Io entrai nel "FOS" dell'Olimpico priva di braccialetto, e li', si ritorna a parlare della mia grande Fortuna che ebbi nel 2009...Miss Kaleid ha scritto:L'area del sottopalco (Front Of Stage), quella che recintano e a cui puoi accedere se riesci a prendere il braccialetto che distribuiscono all'ingresso.
Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

E qui non sei stata l'unica.silver wing ha scritto:Io entrai nel "FOS" dell'Olimpico priva di braccialetto, e li', si ritorna a parlare della mia grande Fortuna che ebbi nel 2009...
Mi andò malissimo nonostante fossi arrivata all'Olimpico verso le 10! La vera fortuna sta nell'intercettare quale ingresso verrà aperto per primo... era orrendo veder sfilare la gente passata da altri ingressi, mentre nel tuo venivi bloccata dalla "sicurezza". Questo la dice lunga su quanto siano carenti, qui, certi tipi di controlli.
- silver wing
- Ultra member

Io arrivai davanti all'Olimpico addirittura alle:(17:30) dopo l'apertura dei cancelli, ma la mia grandissima fortuna fu quella di trovarmi davanti al cancello giusto, ed al momento giusto!!Moon ha scritto: Mi andò malissimo nonostante fossi arrivata all'Olimpico verso le 10! La vera fortuna sta nell'intercettare quale ingresso verrà aperto per primo...
- bonovoxx81
- Master

ma spiegami una cosa,come funziona la storia del braccialetto nei concerti da stadio? Con i dm non ho mai fatto prati negli stadi,transenne solo nei palazzettiMiss Kaleid ha scritto:Io non faccio testo, sarà il mio terzo concerto in 6 giorni con 7 treni sulle spalle, me la prenderò comodissima!![]()
Per me le 9 potrebbero andare più che bene, nel FOS ci sei di sicuro.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Se hai diritto al FOS, vuoi perché hai comprato un biglietto specifico, vuoi perché, in assenza di quella tipologia di biglietto, hai fatto la coda per ore e riesci ad entrare nella zona recintata del sottopalco, nel momento in cui accedi vieni braccialettato. In questo modo dimostri di avere diritto al FOS, e puoi anche uscire e rientrare se ne hai bisogno.bonovoxx81 ha scritto:ma spiegami una cosa,come funziona la storia del braccialetto nei concerti da stadio? Con i dm non ho mai fatto prati negli stadi,transenne solo nei palazzetti
Ora, in alcuni Paesi l'agognato braccialetto è un pezzo di plastica sigillato e stretto al punto tale che è piuttosto difficile a levarlo senza rovinarlo (o segarti il polso, a tuo piacimento). A Roma invece 4 anni fa era uno strisciolotto di carta, che alla fine la gente si è tranquillamente passata di polso in polso ^^
Ciao a tutti, io ho dei biglietti Distinti N O num, settore 50B
volevo sapere, visti i posti, a che ora mi consigliate di andare...
Ad un altro concerto ( non DM) con i posti seduti prenotati sono andata a l'ultimo momento e non ho avuto difficoltà ad entrare o raggiungere il posto ma non vorrei avere brutte sorprese stavolta!
Grazie
Ad un altro concerto ( non DM) con i posti seduti prenotati sono andata a l'ultimo momento e non ho avuto difficoltà ad entrare o raggiungere il posto ma non vorrei avere brutte sorprese stavolta!
Grazie
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ciao,Crys ha scritto:Ciao a tutti, io ho dei biglietti Distinti N O num, settore 50B
Grazie
non conosco i distinti, ma in linea generale i posti numerati che hai comprato sono i tuoi: se arrivi quando il concerto non è ancora cominciato, non devi aver problemi (dovessi trovarli occupati, è assolutamente tuo diritto chiedere agli "abusivi" di sloggiare).
Se arrivi quando i DM sono già sul palco e il pubblico è ormai una bolgia informe... auguri!
Aggiornamento situazione partecipanti:
Prato:
alanwilder91
salvodepeche
niki86 +5 (quanti ne sto devotizzando...)
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent
stefano81
cinnamon + 1
Pigi70
TheGian70 + !
Distinti Nord Ovest:
Unokonomiyaki + badante (settore 50B)
Monte Mario numerata:
Neuronifolli + amica
Ashi Waza+frate(llo
Oh, sul prato si può organizzare una festa!!!
Prato:
alanwilder91
salvodepeche
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent
stefano81
cinnamon + 1
Pigi70
TheGian70 + !
Distinti Nord Ovest:
Monte Mario numerata:
Neuronifolli + amica
Ashi Waza+frate(llo
Oh, sul prato si può organizzare una festa!!!
- Moro 89
- Angel

Prato:
alanwilder91
salvodepeche
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent
stefano81
cinnamon + 1
Pigi70
TheGian70 + 1
moro 89 +1
Distinti Nord Ovest:
Monte Mario numerata:
Neuronifolli + amica
Ashi Waza+fratello
alanwilder91
salvodepeche
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent
stefano81
cinnamon + 1
Pigi70
TheGian70 + 1
moro 89 +1
Distinti Nord Ovest:
Monte Mario numerata:
Neuronifolli + amica
Ashi Waza+fratello
- bonovoxx81
- Master

A milano e a roma sarò li alle 9 di mattina....obbiettivo fos naturalmente. Dovrei essere tranquillo speroMiss Kaleid ha scritto:Se hai diritto al FOS, vuoi perché hai comprato un biglietto specifico, vuoi perché, in assenza di quella tipologia di biglietto, hai fatto la coda per ore e riesci ad entrare nella zona recintata del sottopalco, nel momento in cui accedi vieni braccialettato. In questo modo dimostri di avere diritto al FOS, e puoi anche uscire e rientrare se ne hai bisogno.
Ora, in alcuni Paesi l'agognato braccialetto è un pezzo di plastica sigillato e stretto al punto tale che è piuttosto difficile a levarlo senza rovinarlo (o segarti il polso, a tuo piacimento). A Roma invece 4 anni fa era uno strisciolotto di carta, che alla fine la gente si è tranquillamente passata di polso in polso ^^
PS:
Prato:
alanwilder91
salvodepeche
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent
stefano81
cinnamon + 1
Pigi70
TheGian70 + 1
moro 89 +1
bonovoxx81 + morosa devota
Distinti Nord Ovest:
Monte Mario numerata:
Neuronifolli + amica
Ashi Waza+fratello
Grazie mille Miss, ci vediamo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Miss Kaleid ha scritto:Ciao,
non conosco i distinti, ma in linea generale i posti numerati che hai comprato sono i tuoi: se arrivi quando il concerto non è ancora cominciato, non devi aver problemi (dovessi trovarli occupati, è assolutamente tuo diritto chiedere agli "abusivi" di sloggiare).
Se arrivi quando i DM sono già sul palco e il pubblico è ormai una bolgia informe... auguri!
- sea of sin
- Master

Prato:
alanwilder91
salvodepeche
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent
stefano81
cinnamon + 1
Pigi70
TheGian70 + 1
moro 89 +1
bonovoxx81 + morosa devota
Distinti Nord Ovest:
Monte Mario numerata:
Neuronifolli + amica
Ashi Waza+fratello
Sea of Sin+Babi+1
alanwilder91
salvodepeche
I want you now
precioustension
Guro Sanzo
dreamon22
spoglia + 3
jak
ivandm1980 + 2
Hawk + 5
Yaz + 1
gremi
the_love_thief +1
Domingoagent