
Infatti, controllando anche la situazione di Assago, ho visto che i settori A di cui parli non ci sono.
Perciò, se la piantina dell'Unipol Arena ne prevede la presenza, allora è segno che saranno disponibili anche quei posti lì. Se vedo che ci sono i settori C ed F, io realizzo che prima o poi li troverò in vendita. Altrimenti è una presa per i fondelli bella e buona!