Tour 2013. Scambio/vendita dei biglietti a prezzo di costo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Valeria-gryshyna
- Excited

Regalo il biglietto
Mi dispiace che perdo il mio biglietto e qualcuno magari non ci va al concerto perché non ce l'ha il biglietto. Posso regalare il mio biglietto per 1 anello blu numerato.....solo che abito a La Spezia
vendo 2 biglietti prato per milano 18/7
Chi è interessato a 2 biglietti per il prato, Milano del 18/7? 100 euro e sono vostri. Mi viene da piangere ma non posso andare..........Io sono di Genova.
Contattatemi su: maivich@libero.it
Ultima modifica di maivich il mar lug 16, 2013 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Vendo 2 biglietti per Milano
Ciao a tutti,
due miei amici non possono piú venire al concerto, quindi vendo due biglietti Anello Verde Numerato, uno di fianco all'altro.
Sono ancora disponibili a 46€, li vendo a 40€: li ritiro al concerto giovedí, quindi ci si trova a san siro e ve li consegno .
Scrivetemi sul forum o alla mia mail erica.polini@gmail.com
Ciao!

due miei amici non possono piú venire al concerto, quindi vendo due biglietti Anello Verde Numerato, uno di fianco all'altro.
Sono ancora disponibili a 46€, li vendo a 40€: li ritiro al concerto giovedí, quindi ci si trova a san siro e ve li consegno .
Scrivetemi sul forum o alla mia mail erica.polini@gmail.com
Ciao!
vendo biglietto prato Roma
Rinnovo l' offerta per 2 biglietti prato per la data all' Olimpico di Roma.
Li ho pagati a TKTO euro 55/cad. Io non posso andare comunque (anche se mi mangerei le mani) e mi spiacerebbe davvero buttare biglietti che, magari, a qualcuno fanno comodo, piuttosto scontiamo.
Contattatemi qui: lersx@libero.it
Ciao!!!
Li ho pagati a TKTO euro 55/cad. Io non posso andare comunque (anche se mi mangerei le mani) e mi spiacerebbe davvero buttare biglietti che, magari, a qualcuno fanno comodo, piuttosto scontiamo.
Ciao!!!
vendo biglietto prato Roma
Rinnovo l' offerta per 2 biglietti prato per la data all' Olimpico di Roma.
Ciao!!!
Ciao!!!
Cerco Prato San Siro
Se all'ultimo dovesse saltar fuori un prato per domani a San Siro, mandatemi un PM.. solo consegna a mano a Milano, visti i tempi ristretti 
-
MalediMiele
- Excited

Re: vendo 2 biglietti prato per milano 18/7
Venduti.maivich ha scritto:Chi è interessato a 2 biglietti per il prato, Milano del 18/7? 100 euro e sono vostri. Mi viene da piangere ma non posso andare..........Io sono di Genova.
vendo biglietti san siro
Ciao ragazzi, vendo 2 biglietti per il concerto di domani, naturalmente a prezzo di costo. I posti sono nel settore 224 del secondo anello rosso.
Li vendo anche singolarmente
Consegna a mano a milano visto i tempi
contattatemi qui o su ludovica.sp@hotmail.it
Li vendo anche singolarmente
Consegna a mano a milano visto i tempi
contattatemi qui o su ludovica.sp@hotmail.it