Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Miss Kaleid ha scritto:Giorgia, è vero che i settori Pari e Dispari di cui tu parli ancora non si sono visti in vendita.
Ma se non andassero? cioè, mi sta venendo il dubbio, visto che la mappa interattiva porta anche le tribune frontali, che invece dovrebbero essere rimosse per l'evento... insomma, non vorrei che i Pari e i Dispari, così bassi, fossero come l'anello A di Assago, che non viene più usato per i concerti.
Parto da un presupposto molto semplice: se all'apertura delle vendite viene caricata una data disposizione di posti e di settori, mi aspetto che ciascun posto visualizzabile sulla piantina interattiva possa essere selezionato per l'acquisto. Diversamente, T1 non doveva permettersi di caricare quella specifica, FASULLA, configurazione di settori, ma un'altra che corrisponda all'evidenza dei fatti.
Infatti, controllando anche la situazione di Assago, ho visto che i settori A di cui parli non ci sono.
Perciò, se la piantina dell'Unipol Arena ne prevede la presenza, allora è segno che saranno disponibili anche quei posti lì. Se vedo che ci sono i settori C ed F, io realizzo che prima o poi li troverò in vendita. Altrimenti è una presa per i fondelli bella e buona!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Certo è vero, ma se metteranno in vendita la tribuna frontale, per dire, sarò molto sorpresa... quella la levano sempre ai concerti. Per il concerto all'Olimpico sono segnati anche tutti i settori della tribuna Tevere, e per San Siro quelli dell'arancio, eppure mica potevano metterli in vendita, no? Per questo mi è venuto il dubbio... spero di sbagliarmi :?
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Ma a parte i pari e dispari, che nel 2009 mi sembra non ci fossero... ci sarebbero anche i C Ovest "normali", ma anche L Ovest, che non ho mai visto andare in vendita. Mi domando se non siano già finiti in mano ai bagarini forniti di AmEx, oppure usciranno in seguito, a sorpresa, per la gioia di chi si è mosso, ed ha pagato, in largo anticipo.

Ieri con amici abbiamo comprato otto posti in tribuna, sette mesi prima del concerto, c'è da vergognarsi a dire che posti ci hanno appioppato. :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

ElectricFriend ha scritto:Ma a parte i pari e dispari, che nel 2009 mi sembra non ci fossero... ci sarebbero anche i C Ovest "normali", ma anche L Ovest, che non ho mai visto andare in vendita. Mi domando se non siano già finiti in mano ai bagarini forniti di AmEx, oppure usciranno in seguito, a sorpresa, per la gioia di chi si è mosso, ed ha pagato, in largo anticipo.
Penso la seconda. Gli Ovest non erano disponibili per chi aveva la amex, a quanto ho visto.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Miss Kaleid ha scritto:Certo è vero, ma se metteranno in vendita la tribuna frontale, per dire, sarò molto sorpresa... quella la levano sempre ai concerti. Per il concerto all'Olimpico sono segnati anche tutti i settori della tribuna Tevere, e per San Siro quelli dell'arancio, eppure mica potevano metterli in vendita, no? Per questo mi è venuto il dubbio... spero di sbagliarmi :?
:? E io che mi stavo crogiolando nel mio piccolo castello di certezze, ufff...
Ho aperto il confronto tra la disposizione settori di Bologna e quelle di altri concerti: ci sono i Placebo, e la piantina è la medesima (non ci sono giusto gli early); c'è poi Renato Zero, e qui è tutta un'altra cosa... ci sono le tribune frontali A e B; niente parterre, ma solo posti a sedere. Perciò T1 dispone sicuramente di piantine diverse a seconda delle occasioni... fermo restando il fatto che (prendiamolo per buono) nonostante siano presenti in piantina, i settori che risultano ostacolare palesemente il palco non potranno essere messi in vendita per ovvie ragioni.
Poi, come al solito, tutto andrà come deve andare. Tanto noi acquirenti rimaniamo sempre in balia degli eventi, in un modo o nell'altro.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...adesso posti tribuna finiti su ladr-one.it... :cry: :cry: :cry:
cylens
Violator
Violator

Messaggio da cylens »

noto adesso che ticketone ha in vendita un posto sulla gradinata Ovest D, che sarebbe, rispetto alla piantina da loro proposta quasi a visuale 0 rispetto il palco.
Mi viene quindi il forte dubbio che questa loro piantina non rispecchia assolutamente per niente la realtà.
Presumo quindi che la tribuna D+E non ci sarà lasciando posto l palco, come anche la A+B., C Ovest + F Est (pari+dispari), è più redditizio avere tanti posti parterre piuttosto che pochi, cari, in tribuna.
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Anche io sto aspettando, le crisiiiiii! Sti disgraziati :?
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

Confermo che la piantina ha pochissime attinenze con la realtà.
Le due tribune fronte - retro palco verranno tolte e i settori adiacenti al parterre (corrispondenti alle tribune quando c'è il basket) vengono levate perchè semovibili. Gli anelli di gradinata - tribuna sono sempre due all'unipol arena quando ci sono i concerti, non 3.
Altro indizio che la mappa ci azzecca poco con la realtà è che in alto riporta l'intestazione "Futurshow station" mentre da più di un anno si chiama Unipol Arena.
Errore di ticketone al 100%
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Anch'io ho notato questa stranezza nel non trovare alcun posto disponibile nelle tribune (ovest e est) più vicine, trovando ed aimè prendendo solo alcuni posti in sordina nei settori più esterni.

Il fatto che non li abbiano messi ancora in vendita lo trovo da un lato plausibile e dall'altro assurdo. Cioè non si può far partire le vendite e non mettere già tutti i posti disponibili, oppure mettendo solo quelli più remoti per sbolognarseli a chi si collega puntuale durante l'uscita dei biglietti 200 anni prima dell'evento..

A questo punto io SPERO (ed esigo quasi) che quelle tribune più vicine non siano previste e che la piantina fosse errata. In poche parole i posti lontani presi saranno automaticamente riarrangiati e sistemati per i poveri cristiani che hanno preso delle tribune all'uscita e si meritano un posto un minimo più decente!

(Per di più pagati immotivatamente uno stonfo di quattrini)
Phybes
Excited
Excited

Messaggio da Phybes »

Biglietti.

Ciao ragazzi,
visto che come al solito lo stato degli ordini di ticketone non è attendibile (anche per biglietti già consegnati mi dà la dicitura "pagato e non c'è tracking dell'ordine), volevo sapere se per caso già a qualcuno di voi sono già arrivati i biglietti di bologna.

Grazie mille
stripped71
Devoted
Devoted

Biglietti con stampa particolare

Messaggio da stripped71 »

mi sembrava di aver letto che ci vogliono circa 30 gg. ... in quanto arrivano con una "stampa fotografica" dei DM (quelli che chiamano "Fanticket").
Praticamente li vediamo, forse, a Ferragosto! :cry:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Phybes ha scritto:Ciao ragazzi,
visto che come al solito lo stato degli ordini di ticketone non è attendibile (anche per biglietti già consegnati mi dà la dicitura "pagato e non c'è tracking dell'ordine), volevo sapere se per caso già a qualcuno di voi sono già arrivati i biglietti di bologna.

Grazie mille
Stamattina ho ricevuto i biglietti (FAVOLOSI) per la sola data di Assago. Mancano all'appello gli ordini di Torino e Bologna; ignoro la logica secondo la quale venga deciso cosa spedire a chi.
Comunque, quando i tuoi saranno consegnati al corriere, riceverai un'e-mail a parte in cui ti verranno comunicati tutti gli estremi della spedizione. :)
Laurina
Devoted
Devoted

Messaggio da Laurina »

purtroppo ci siamo decise tardi
ma secondo voi i biglietti sono già esauriti o possiamo sperare che su ticketone riaprano le vendite?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

E chi può dirlo? Presumibilmente qualche cosa salterà fuori più avanti...
Rispondi

Torna a “Discussioni”