Depeche Mode e "bordello in massa" sono due espressioni che, almeno per la concezione che ho io di questa band, non possono coesistere.unokonomiyaki ha scritto:Non è per le tamarrate, per come la vedo io. E' che ha una struttura che si sposa perfettamente con la dimensione caciarosa di un concerto. E' perfetta per fare bordello in massa.
Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Depeche Mode@depechemode
Right now - the online premiere of the @Destructohard remix of Soothe My Soul on @SoundCloud. Visit http://snd.sc/1atgC8C to listen.
https://soundcloud.com/#depeche_mode/so ... ix/s-fBPCk
Right now - the online premiere of the @Destructohard remix of Soothe My Soul on @SoundCloud. Visit http://snd.sc/1atgC8C to listen.
https://soundcloud.com/#depeche_mode/so ... ix/s-fBPCk
- Angel

Esprimere un parere è parlare male dei DM? Non credo proprio. Il video di Soothe non mi piace e lo scrivo. Il video di Heaven non è niente di particolare ma è elegante, ben fatto, mi piace. Ok?luther ha scritto:evvai con la macelleria!
è proprio vero che se voglio sentir parlare male dei depeche
devo entrare in questo forum...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Luther,luther ha scritto:evvai con la macelleria!
è proprio vero che se voglio sentir parlare male dei depeche
devo entrare in questo forum...
neanche a me piace il video di Soothe, tantomeno quello di Heaven, anche se imo ci sono dei miglioramenti rispetto a certi episodi passati (heaven di Corbijn invece lo trovo meraviglioso).
E allora? qui si possono (devono!) esprimere tutti i pareri, sia positivi che, se è il caso, negativi. Basta farlo sempre in modo civile e non gratuito.
- Depeche Boy
- Ultra member

Il video di Heaven non è roba di Corbijin ma di Saccenti .Miss Kaleid ha scritto:Luther,
neanche a me piace il video di Soothe, tantomeno quello di Heaven, anche se imo ci sono dei miglioramenti rispetto a certi episodi passati (heaven di Corbijn invece lo trovo meraviglioso).
E allora? qui si possono (devono!) esprimere tutti i pareri, sia positivi che, se è il caso, negativi. Basta farlo sempre in modo civile e non gratuito.
Più che le critiche (che giustamente se costruttive ci stanno) la cosa che mi sorprende di sto forum è che se i DM esplorano strade e tematiche nuove come in molte canzoni o nel senso di SOTU è no schifo se però si autoplagiano dandoci in pasto un pezzo fatto con svogliatezza (perchè si vede che questo singolo è davvero svogliato nel songwriting) e con la loro solita 'mpesta sessuale , no è un capolavoro.
Boh, ma qui non siamo quelli che amano i DM innovativi dei bei tempi che furono?
Heaven non la ascolto da mesi ma almeno ha una sua classe, questa è imbarazzante, il resto di DM invece (My Little Universe a parte che per me è addirittura l'episodio peggiore della loro intera carriera) lo ascolto con gusto. Mah...
Ultima modifica di Depeche Boy il ven giu 21, 2013 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- Angel

- unokonomiyaki
- Angel