Tour 2013. Scambio/vendita dei biglietti a prezzo di costo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

andreasca
Excited
Excited

2 Biglietti Curva Sud- Olimpico-Roma

Messaggio da andreasca »

Ciao a tutti due mie amiche scambiano i loro biglietti (Curva sud numerata) con due biglietti Prato per il concerto di Roma, oppure li vendono prezzo originale 41,40 euro ciascuno.
vivid_dream
Excited
Excited

Messaggio da vivid_dream »

Pain.Killer ha scritto:lo so che è quasi un'impresa impossibile ...ma (x conto di un'amico) cerco un biglietto prato x Milano :)

grazie... :D
Vorrei non dover scrivere questo messaggio ma mi tocca. Devo rinunciare al mio biglietto per Milano (prato ovviamente)...ho visto che sei di Bari ed ho quotato subito te, io sono di Taranto e possiamo organizzarci se ne hai ancora bisogno.

Nel caso in cui Pain.Killer non ne avesse bisogno, sappiate che qui c'è un biglietto prato. Lo sto vendendo con il magone, nonostante sarò comunque presente al concerto di Roma.

:cry:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

vivid_dream ha scritto:Vorrei non dover scrivere questo messaggio ma mi tocca. Devo rinunciare al mio biglietto per Milano (prato ovviamente)...ho visto che sei di Bari ed ho quotato subito te, io sono di Taranto e possiamo organizzarci se ne hai ancora bisogno.

Nel caso in cui Pain.Killer non ne avesse bisogno, sappiate che qui c'è un biglietto prato. Lo sto vendendo con il magone, nonostante sarò comunque presente al concerto di Roma.

:cry:
grazie :D hai fatto il mio amico moooolto felice, ti ho scritto lasciandoti il mio contatto .
grandesave
Excited
Excited

distinti nord ovest numerati - settore 50b- roma 20/07

Messaggio da grandesave »

Ciao a tutti, a 15gg dal concerto mi trovo a vendere 2 biglietti causa forza maggiore ( siamo in attesa di un pargolo!)

Vendo a € 51,75 l'uno (il prezzo di costo, no ricarichi) + spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Se l'acquirente è a Firenze/Prato e provincia ok anche per consegna a mano.

Siamo dispiaciutissimi ma nn ci possiamo, andare se qualcuno è interessato mi mandi anche mail luca.saverini@alice.it
berserk101281
Excited
Excited

Biglietti San siro venduti

Messaggio da berserk101281 »

Ciao ragazzi

Biglietti per San siro venduti
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Vendo bilglietto ROMA PRATO
20-7 al prezzo d'acquisto di 46 euro
Ultima modifica di tinetta1983 il sab lug 06, 2013 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
stripped71
Devoted
Devoted

Vendesi biglietto x MILANO

Messaggio da stripped71 »

Salve!
Un mio amico x motivi di lavoro deve rinunciare al concerto di Milano e vende 1 biglietto Primo Anello ROSSO (Zona N) ... logicamente al prezzo pagato con Ticketone (+ eventuali spese di spedizione per recapitarlo).
A chi dovesse interessare, mi contatti anche via MP, che faccio da tramite!
Stripped71
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

ciao ragazzi, qualcuno è interessato a 2 biglietti prato per san siro 18/07/2013?
li venderei al prezzo di costo più le spese di spedizione.. fatemi sapere se qualcuno è interessato..
g1893
Excited
Excited

Messaggio da g1893 »

il quarto uomo ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno è interessato a 2 biglietti prato per san siro 18/07/2013?
li venderei al prezzo di costo più le spese di spedizione.. fatemi sapere se qualcuno è interessato..
ciao io sarei interessatissimo,ti mando un messaggio prviato
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Vendo tre biglietti per Roma, due curva sud (settore19B) e uno prato.
silvia
Excited
Excited

Messaggio da silvia »

il quarto uomo ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno è interessato a 2 biglietti prato per san siro 18/07/2013?
Anche io interessatissima!
Gia' andati?
Se no scrivimi!
semele@tiscali.it
3283052078
Valeria-gryshyna
Excited
Excited

Vendo un biglietto

Messaggio da Valeria-gryshyna »

Ciao a tutti! Vendo un biglietto per il concerto a Milano. 52 euro piu spedizione se abiti in altra citta. 1 anello blu sett. 112 fila 15, posto 10. Purtroppo non posso andarci perché ce l'ho un bimbo neonato. Il mio cell. è 3477462930
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Vendo due biglietti per Roma 20/07 a prezzo di costo (41,40 €).

Sono in curva sud, settore 18B, fila 4.

Contatti via e-mail, grazie.
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Causa Concorso a cattedra, (mi sto preparando per l'orale) devo rinunciare mio malgrado al concerto di Roma...
se qualcuno è interessato sono disponibili 2 biglietti Tribuna Montemario settore 5BD.
Prezzo: € 150 + spese di spedizione, quanto pagato a TicketOne, non voglio assolutamente lucrare! Il settore 5BD è accanto alla tribuna Top centrale.
email: a.t.103@email.it
Ps: spero di recuperare poi con una tappa invernale
Ciao a tutti
luciDEPECHE
Excited
Excited

Messaggio da luciDEPECHE »

Ciao a tutti! purtroppo sono all'estero, e non potrò andare al concerto dei Depeche a Roma il 20 luglio. Qualcuno vuole 2 biglietti per lo stadio olimpico in curva sud numerata, settore 19B (primo anello), a 41,40 euro l'uno più spese di spedizione??
email: lucibruxelles@hotmail.it
Bloccato

Torna a “Discussioni”