(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

lucaDM82 ha scritto:ps.un fuoriclasse come rivaldo a fine carriera (ad alti livelli) è sempre più forte del miglior marazzina.
Si però, non saprei.. non so fino a che punto il gioco è valso la candela (non ricordo a quanto lo presero, che ingaggio gli diedero e quanto recuperarono dal merchandising... il milan già a quell'epoca aveva i bilanci messi maluccio, difatti il Papi fece la legge spalmadebiti).
lucaDM82 ha scritto:dici bene,e infatti la roma storicamente non rientra tra le squadre che spendono di più.
Può essere... però, storicamente parlando, rientra tra quelle che (per ben due volte su tre) hanno avuto "poteri" che vanno anche al di là del vil denaro...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:lol: :P
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

pensa,quella cosa che avevi scritto del fantomatico potere politico della roma è cosi' assurda che quando quoto non appare.Si è ribellato anche il pc. :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

è una discussione surreale :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

vedere gli olandesi andare in tilt dà sempre una certa soddisfazione, anche per uno come me che della nazionale interessa ben poco.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Pirlo e Balo...eroi del giorno :)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

L'unica nazionale che mi interessa è l'under 21,che è ricca di giocatori con un futuro importante.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

lucaDM82 ha scritto:L'unica nazionale che mi interessa è l'under 21,che è ricca di giocatori con un futuro importante.
Nella nazionale "maggiore" ieri sera c'erano 6 juventini su 11..non c'era alcun dubbio sul tuo mancato interesse :lol: :mrgreen:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Non credo sia quello il problema, più altro vedere in nazionale pippe clamorose del tipo Giaccherini, De Sciglio o Cerci (che potevano giocare pure col Barça sempre imbarazzanti rimangono) o vedere l'operato di quel finto perbenista di Prandelli e del suo "codice etico" ti fa passare un pò la voglia. :lol:
violator88
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:Non credo sia quello il problema, più altro vedere in nazionale pippe clamorose del tipo Giaccherini, De Sciglio o Cerci (che potevano giocare pure col Barça sempre imbarazzanti rimangono)
Posso essere d'accordo su Cerci, ma non su un prezioso jolly tuttofare come Giak (che andrebbe sfruttato nei finali di partita soprattutto) e su un buon terzino diligente come De Sciglio. Insomma, a proposito di pippe, pensa ai Piris tuoi :mrgreen:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Nonostante sia fortunatamente immune da footballite cronica, posto lo stesso questo numero notevole, visto che si tratta di una pulzella..

La finta pazzesca di Alexia, vanno a vuoto in due

http://video.repubblica.it/dossier/top- ... ef=HRESS-4

Hai capito la signorina..
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

Affetta da Footballite da parecchi anni, fase ormai avanzata (ma può sempre peggiorare!)
Tifosa del Napoli, sì, avete capito bene; la mia città di origine non la dimentico, anche se ci ho vissuto poco. Detesto le offese pesanti che vengono rivolte alla squadra e alla tifoseria, io personalmente preferirei più educazione e rispetto da parte di tutti, limitarsi agli sfottò sportivi ma non mettere in mezzo violenza, razzismi e caldi auguri di una morte violenta sotto la lava del Vesuvio... come dopotutto non apprezzo nemmeno l' augurarsi un ripetersi della tragedia dell' Heysel, dello schianto su Superga ecc ecc. ma ahimè, credo proprio che non succederà nemmeno in una vita parallela.

Se un giocatore mi sta sui coglioni continuerà a starmici sia con indosso una maglia striata/tinta unita qualsiasi sia azzurra.
Squadre comunque che meno mi stanno simpatiche? Juventus (maddai ^^), Sampdoria, Chievo Verona.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ma quali juventini...siete fissati?:)
I personaggi che mi irritano di più sono Prandelli&Balotelli.
Ma non è un discorso legato alle simpatie/antipatie,mi interessa più l'under perchè ci sono giovani che già divertono e che penso potranno fare benissimo un domani in nazionale maggiore.
Cerci mi è sempre piaciuto ma è un giocatore particolare che rende al massimo solo con certi allenatori che praticano un calcio offensivo e che lo impiegano nel suo ruolo,senza chiedergli di difendere.E' un giocatore più da zeman,ventura,spalletti che da mazzarri,ranieri o reja,per fare qualche esempio.
violator88
Angel
Angel

Mithrandir79 ha scritto: La finta pazzesca di Alexia, vanno a vuoto in due

http://video.repubblica.it/dossier/top- ... ef=HRESS-4

Hai capito la signorina..
Una topa player! :oops:
Matri ste cose manco in allenamento le fa.. :(
Vai Beppe, vai... portaci almeno questa!
Che aspetti Beppe... che stai a fà?! Dove sei Beppe?!

Immagine
violator88
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:Ma quali juventini...siete fissati?:)
Oh perché siete? Io stavolta non ho detto niente :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

StrangeloveRaissa ha scritto:Affetta da Footballite da parecchi anni, fase ormai avanzata (ma può sempre peggiorare!)
Tifosa del Napoli, sì, avete capito bene; la mia città di origine non la dimentico, anche se ci ho vissuto poco. Detesto le offese pesanti che vengono rivolte alla squadra e alla tifoseria, io personalmente preferirei più educazione e rispetto da parte di tutti, limitarsi agli sfottò sportivi ma non mettere in mezzo violenza, razzismi e caldi auguri di una morte violenta sotto la lava del Vesuvio... come dopotutto non apprezzo nemmeno l' augurarsi un ripetersi della tragedia dell' Heysel, dello schianto su Superga ecc ecc. ma ahimè, credo proprio che non succederà nemmeno in una vita parallela.

Se un giocatore mi sta sui coglioni continuerà a starmici sia con indosso una maglia striata/tinta unita qualsiasi sia azzurra.
Squadre comunque che meno mi stanno simpatiche? Juventus (maddai ^^), Sampdoria, Chievo Verona.
Ti voglio bene :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”