Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Depeche Boy,Depeche Boy ha scritto:Il video di Heaven non è roba di Corbijin ma di Saccenti .
Più che le critiche (che giustamente se costruttive ci stanno) la cosa che mi sorprende di sto forum è che se i DM esplorano strade e tematiche nuove come in molte canzoni o nel senso di SOTU è no schifo se però si autoplagiano dandoci in pasto un pezzo fatto con svogliatezza (perchè si vede che questo singolo è davvero svogliato nel songwriting) e con la loro solita 'mpesta sessuale , no è un capolavoro.
Boh, ma qui non siamo quelli che amano i DM innovativi dei bei tempi che furono?
Heaven non la ascolto da mesi ma almeno ha una sua classe, questa è imbarazzante, il resto di DM invece (My Little Universe a parte che per me è addirittura l'episodio peggiore della loro intera carriera) lo ascolto con gusto. Mah...
ho fatto il distinguo tra il video di heaven che gira in tv, e quello girato da Corbijn. Ho detto che il primo non mi piace e il secondo per me è bellissimo.
Qui siamo quelli che amano quello che ci piace. Punto.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Arrivato l'altro ieri il ciddì del singolo col remix di Goodbye..
che dire, la versione singolo non mi va giù, il finale è talmente castrato che mi vien da prendere il cd e lanciarlo lontano..il remix sopracitato poi è indifendibile..la cosa migliore è la foto sul retro
diciamo che l'ho preso per collezione va', visto che costa poco..
che dire, la versione singolo non mi va giù, il finale è talmente castrato che mi vien da prendere il cd e lanciarlo lontano..il remix sopracitato poi è indifendibile..la cosa migliore è la foto sul retro
diciamo che l'ho preso per collezione va', visto che costa poco..
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

beh heaven l'hanno trasmessa per quattro mesi ... sms hanno iniziato a a farla girare dal mese di maggio ... mi sa che sta facendo la stessa fine di IFL e Peace ...devotional ha scritto:su Virgin Radio mi segnalano che passa sempre. comunque è uscito da quasi due mesi il singolo, è anche normale. anche Get lucky la sto beccando molto meno...
Su Get Lucky mi sa che per il tormentone dell'estate bisogna bussare alla porta di Blurried Lines # ...
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel