Torino, Milano, Bologna. Tour invernale 2014.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

unokonomiyaki ha scritto:Questo non so dirtelo... Ma Torino e Milano sono talmente vicine che... boh...

Comunque, e lo dico da marchigiana, Pesaro comporta qualche problema logistico...
al Sud Italia i palazzetti non sono molto capienti. Pesaro per arrivarci da Sud devi affidarti a Dio, quindi la scelta logica era Bologna per chi non può salire troppo.

Bologna-Milano-Torino, tutte raggiunte dall'Alta Velocità e da decine di treni veloci.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ci sarebbe il Palalottomatica ma non ha una grande acustica.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Almeno a mia memoria il Palalottomatica è molto più piccolo degli altri tre.

Ma poi bisogna considerare tanti fattori. Spostare i tir ha un costo notevole eh, se rapportato a tutto il tour.

ipoteticamente, una cosa è scendere da Milano a Bologna per poi andare a Zagabria, altra cosa fare Milano-Roma-Zagabria.

Scelta logica è cercare di tenere le date più vicine possibili l'una all'altra, cercando di favorire al contempo gli spostamenti dei fans.
Ultima modifica di devotional il lun lug 01, 2013 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Questo non so dirtelo... Ma Torino e Milano sono talmente vicine che... boh...
Al posto di fare due date a Milano, che già ha avuto san siro, hanno preferito spostarsi e accontentare anche i piemontesi e affini :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

...e così, niente setlist B...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Comunque, sono felicissima che abbiano deciso di tornare ad assago! :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:...e così, niente setlist B...
Chissà che evoluzioni avrà subito la scaletta ora di febbraio... :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

devotional ha scritto:Almeno a mia memoria il Palalottomatica è molto più piccolo degli altri tre.

Ma poi bisogna considerare tanti fattori. Spostare i tir ha un costo notevole eh, se rapportato a tutto il tour.

ipoteticamente, una cosa è scendere da Milano a Bologna per poi andare a Zagabria, altra cosa fare Milano-Roma-Zagabria.

Scelta logica è cercare di tenere le date più vicine possibili l'una all'altra, cercando di favorire al contempo gli spostamenti dei fans.
E' sicuramente più grande dell'Unipol Arena però c'è la questione logistica che predomina senza dubbio :)

In Toscana non mi pare siano messi male a palazzeti ma torna sempre il discorso logistico.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

devotional ha scritto: Pesaro per arrivarci da Sud devi affidarti a Dio
... ma anche per arrivarci da Nord. La dorsale adriatica è servita malissimo da qualche anno a questa parte.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

T O R I N O
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sbaglio o è la stessa data del 2010 a Milano? Contavo sul fatto che rifacevano il tuor pari pari, con solo qualche piccola modifica... i DM sono talmente una macchina da guerra collaudata che ormai le mosse tattiche le sappiamo in anticipo :P
La notizia su La Stampa
http://www.lastampa.it/2013/07/01/crona ... agina.html
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:Comunque, sono felicissima che abbiano deciso di tornare ad assago! :D
Finalmente! come nel 2006 sarà a febbraio, però che bello. Ci scappa di nuovo una prima fila :P

A questo punto...ciao ciao san siro! buona acustica/visibilità e buon caldo(va beh per ora è andata di lusso) a tutti! :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

AmandaSomebody ha scritto:T O R I N O
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sbaglio o è la stessa data del 2010 a Milano? Contavo sul fatto che rifacevano il tuor pari pari, con solo qualche piccola modifica... i DM sono talmente una macchina da guerra collaudata che ormai le mosse tattiche le sappiamo in anticipo :P
La notizia su La Stampa
http://www.lastampa.it/2013/07/01/crona ... agina.html
Nel 2010 ad Assago non ci sono venuti, i Depeche (nè in nessun'altra data italiana). Non ci sono venuti nemmeno nel 2009. Forse ti confondi col 2006, 18 e 19 febbraio ;) e guarda che non stanno rifacendo il tour pari pari :)
Ultima modifica di Miss Kaleid il lun lug 01, 2013 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

Depeche Mode e Ragù, che ottimo menù!!

e vai di slogan!
:lol:
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Miss Kaleid ha scritto:Nel 2010 ad Assago non ci sono venuti, i Depeche. Forse ti confondi col 2006, 18 e 19 febbraio ;)
Vero, erano i giorni delle Olimpiadi che io non ho visto causa lavoro e tempo libero completamente immersa nei DM. La gente veniva a Torino, io andavo a Milano per vederli :mrgreen:
Bloccato