E' incredibile, sembra quasi che il boss abbia scritto il brano pensando ai PSB, ci sta a pennello....
Pet Shop Boys - Super
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Nel nuovo disco c'è anche una cover di Springsteen, Last to die, del 2008.
E' incredibile, sembra quasi che il boss abbia scritto il brano pensando ai PSB, ci sta a pennello....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
dal vivoLettera 22 ha scritto:Nel nuovo disco c'è anche una cover di Springsteen, Last to die, del 2008.
E' incredibile, sembra quasi che il boss abbia scritto il brano pensando ai PSB, ci sta a pennello....![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
il finale
in breve da intervista a Tennant su Blow up:
Stuart Price aveva già preparato la musica per il Pandemonium tour (e si sente aggiungo io)
Axis è un tributo a Memergy di Patrick Cowley
Tennant è un fan della italo disco
Vorrebbero incidere qualcosa con Tracey Thorn degli EBTG
A Tennant piace abbastanza il nuovo dei Daft Punk
E' in lavorazione già un nuovo disco: electro con spoken word, si chiamerà "A man in the future", dedicato ad Alan Turing, l'inventore del computer moderno (w i Kraftwerk)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
articolone su Repubblica con tanto di foto e streaming nuovo album!
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... -62668866/
(percepisco grande interesse a 'sto giro)
Tra le varie attività promozionali sull'uscita di Electric, interessante è quella organizzata insieme alla BBC: venerdì 12 luglio sul canale Radio 6 verrà trasmesso un esclusivo set di due ore nel quale Tennant e Lowe passeranno i loro brani preferiti in ambito elettronico e dance.
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... -62668866/
(percepisco grande interesse a 'sto giro)
Tra le varie attività promozionali sull'uscita di Electric, interessante è quella organizzata insieme alla BBC: venerdì 12 luglio sul canale Radio 6 verrà trasmesso un esclusivo set di due ore nel quale Tennant e Lowe passeranno i loro brani preferiti in ambito elettronico e dance.
Bellissimo disco, danzereccio, fresco, estivo.
Forte impronta anni '90, con quel mix di elettronica attuale e la sapiente vena melodica del duo inglese.
I PSB hanno la capacità di far diventare di classe anche brani che rasentano lo zarro più puro. Qua lo stile Tennant colpisce ancora.
Per ora Inside a Dream e Thursday le mie preferite.
La zampata a la Confession on a Dancefloor è fortissima nell'intro di Love is a Bourgeois Construct. Poi ritorna su binari tunzettari e cori modello armata russa in Go West.
Shouting in the Evening, electroclash.
Axis e Vocal sono 2 grandi pezzi per una apertura e una chiusura del disco dal grande impatto.
Bolshy parte bene, poi si perde un po'. Il break a metà aiuta ma dopo un po' mi stufa.
Molto interessante e cupa, Fluorescent.
Niente di trascendentale, però come già detto sopra, The Last to Die sembra scritta apposta per i PSB
Forte impronta anni '90, con quel mix di elettronica attuale e la sapiente vena melodica del duo inglese.
I PSB hanno la capacità di far diventare di classe anche brani che rasentano lo zarro più puro. Qua lo stile Tennant colpisce ancora.
Per ora Inside a Dream e Thursday le mie preferite.
La zampata a la Confession on a Dancefloor è fortissima nell'intro di Love is a Bourgeois Construct. Poi ritorna su binari tunzettari e cori modello armata russa in Go West.
Shouting in the Evening, electroclash.
Axis e Vocal sono 2 grandi pezzi per una apertura e una chiusura del disco dal grande impatto.
Bolshy parte bene, poi si perde un po'. Il break a metà aiuta ma dopo un po' mi stufa.
Molto interessante e cupa, Fluorescent.
Niente di trascendentale, però come già detto sopra, The Last to Die sembra scritta apposta per i PSB
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Love is a Bourgeois Construct è il nuovo tormentone PSB modello Go West, ed è anche un brano che mi ricorda tantissimo le ultime cose Erasure, da Nightbird in poi.
Axis (intro monumentale), Fluorescent, Inside a dream e Last to die le cose migliori (molto ben fatte).
L'unica che non mi prende è Shouting the evening, troppo fracassona.
Cmq gran bel disco almeno da 7.5 (e le recensioni che leggo in giro sono tutte ottime)
Axis (intro monumentale), Fluorescent, Inside a dream e Last to die le cose migliori (molto ben fatte).
L'unica che non mi prende è Shouting the evening, troppo fracassona.
Cmq gran bel disco almeno da 7.5 (e le recensioni che leggo in giro sono tutte ottime)
-
PaoloUltra
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Il making of di Electric:
http://www.telegraph.co.uk/culture/cult ... album.html
Per me è da 8 a questo giro.
http://www.telegraph.co.uk/culture/cult ... album.html
Per me è da 8 a questo giro.
- Lettera 22