Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

ma come facciamo a riconoscerci nel prato? :)

Io parto da Siena col pullman delle ore 6, arrivo ore 9 in B&B dalle parti di Villa Borghese, doccia ore 10, partenza ore 11 e spuntino strada facendo dal porchettaro in zona Olimpico...conto di essere allo stadio verso le 14/15 ad esagerare :P

glia farò? :P
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

stefano81 ha scritto:ma come facciamo a riconoscerci nel prato? :)

Io parto da Siena col pullman delle ore 6, arrivo ore 9 in B&B dalle parti di Villa Borghese, doccia ore 10, partenza ore 11 e spuntino strada facendo dal porchettaro in zona Olimpico...conto di essere allo stadio verso le 14/15 ad esagerare :P

si tranquillisimo!
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

stefano81 ha scritto:ma come facciamo a riconoscerci nel prato? :)

non mi dire che anche tu (come me) hai in programma di farla a piedi da piazza del popolo fino allo stadio olimpico?
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Causa imprevisto ho a disposizione 3 biglietti prato ma soprattutto avrei bisogno di qualcuno con cui condividere il viaggio.
C'è QUALCUNO CHE PARTE DA ANCONA O DINTORNI???
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

gremi ha scritto:non mi dire che anche tu (come me) hai in programma di farla a piedi da piazza del popolo fino allo stadio olimpico?
Autobus ragazzi,autobus
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma saranno 4 km poco più, e fatevela sta camminata scansafatiche :P
tatuos
Devoted
Devoted

Messaggio da tatuos »

Ciao ragazzi ho due biglietti tribuna monte mario e spero di arrivare intorno alle 19:00 19:30 .... Arriveró in auto potrebbe essere gia troppo tardi ?
Sapete consigliarmi dove poter posteggiare l'auto nei dintorni eventualmente?
Ciao e buona serata a tutti
Kanuraghe
Excited
Excited

Messaggio da Kanuraghe »

Abbiamo biglietti di tribuna nord ovest,considerando che siamo in 6 e ci sono due bambini,a che ora mi consigliate di arrivare allo stadio olimpico? Consiglio per il parcheggio auto? Grazie!
Arinel
Excited
Excited

Messaggio da Arinel »

Salve ragazzi! ^^

Sono nuovissima del forum ed eccitatissima per l'evento.
Volevo sapere se qualcuno di voi pensa che si accamperà lì dalla notte prima oppure vede la cosa come superflua?

Tra l'altro, qualcuno sa qualcosa dei pass per il Meet&Greet od erano compresi solo nel pacchetto Vip's Experience a 280 e passa euro su livenation?
alanwilder91
Angel
Angel

Secondo il mio modesto parere accamparsi la notte è assolutamente superfluo, basterà presentarsi ai cancelli intorno le 11/12 di mattina per ambire alla transenna.

I pacchetti vip per quanto esosi non mi pare proprio comprendano eventuali pass per meet&greet et similia, è stato fatto un contest dalla testata Rockol qualche giorno fa per vincere la possibilità di incontrare i DM.
Ultima modifica di alanwilder91 il lun lug 15, 2013 12:04 am, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Non mi risulta che il pass per il Meet & Greet fosse acquistabile... Per quanto ne so quelli disponibili per le date italiane sono state messe in palio dalla Sony tramite il concorso di Rockol.
Arinel
Excited
Excited

Messaggio da Arinel »

Sul sito della Livenation presentano il pacchetto Vips con all'interno anche il pass per il Meet&Greet. Purtroppo l'ho visto tardi e non mi pareva comunque il caso di spendere una cifra così esosa. Peccato però, anche perché non so se ci sono altri metodi per entrare nel backstage. Non so se voi sapete qualcosa.
alanwilder91
Angel
Angel

Arinel ha scritto:Sul sito della Livenation presentano il pacchetto Vips con all'interno anche il pass per il Meet&Greet. Purtroppo l'ho visto tardi e non mi pareva comunque il caso di spendere una cifra così esosa. Peccato però, anche perché non so se ci sono altri metodi per entrare nel backstage. Non so se voi sapete qualcosa.
Quello che tu vedi sono diverse categorie di biglietto "vip", la tipologia "Meet & Greet Experience" permette effettivamente l'incontro ma quelli acquistabili per Roma e Milano fanno parte della categoria "Hot Ticket" che forniscono semplici comodità e poco più.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Arinel ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi pensa che si accamperà lì dalla notte prima oppure vede la cosa come superflua?
non è mica un concerto di bruce springsteen, direi che puoi tranquillamente accantonare l'idea.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

alanwilder91 ha scritto:è stato fatto un contest dalla testata Rockol qualche giorno fa per vincere la possibilità di incontrare i DM.
Ah sì? chi ha vinto? :P
Bloccato

Torna a “Discussioni”