Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Concordo con tutti voi.
Basterebbe mandare un bel segnale sulle pre vendite....
E' qualcosa di inconcepibile... se a Nizza ho speso 50 per una data zero, con tutta l'attesa dell'evento, per questa minestra riscaldata, non si dovrebbe andare oltre i 40 euri.
Mettiamo poi nel conto il viaggo, l'autostrada, il pernottamento, annessi e connessi.. mi godrò San Siro
Basterebbe mandare un bel segnale sulle pre vendite....
E' qualcosa di inconcepibile... se a Nizza ho speso 50 per una data zero, con tutta l'attesa dell'evento, per questa minestra riscaldata, non si dovrebbe andare oltre i 40 euri.
Mettiamo poi nel conto il viaggo, l'autostrada, il pernottamento, annessi e connessi.. mi godrò San Siro
-
depechelove
- Devoted

....detto alla napoletana...
MA VERAMENTE STATE FACENDO????
essì che ci avevo fatto pure un pensierino, ma adesso sapendo i prezzi non ci penso proprio! ma come si fa?!?
è meglio che me ne sto qui a Napoli e con quei soldi sai quante pizze mi mangio (e buone, molto meglio delle milanesi
)
evvabbuò ja.. intanto mi godo San Siro, e poi sarà tra i prossimi 4 anni... se me lo potrò permettere
MA VERAMENTE STATE FACENDO????
essì che ci avevo fatto pure un pensierino, ma adesso sapendo i prezzi non ci penso proprio! ma come si fa?!?
è meglio che me ne sto qui a Napoli e con quei soldi sai quante pizze mi mangio (e buone, molto meglio delle milanesi
evvabbuò ja.. intanto mi godo San Siro, e poi sarà tra i prossimi 4 anni... se me lo potrò permettere
- Mithrandir79
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sbagli.unokonomiyaki ha scritto:... ci allineiamo alla Germania solo nel peggio...
In Germania con stipendi mediamente il doppio rispetto ai nostri, un tasso di disoccupazione al 4% e uno stato sociale che funziona, e bene, certe cifre sono non dico oneste ma almeno comprensibilissime.
Qui invece con questi prezzi stanno letteralmente prendendo per il culo la gente, e faranno fessi tutti quelli che prenderanno il ticket.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Tranquillo, non devi convincermi, tra spendere quei soldi per vedere quei 2 show e risorbirmi l'ennesimo concerto DM, il dubbio nemmeno mi è sortoStudio54 ha scritto:Mauro, con quello che costa un parterre dei dM, mi faccio Iggy Pop e Blur, fai te.
Aggiungo, se anche non ci fossero stati altri concerti che mi intrigano, per principio quei soldi non glieli avrei MAI dati.
Piuttosto li davo in beneficienza.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
.....se il Palazzetto è semivuoto, il promoter pur di mettere gente ti tira dietro i biglietti (anche quelli fan-ticket...sai che roba.....)
A Nizza per i Muse la mia compagna ha speso 68... a Torino ne avrebbe spesi 30 e pare a Roma 11.
Vuoi vedere che al Forum a Febbraio con 20 euri lo portiamo a casa ?
A Nizza per i Muse la mia compagna ha speso 68... a Torino ne avrebbe spesi 30 e pare a Roma 11.
Vuoi vedere che al Forum a Febbraio con 20 euri lo portiamo a casa ?