Sì ma comunque i depeche sono venuti in Italia nel 2009, in novembre, non nel 2010.AmandaSomebody ha scritto:Vero, erano i giorni delle Olimpiadi che io non ho visto causa lavoro e tempo libero completamente immersa nei DM. La gente veniva a Torino, io andavo a Milano per vederli
Torino, Milano, Bologna. Tour invernale 2014.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- AmandaSomebody
- Master

Miss Kaleid ha scritto:Sì ma comunque i depeche sono venuti in Italia nel 2009, in novembre, non nel 2010.
Yes, Torino novembre 2009 c'ero! Il concerto più brutto di quelli che ho visto. Ero tra le ultime file con una illuminazione che accecava peggio del sole, un andirivieni di persone interessate solo alla pizza da asporto, e molto freddo... Bruttissimo ricordo, spero che questa volta sia meglio.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io fortunatamente ero appiccicata al palco con degli amici molto entusuasti e carichi, ma pure a me era sembrata una data un po' così così. Il pubblico bolognese l'avevo trovato più caldo - e lì invece avevo vissuto il concerto dalle retrovie...AmandaSomebody ha scritto:Yes, Torino novembre 2009 c'ero! Il concerto più brutto di quelli che ho visto. Ero tra le ultime file con una illuminazione che accecava peggio del sole, un andirivieni di persone interessate solo alla pizza da asporto, e molto freddo... Bruttissimo ricordo, spero che questa volta sia meglio.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- AmandaSomebody
- Master

di positivo posso dire che i mezzi pubblici da/per il palaisozaki arrivano quasi davanti all'ingresso ed a fine concerto in un attimo sono salita e arrivata a casa (abito dalla parte opposta della città). Per una femminuccia che si muove sola è importante 
ma anche questa volta suoneranno al Palaisozaki?
ma anche questa volta suoneranno al Palaisozaki?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh, il forum di Assago ha il capolinea della metro nuovo di zecca proprio davanti 
Il palazetto collegato meno bene forse è quello di Casalecchio - ci vuole il bus da Bologna, che può restare intrappolato nel traffico (come accadde a me nel 2009).
Con l'Isozaki, sia da Porta Nuova che da Porta Susa c'è il tram comodissimo che in pochi minuti porta al palazzetto, in effetti
Il palazetto collegato meno bene forse è quello di Casalecchio - ci vuole il bus da Bologna, che può restare intrappolato nel traffico (come accadde a me nel 2009).
Con l'Isozaki, sia da Porta Nuova che da Porta Susa c'è il tram comodissimo che in pochi minuti porta al palazzetto, in effetti
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Eh bisogna pigliare il treno per stare più tranquilli allora... io presi la navetta e arrivai con l'acqua alla gola...unokonomiyaki ha scritto:Guarda un po' qui...
http://www.unipolarena.it/index.php/com ... e-arrivare
- precioustension
- Master

per la Unipol Arena conviene arrivare in macchina perchè fanno si le navette dalla stazione, ma non avendo una via "dedicata" ed essendo abbastanza lontana dal centro di BO (mezzora circa) è scomoda e si rischia dei ritardi
Sul treno: il collegamento è recente ma non saprei se ci sarà anche di notte ( di solito è usato per le partite di basket)
Sul treno: il collegamento è recente ma non saprei se ci sarà anche di notte ( di solito è usato per le partite di basket)
Ultima modifica di Gabry79 il lun lug 01, 2013 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Eh lo so, ho provato pure quella...sofia ha scritto:Per non parlare del traffico all'uscita in auto dal parcheggio: un'ora di fila immobile...
e a proposito: nei pressi dell'Isozaki è molto difficile parcheggiare, occhio (anche alle multe).
Ad Assago i parcheggi (a pagamento) ci sono a volontà, ma come con l'Unipol, poi si resta bloccati all'uscita.