(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

magari senza falsi moralismi, con Osvaldo la partita la si chiudeva nei 90'.

Inspiegabile che i sostituti di Balotelli debbano essere quei due morti scavati.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

devotional ha scritto:magari senza falsi moralismi, con Osvaldo la partita la si chiudeva nei 90'.

Inspiegabile che i sostituti di Balotelli debbano essere quei due morti scavati.
.

Tolto il moralizzatore Prandelli comunque sconfitta immeritata. Non capisco perchè non abbia fatto tirare Chiellini senza contare che Buffon non paga un rigore nemmeno se glielo tirano addosso.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Se pò 'ffà.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Peccato... Si poteva fare...

Maggio e DeRossi su tutti, a mio avviso, questa sera. Positivo Giaccherini (mi duole dirlo, e non per la squadra in cui gioca beninteso). Un pò fuori partita Marchisio.

Al mondiale servirà qualcosa in più in attacco, e un turn-over maggiore.

R.I.P. Stefano Borgonovo. Indimenticabile il tuo pallonetto all' OlympiaStadion, nel '90...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
[/url]
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ciao bomber.

Immagine

Francesco.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Lo sposto qui, in effetti è più appropriato...

http://www.youtube.com/watch?v=Na-llNryNhY
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

devotional ha scritto:magari senza falsi moralismi, con Osvaldo la partita la si chiudeva nei 90'.

Non c'è una prima punta degna di sostituire Balotelli.

Osvaldo sarebbe stato utilissimo alla causa azzurra quest'oggi.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Gilardino mi fa talmente schifo che ormai non mi arrabbio più.
Ma come cavolo si fa ad essere scoppiati dopo 45 minuti? va beh...

Peccato davvero. Meritavamo di vincere. Se la squadra è quasi al completo e in palla, ce la giochiamo con chiunque. De Rossi e Candreva 2 ire diddioo!
Certo che ormai chi va ai rigori con l'italia deve sapere che almeno 1 cucchiao un giocatore lo proverà :lol: .
Buffon non è che non pare un rigore nemmeno se glielo tirano addosso....il fatto è che non azzecca un angolo manco per sbaglio!

Meglio così, avessimo vinto la Confederations, l'anno prossimo saremmo arrivati con la pancia piena. Invece ora mi auguro che tornino in brasile con il coltello tra i denti :twisted:

Alla spagna sono 5 anni che gira tutto per il verso giusto. Sfondati proprio.
Sono in netta fase calante, ma con gli innesti dell'under21 rimangono ancora gli stra-favoriti.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Una volta si diceva aaaah se c'era Baggio! ora invece chiamiamo in causa Osvaldo. Siamo messi proprio bene :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Per me De Rossi migliore in campo.

Ma che intervento ha fatto sul finale dei tempi regolamentari :o

Molto bene anche Maggio e Candreva. Assatanati.
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

Una Spagna spompatissima quasi al pari di un' Italia in gran forma... è inutile, sono delle forze sovrumane anche da scoppiati :?

Jesus Navas mamma mia mi ha fatto tremare più volte, Xavi pazzesco as usual, Iniesta vabbè, basta nominarne il nome... fossero stati in forma saremmo usciti con perlomeno un 6 gol sul groppone...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Positivamente sorpreso. Sarà che loro non erano in gran condizione, sarà che erano in serata un po' no, ma raramente li ho visti così in difficoltà, tatticamente li abbiamo imbrigliati molto bene.
Ottimi Maggio e Candreva, molto bene Giaccherini e De Rossi (finalmente, dopo tanto tempo, si è rivisto quello vero), un po' sottotono Marchisio (vuoi anche per quella posizione in cui, ripeto, non rende al meglio) e Pirlo (l'anno prossimo, considerando età e condizioni atmosferiche, dovrà presentarsi tirato a lucido e ci sarà bisogno di Verratti pronto a farlo respirare un po').
Gilardino mi ha fatto quasi pena, impresentabile a certi livelli.
Con un po' di fortuna e un attaccante decente la potevamo portare a casa.
Vabbè, alla fine è una manifestazione prestigiosa ok, ma niente di più, non c'è da rammaricarsi più di tanto.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ho visto solo i rigori,vista la nostra tradizione pensavo peggio,invece abbiamo tirato con sicurezza.
Cmq questi quando si giocherà il mondiale avranno un anno di più e io al posto del pretino mi sarei evitato diversi giocatori inutili per mettere dentro i migliori dell'under (tanto la confederation anche se ormai è ufficiale conta zero rispetto a mondiali ed europei).
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

la Spagna non perde da 29 partite. Ok che sono i più forti, ma il fatto che non stiano in forma è una esagerazione per me.

La base comunque c'è ed è buona. con qualche piccola correzione l'Italia può far bene.

Infine, pare scontato, ma non per Prandelli. La più bella partita l'abbiamo fatta con la difesa a tre. Sarebbe stato logico usarla sempre dato che la Juve che gioca così. Maggio ieri nel suo ruolo mi ha emozionato, anche se sono certo che tornerà a non azzeccare un passaggio ed un cross a partire dal 13 luglio.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ieri sembravamo la Juve dell'anno scorso... Dominio nel gioco, e sterilità cronica in avanti.

Urge disperatamente inventare un reparto di attacco almeno "plausibile". La qual cosa non confluisce in Balotelli (che, per un motivo o per l'altro, non giocherebbe più di 3 partite).
Rispondi

Torna a “Off-topic”