10 euri, 73 invece di 63.Mithrandir79 ha scritto:Solo per curiosità, quanto costano in più gli early entrance rispetto al parterre per comuni mortali?
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- stripped71
- Devoted

e quindi? che fai? non prendi nemmeno quelli normali??DeepDark ha scritto:Che poi con questa storia degli early, e non conoscendo quanti effettivamente siano i tagliandi venduti in questa modalità, che senso ha prendere parterre normale e farsi 12 ore di fila per non avere nemmeno la speranza di poter cercare la transenna?
mah ...
Collegato alle 11 precise. Dovevo prendere biglietti in tribuna però sembra che non mi abbia detto posti migliori di settore M OVEST.
Possibile che i settori C e B, quelli più vicini e bassi non fossero ancora disponibili oppure già finiti?
(Forse non sono nemmeno previste dall'evento queste tribune)
Possibile che i settori C e B, quelli più vicini e bassi non fossero ancora disponibili oppure già finiti?
(Forse non sono nemmeno previste dall'evento queste tribune)
- alanwilder91
- Angel

- saturnz70
- Monument

Questa è un'altra bellissima trovata!!!DeepDark ha scritto:Che poi con questa storia degli early, e non conoscendo quanti effettivamente siano i tagliandi venduti in questa modalità, che senso ha prendere parterre normale e farsi 12 ore di fila per non avere nemmeno la speranza di poter cercare la transenna?
Mi pare giustissimo. Perchè non speculare anche sui fan che vogliono avvicinarsi il più possibile al palco??
E' giusto che coloro tirino fuori il grano!!! Forza siori venghinooo!!!
Io li avrei messi a 150€, mi sembra un prezzo più che equo...
- Mithrandir79
- Angel

Infatti io che ho parterre normale alla transenna manco ci penso..arriverò con molto ma molto comodo, starò qualche metro più indietro riuscendo a muovermi e a respirare e mi godrò al 100% il concerto..DeepDark ha scritto:Che poi con questa storia degli early, e non conoscendo quanti effettivamente siano i tagliandi venduti in questa modalità, che senso ha prendere parterre normale e farsi 12 ore di fila per non avere nemmeno la speranza di poter cercare la transenna?
piuttosto bisogna vedere quanti early entrance hanno venduto, se son tanti non è detto che la transenna sia raggiungibile anche in quel caso!
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel