Sì, esatto, io l'ho vista piuttosto bene da vicino - l'olimpico torinese è molto più piccino di quello romano, e io ero ben piazzata rispetto al palconeuronifolli ha scritto:Ah si, me lo dicevano anche ieri sera...ad ogni modo...una "gran bella persona".
Muse - Dig Down & wub wub wub
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Straquoto. Concerto molto molto fisico... esattamente come me lo aspettavo, seppure era il mio primo dei Muse. Spettacolare, coinvolgente. Dal prato dove ero io si sentiva male. C'era un buco sulle frequenze della voce pauroso. A volte non si capiva nemmeno se stesse cantando o no.neuronifolli ha scritto: ...il batterista se non è morto ieri sera, può benissimo campare 200 anni.
Era una mia impressione o no che quando cantavano sulla passerella, il volume delle casse del palco si abbassava?
Cmq a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto qualche decibel in più e un po' più di chiarezza del suono, mi sono veramente divertito.
Ora... waiting for Depeche to come...
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Da dove stavo io non mi è sembrato.Hotar ha scritto: Era una mia impressione o no che quando cantavano sulla passerella, il volume delle casse del palco si abbassava?
Dopo i primi due brani hanno messo a fuoco meglio la resa sonora.
Certo che se aggiungevano qualche altro db veniva giù tutto.
Le gradinate letteralmente si muovevano, sia per le bordate sia per la marea umana in rimbalzo continuo.
Visti dal parterre. Eravamo praticamente davanti al mixer, visibilità per effetti, luci e proiezioni ottima, poi quando il gruppo si trasferiva a fine della passerella la distanza alla nostra sinistra era davvero di pochi metri.
Concerto mastodontico, barocco, eccessivo e prorompente. Non so per chi si trovava più vicino al palco, ma tutte le volte che tiravano quelle fiammate ci arrivavano certe vampate di calore incredibili
Concerto mastodontico, barocco, eccessivo e prorompente. Non so per chi si trovava più vicino al palco, ma tutte le volte che tiravano quelle fiammate ci arrivavano certe vampate di calore incredibili
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Viser ha scritto:Concerto mastodontico, barocco, eccessivo e prorompente. Non so per chi si trovava più vicino al palco, ma tutte le volte che tiravano quelle fiammate ci arrivavano certe vampate di calore incredibili
Visto dalla curva l'effetto scenico generale è stato fenomenale.
Anche l'audio, essendo centralissimi, era buono. Ovvio che i particolari li vedevamo dai maxi schermi.
Le botte di calore, seppur attenuate, arrivavano anche in curva.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -60317.htm
Neurò e 91, avete oliato anche voi il meccanismo?
- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Siamo stati rosolati per bene, niente olioLettera 22 ha scritto:http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -60317.htm
Devono chiaramente cambiare mestiere visto che non sanno nemmeno come si chiama l'ultimo singolo dei muse*Francy* ha scritto:http://www.comingsoon.it/Musica/Articol ... ?Key=26791
Muse e Green Day bocciati da BBC Radio 1
Guardato il BD anche io l'altra sera. Confermo audio/video eccezionali, la regia però a tratti fa un po' defecare, ma nulla in confronto a certe robacce viste in passato (Moby live 2005?!?).
Un giorno qualcuno mi spiegherà perché certi concerti in blu ray costano LA MORTE (vedi David Gilmour e Chemical Brothers). E meno male che il supporto è diventato il nuovo standard...
Un giorno qualcuno mi spiegherà perché certi concerti in blu ray costano LA MORTE (vedi David Gilmour e Chemical Brothers). E meno male che il supporto è diventato il nuovo standard...