RDS regala il Delta Machine Tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
devotional
Moderatore
Moderatore

RDS regala il Delta Machine Tour

Messaggio da devotional »

I Depeche Mode, dopo oltre trent’anni di onorata carriera e a quattro anni dall’ultimo tour, sono ripartiti alla grande con un tour mondiale partito da Tel Aviv lo scorso 7 maggio e che si concluderà a Lodz (Polonia) il 24 febbraio del prossimo anno.
Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher faranno tappa in 25 paesi europei prima di portare il tour in Nord America. Tra le altre date, sono previste tappe all’Olympic Stadium di Berlino, allo Stade De France di Parigi, al Locomotive Stadium di Mosca. La tranche europea del tour terminerà il 29 luglio all’Arena di Minsk.
Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con più di 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico “Delta Machine”.
Due le date italiane che RDS avrà il piacere di regalare ai suoi ascoltatori: 18 luglio, Milano e 20 luglio, Roma.
Non perdere la straordinaria occasione di assistere ad uno dei concerti italiani dei Depeche Mode! Ascoltaci dal 10 al 16 giugno!! Potrai vincere il Delta Machine Tour della band di Basildon; ogni giorno in palio tanti biglietti per assistere ad una delle date dell’evento live dell’estate italiana. Quando i conduttori in onda ti inviteranno a giocare, invia subito un sms al 392.999.2000 con la parola “DEPECHE” seguito dal nome della città per cui vuoi partecipare!
Oppure gioca direttamente qui sul nostro sito. Vi ricordiamo che il gioco partirà dal 10 GIUGNO e si potrà giocare solo tramite iscrizione a RDS PLAY SOCIAL.
RICORDA: potrai giocare solo per 15 minuti dalla messa in onda del momento gioco sia on air che online!

http://www.rds.it/depeche-mode-gioca-e-vinci-con-rds/
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Qualcuno ha vinto qualche cosa?
:roll:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

...io ci ho provato 2 o 3 volte (vorrei recuperare un paio di biglietti x 2 amici) ma dopo un po' la radio mi diventa insopportabile!

Eppoi, se non ho vinto nulla io che ho mandato l'sms alle ore 07:15 di giovedì o venerdì mattina non so come si poteva vincere. Sarò stata per lo meno l'unica a quell'ora?!? :twisted:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

anch'io ci ho provato un bel po' di volte, ma niente da fare! :cry:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

depechelove ha scritto:
Eppoi, se non ho vinto nulla io che ho mandato l'sms alle ore 07:15 di giovedì o venerdì mattina non so come si poteva vincere. Sarò stata per lo meno l'unica a quell'ora?!? :twisted:
Io praticamente ho partecipato dal: (10 al 16 Giugno), si puo' dire a tutte le ore, il mio ultimo SMS di Domenica l'ho inviato per la precisione alle: 23:38...
Riguardo Venerdi' mattina invece, erano le:(07:40) quindi, c'ero anch'io a quell'ora... :lol: :wink:
depechelove
Devoted
Devoted

silver wing ha scritto:Riguardo Venerdi' mattina invece, erano le:(07:40) quindi, c'ero anch'io a quell'ora... :lol: :wink:
io ricordo solo che ero in macchina come sempre ancora mezza addormentata e hanno messo soothe my soul, così ho preso in mano il telefono e cominciato a fare l'sms rischiando di fare 2 o 3 incidenti!!!!

...e nessuno di noi 2 ha vinto cmq! :(
silver wing
Ultra member
Ultra member

depechelove ha scritto:io ricordo solo che ero in macchina come sempre ancora mezza addormentata e hanno messo soothe my soul, così ho preso in mano il telefono e cominciato a fare l'sms rischiando di fare 2 o 3 incidenti!!!!

...e nessuno di noi 2 ha vinto cmq! :(
In realta', non bisognava inviare l'SMS nel momento della messa in onda di "Soothe My Soul", ma nel momento in cui uno degli Speaker invitava ad inviare l'SMS...
In pratica:Bisognava attendere che uno degli Speaker desse il "via"... :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

:roll:
va beh, morale della favola, nessuno ha vinto come immaginavo....
neanche un misero sms per dire che ne so "grazie per aver partecipato, ma non hai vinto una cippa".

Comunque, confermo l'impressione che avevo di RDS..una radio che mi sa di pallosa, inascoltabile, antica, scaletta ripetitiva per la maggior parte, speaker che non sanno di carne nè pesce... :?
depechelove
Devoted
Devoted

dreamon22 ha scritto::roll:

Comunque, confermo l'impressione che avevo di RDS..una radio che mi sa di pallosa, inascoltabile, antica, scaletta ripetitiva per la maggior parte, speaker che non sanno di carne nè pesce... :?
direi che è stato un supplizio ascoltare quella radio in attesa che questi cosiddetti dj dessero il via per poter giocare.. all'80% passano la pubblicità, per un 20% musica varia di dubbio gusto, i dj parlano una volta ogni mezz'ora circa di stupidaggini incredibili... bruttissima e inascoltabile!

@ silver wings --- ho aspettato il via dei dj dopo la canzone... ma lo stesso non ho vinto nulla....

PS io mi trovo bene ascoltando radio capital o virgin radio, a volte anche radio dj
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

dreamon22 ha scritto:Comunque, confermo l'impressione che avevo di RDS..una radio che mi sa di pallosa, inascoltabile, antica, scaletta ripetitiva per la maggior parte, speaker che non sanno di carne nè pesce... :?
radio leccaculo per eccellenza ...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Va beh..impressioni confermate sinora...sia sulla radio...sia sul fatto che nessuno ha vinto manco mezzo biglietto... :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

depechelove ha scritto:direi che è stato un supplizio ascoltare quella radio in attesa che questi cosiddetti dj dessero il via per poter giocare..
A chi lo dici...Per quanto mi riguarda, e' stata una vera"Tortura"... :lol:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

dreamon22 ha scritto::roll:
neanche un misero sms per dire che ne so "grazie per aver partecipato, ma non hai vinto una cippa".

Concordo in pieno...ognin2/3 ore sempre le solite canzoni sceme del momento! :evil:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Radio pessima.

Non l'ascolto mai.
Rispondi

Torna a “Discussioni”