In live-stream anche al Rock Werchter!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- smagatto
- Master

- Contatta:
connessione pietosa all'inzio e alla fine per molti, me compresa
il pubblico era stato sedato??
Dave ha avuto problemi continui con gli auricolari - anche a Londra fece più volte cenno al tecnico, ma qui un paio di volte se l'è mangiato con gli occhi e se non mi sbaglio verso il finale ci è scappata pure una parolaccia...
scelta della scaletta.. bah, effettivamente poteva andare bene per un festival.. e per un pubblico misto... ma certo la parola "osare" non entra proprio più nel vocabolario dei nostri in quanto a scaletta
la panza di Andy.. favolosa

il pubblico era stato sedato??
Dave ha avuto problemi continui con gli auricolari - anche a Londra fece più volte cenno al tecnico, ma qui un paio di volte se l'è mangiato con gli occhi e se non mi sbaglio verso il finale ci è scappata pure una parolaccia...
scelta della scaletta.. bah, effettivamente poteva andare bene per un festival.. e per un pubblico misto... ma certo la parola "osare" non entra proprio più nel vocabolario dei nostri in quanto a scaletta
la panza di Andy.. favolosa
- unokonomiyaki
- Angel

Video su Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=UPTDzYMwMD0
P.S. Comunque un festival è l'ultimo dei posti dove osare...
- smagatto
- Master

- Contatta:
si vero, ma potrebbe anche essere visto come una prova ..unokonomiyaki ha scritto:Video su Youtube:
ma quello col cerchio giallo, come ha fatto a entrare con sto coso???
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Osare a Werchter, probabilmente il peggior pubblico per i DM nella prima leg europea del 2009? mmmh nah. Meglio andare sul sicuro con una scaletta internazional-popolare, come di solito i dm fanno ai festival, davanti a un pubblico misto...smagatto ha scritto:si vero, ma potrebbe anche essere visto come una prova ..
- the_love_thief
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

A me la cosa piace perchè il pezzo non mi ha mai convinto granchè. Tuttavia, tra i tanti pezzi, togliere il pezzo di lancio del nuovo album non mi pare una scelta tanto normale, specie se mantieni WTMW che al massimo sarà quarto singolo (a Vienna erano partiti con Angel, volendo potevano rifarlo)Miss Kaleid ha scritto:La cosa non mi piace, ma era prevedibile...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma era un bis della scaletta fissa: che fosse un festival o meno non conta, era la canzone che sostituiva la JCGE di adesso per intenderci. Non era una "prova", ed era un pezzo veloce e divetente. In fondo ieri hanno tagliato i "lenti" per giocare sul sicuro.Studio54 ha scritto:Ma era un festival! e il pezzo seppur noto dal vivo in pochissssimi dei presenti lo aveva mai sentito