grazie, sei stata gentilesmagatto ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ght=torino
io volevo rileggere i post fatti dopo il concerto con foto video commenti vari
a che pagina era quella che hai trovato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
grazie, sei stata gentilesmagatto ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ght=torino

ho messo torino 2009 nel "cerca". era poi stato chiuso e i commenti venivano messi nel thread generico del tour 2009 quindi prova a guardare lì*Francy* ha scritto:grazie, sei stata gentilepurtroppo non è questa la discussione che cercavo
io volevo rileggere i post fatti dopo il concerto con foto video commenti vari
a che pagina era quella che hai trovato

*Francy* ha scritto:già arrivati![]()
chissà i miei... si parlava di un mese di aspettiva
A me sono arrivati early entrance (orario d'acquisto: 11:01smagatto ha scritto:anche nella mia mail di conferma si parlava di 1 mese per la spedizione .. poi ieri la mail della ups.. e oggi il corriere![]()
ho notato sul biglietto l'ora di acquisto: 11.02![]()
mentre NON c'è nessun riferimento a che caspita di privilegi ho avendo preso l'early entry... c'è scritto apertura cancelli 17.30... ma penso sia un orario normale... appena qualcuno di voi riceve il biglietto del prato normale mi dice che ora è stampata su come apertura cancelli, please!!!
non ho intenzione di spendere X euro per il call center di ticketone...

battuta per 1 minutoMoon ha scritto:A me sono arrivati early entrance (orario d'acquisto: 11:01) e tribune per Milano, e su tutti i biglietti è impresso lo stesso orario di apertura cancelli, ossia: 17:30.
Se più avanti TicketOne non pubblicherà o non invierà adeguate informazioni ai possessori di EE, a un certo punto prenderò a bombardarli di segnalazioni... ormai ho acquisito una certa esperienza nel settore!

Ciao,ghilliz ha scritto:scusate sono un novellino.....qualcuno mi sà dire dove posso trovare i biglietti per la data 20/02/14 a Milano? su T1 non me li fà acquistare ! spero di aver scritto nella sezione giusta...