...ottimo programma direi. l'idea della calca a ridosso del palco non mi entusiasma con le temperature che si saranno !!!!gremi ha scritto:ah, lì si brinda, si balla e il concerto si vede bene!!!
Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
*BlackCelebration*
- Excited

- Franny Glass
- Devoted

Ciao a tutti!Io sarò a Roma nel prato (sarò anche nel prato a Milano, ho scritto pure lì). Sono già rimasta d'accordo con preciousestension per fare la coda assieme se ci riusciamo, dato che la persona che viene con me da Genova sarà sulle gradinate!A questo proposito, volevo sapere se c'è qualcuno di Genova che va a Roma ed è nel prato!Io arriverò a Roma Termini per le 10.00 (il ritorno lo prenoto in questi giorni), magari ci si può organizzare per viaggiare assieme!:) Poi mi farebbe piacere conoscere tutti voi che siete nel prato per aspettare assieme!:)
qualcuno da zona brindisi e salento?
ciao a tutti.
io parto sabato mattina da brindisi verso le sei con il treno destinazione prato roma. cercavo consigli circa i mezzi da prendere per lo stadio da termini e dove dirigermi per fare la coda per il prato una volta giunto allo stadio. ovviamente accetto di buon grado eventuali incontri ed amicizie con voi del forum una volta li`. in compenso di informazioni utili garantisco mezz`ora sulle mie spalle per godere del concerto (sono alto 1.92)..... scherzo ovviamente non voglio avere responsabilita` per recriminazioni da quelli che si ritroverebbero dietro.
grazie a tutti per le eventuali infos...
io parto sabato mattina da brindisi verso le sei con il treno destinazione prato roma. cercavo consigli circa i mezzi da prendere per lo stadio da termini e dove dirigermi per fare la coda per il prato una volta giunto allo stadio. ovviamente accetto di buon grado eventuali incontri ed amicizie con voi del forum una volta li`. in compenso di informazioni utili garantisco mezz`ora sulle mie spalle per godere del concerto (sono alto 1.92)..... scherzo ovviamente non voglio avere responsabilita` per recriminazioni da quelli che si ritroverebbero dietro.
grazie a tutti per le eventuali infos...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: qualcuno da zona brindisi e salento?
Tranquillo che ne avrai comunque anche senza fanciulla sulle spalleaetosDM ha scritto: garantisco mezz`ora sulle mie spalle per godere del concerto (sono alto 1.92)..... scherzo ovviamente non voglio avere responsabilita` per recriminazioni da quelli che si ritroverebbero dietro.
- alanwilder91
- Angel

Re: qualcuno da zona brindisi e salento?
ConcordoMiss Kaleid ha scritto:Tranquillo che ne avrai comunque anche senza fanciulla sulle spalle
iniziamo bene
lads and gents incominciamo bene se gia` mi trattate cosi` mi sa che ricevero`ben pochi consigli :shock:
dai su non e` colpa mia... :)
dai su non e` colpa mia... :)
- devotional
- Moderatore

buona idea
beh se puo` aiutare a conoscere qualcuno del forum mi farebbe piacere. l´ultima volta a Bologna, in quella bella serata uggiosa di fine novembre, in fila per il parterre, non scambiare una parola per piu`di quattro ore e` stato abbastanza alienante.gremi ha scritto:beh, se vedo uno un po' più alto di me con fanciulla sulle spalle mi avvicinerò: che ne pensate potrebbe essere un buon segno di riconoscimento per tutti i forummari presenti?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: