Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Non direi... Io le mangio soprattutto d'estate, quando fa molto caldo. Essendo salatissime nel mio caso assolvono due scopi: reintegrare velocemente i sali persi con la sudorazione e e sostenere un po' la pressione. Hanno un sapore un po' forte, ma quando ti abitui te le pappi senza problemi. Io ho imparato dalla mia amica giapponese, che se ne porta sempre una scatolina in borsa.
Altra cosa che ho imparato da lei, e che può essere utile in una coda sotto al solleone, è portarsi dietro un fazzoletto o un piccolo pezzo di stoffa bagnato, con cui detergersi faccia, collo e polsi di tanto in tanto. Il sollievo è immediato.
Altra cosa che ho imparato da lei, e che può essere utile in una coda sotto al solleone, è portarsi dietro un fazzoletto o un piccolo pezzo di stoffa bagnato, con cui detergersi faccia, collo e polsi di tanto in tanto. Il sollievo è immediato.
- precioustension
- Master

quasi quasi li provo.....unokonomiyaki ha scritto:Non direi... Io le mangio soprattutto d'estate, quando fa molto caldo. Essendo salatissime nel mio caso assolvono due scopi: reintegrare velocemente i sali persi con la sudorazione e e sostenere un po' la pressione. Hanno un sapore un po' forte, ma quando ti abitui te le pappi senza problemi. Io ho imparato dalla mia amica giapponese, che se ne porta sempre una scatolina in borsa.
per il post concerto chi si ferma la notte a Roma??
- silver wing
- Ultra member

Il Countdown puo' iniziare:(-1 mese ormai)...
In questo momento stiamo a 39°C...
In questo momento stiamo a 39°C...
Ultima modifica di silver wing il gio giu 20, 2013 12:27 pm, modificato 2 volte in totale.
- alanwilder91
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

mi capita di venire a Roma per lavoro in giacca e pantalone anche in estate ... L'ultima volta l'11/6 ho trovato metro bloccata e navette stipate fino all'inverosimile... Tutto ciò per dire che ci potranno pure essere 45° il prossimo luglio, quando sono a Roma in bermuda e maglietta per me è una goduria:alanwilder91 ha scritto:L'Olimpico tra un mese sarà una fornace
9 luglio Rammstein Ippodromo Capannelle
20 luglio Depeche Mode Stadio Olimpico
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

-
*BlackCelebration*
- Excited

Se me la vedo brutta, farò sempre in tempo a rifuggiarmi verso gli stands...diciamo che sto un pò fuori di testa e poco mi spaventa! hihihihihigremi ha scritto:Ciao Silvia, complimenti per la determinazione. Io sarò sul prato quel giorno ma per me di transenna non se ne parla proprio, magari sarò vicino agli stands dove se magna e se bbeve!!!
Sabato scorso ho accompagnato una mia amica a vedere Vasco a Torino e non potete capire cosa può essere un concerto di quel tipo lì.
15 ore di attesa tra il popolo di vasco (massa di bestie feroci senza santi in paradiso) rendono le mie spalle veramente larghe
Il caldo, quello si, mi spaventa abbastanza