Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No, questa è una sciocchezza oviamentecylens ha scritto: il problema è se i promoter italiani sono interessati ad organizzare un indoor in quel periodo, per il momento sembrerebbe di no.
Se tenessi d'occhio le tempistiche secondo cui le date invernali vengono attualmente rivelate e i biglietti messi in vendita, noteresti che i nuovi concerti della terza leg vengono annunciati a ridosso (o poco prima o subito dopo) i corrispondenti concerti estivi. Quindi aspettiamo ancora un po', e com'è successo 4 anni fa, anche noi, a ridosso delle date di Milano e Roma, sapremo il nostro destino
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- The Bottom Line
- Excited

Salve a tutti,
chi di voi farà qualche data estera? sto cercando qualcuno con cui organizzare un bel viaggetto
Per ora sarei orientata verso Glasgow, Manchester o Berlino... insomma, dove si trova ancora disponibilità per i biglietti.
Ps: Avevo già creato un'account nel forum, circa un mese fa, (BlackCelebration) ma non so come, è andato in tilt non facendomi più accedere, cosi ho creato questo!
Ben ritrovati!!
chi di voi farà qualche data estera? sto cercando qualcuno con cui organizzare un bel viaggetto
Per ora sarei orientata verso Glasgow, Manchester o Berlino... insomma, dove si trova ancora disponibilità per i biglietti.
Ps: Avevo già creato un'account nel forum, circa un mese fa, (BlackCelebration) ma non so come, è andato in tilt non facendomi più accedere, cosi ho creato questo!
Ben ritrovati!!
- unokonomiyaki
- Angel

Ciao a tuttiSilvia DM ha scritto:Salve a tutti,
chi di voi farà qualche data estera? sto cercando qualcuno con cui organizzare un bel viaggetto![]()
Ben ritrovati!!
sono una nuova utente ed anche io sto valutando la possibilità di fare un'altra data all'estero (per il momento sono stata a Monaco e Milano) in quanto per il concerto di Bologna ho i biglietti per il parterre normale (non early entrance ahimè) e mi piacerebbe provare l'esperienza del sotto-palco
Avevo puntato alle dato francesi (Montpellier e non ricordo che altro) perchè ho visto che c'è ancora disponibilità nel parterre... oppure avevo un piano diabolico su Berlino ma ho visto che i biglietti non sono disponibili al momento