Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Hell'o ha scritto:la cosa bella è vedere martin che segue con una certa apprensione la "performance" dell'amico fletch..sembra quasi pensare "eccallà n'altra figura di m...a in arrivo" :lol:
:lol: :lol: :mrgreen:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

unokonomiyaki ha scritto:Up on the catwolk...

http://www.youtube.com/watch?v=9pUWvPy-pGQ
cmq al concerto di londra, e poi vedendo i filmati, ho pensato che se facessero uscire should be higher come terzo singolo come si suppone, il video dei concerti sarebbe perfetto, è troppo bella con la scenografia nera coi fuochi rossi.
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

smagatto ha scritto:è troppo bella con la scenografia nera coi fuochi rossi.
è troppo bella. PUNTO. 8)
pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

ReadyToDrop ha scritto:E' un po' come ai matrimoni/cresime/comunioni/battesimi che c'è l'omino con la pianola che canta le canzonette*...
Può bastare il solo binomio Testo+Melodia per fare in modo che io sia soddisfatto dell'ascolto del brano?

Per quel che mi riguarda la risposta è sempre e comunque una sola: no.

Judas (bellissima) è magari una di quelle dove la comunione-version la penalizza non così gravemente.
Ma se penso a Home, la stessa Halo, per tacere di Shake The Disease giusto per fare qualche esempio, allora la reazione è pressoché la stessa (fatte le debite proporzioni) di quando ascoltavo il suddetto omino con la pianola* ai matrimoni dei miei amici: voglia di rinfrescarmi le orecchie con la versione originale.

Allargando il discorso (e filosofeggiando un po') io personalissimamente lo vedo come uno scarso rispetto della canzone.
Perché non si dovrebbe mai sottovalutare il fatto che Judas io l'ho imparata ad amare per quel che è in sè, e non solo per il Testo+Melodia+VoceDiMartin.
completamente d'accordo, al punto che preferisco evitare l'ascolto
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

smagatto ha scritto:cmq al concerto di londra, e poi vedendo i filmati, ho pensato che se facessero uscire should be higher come terzo singolo come si suppone, il video dei concerti sarebbe perfetto, è troppo bella con la scenografia nera coi fuochi rossi.
il "problema" è che se per il tour usano i video ( a sto giro nuovamente ispirati) di corbijn e per i video ufficiali (vedi Heaven e sms) invece "chiamano" registi con idee a caxxo di cane c'è da preoccuparsi per il prossimo videoclip...spero di sbagliarmi comunque.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Corbijn è stato visto fare delle riprese sul palco a Monaco durante l'esecuzione di SBH...

http://www.youtube.com/watch?v=IrfiWdlRqMM

Io a Berlino l'ho visto prima che i DM iniziassero il concerto, ma non avendo la visuale completa del palco, non so se ha fatto delle riprese quella sera (oltretutto pioveva a dirotto).
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Hell'o ha scritto:la cosa bella è vedere martin che segue con una certa apprensione la "performance" dell'amico fletch..sembra quasi pensare "eccallà n'altra figura di m...a in arrivo" :lol:
Apprensione e non solo... gli scandisce pure il ritmo. E' una bella scenetta...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Che tenerezza...

Comunque, anche stasera a Copenhagen, Judas...
unokonomiyaki
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:Corbijn è stato visto fare delle riprese sul palco a Monaco durante l'esecuzione di SBH...

http://www.youtube.com/watch?v=IrfiWdlRqMM

Io a Berlino l'ho visto prima che i DM iniziassero il concerto, ma non avendo la visuale completa del palco, non so se ha fatto delle riprese quella sera (oltretutto pioveva a dirotto).
Ed eccolo in azione a Lipsia...

http://www.youtube.com/watch?v=jeFBjUGdRgs
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

la scelta secondo me dipende dal fatto che un clip live può fungere meglio anche in ottica tour, per portare la gente ai concerti.

E comunque gli screens sono tra i migliori degli ultimi quattro tour, quindi ci sta.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

devotional ha scritto:E comunque gli screens sono tra i migliori degli ultimi quattro tour, quindi ci sta.
Assolutamente.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Alessandro The Revelator ha scritto:Assolutamente.
concordo, con l'esclusione di quello coi cani che mette una tristezza infinita, sembrano cani romeni che stanno per andare alla camera a gas
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

StrangeloveRaissa ha scritto:è troppo bella. PUNTO. 8)
si si certo, difatti l'avevo già scritto che è la mia preferita. in macchina la metto a volume 20.. spacco i itmpani anche dei passanti 8)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

smagatto ha scritto:.. sembrano cani romeni che stanno per andare alla camera a gas
:lol: :lol: :mrgreen:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

devotional ha scritto:..comunque gli screens sono tra i migliori degli ultimi quattro tour, quindi ci sta.
su questo nn ci piove, io mi aspetto un DVD live della madonna; a sto giro le nuove canzoni+forma fisica di dave+esecuzione brani più "calibrate" e corbijn nuovamente ispirato mi fanno ben sperare.
Bloccato

Torna a “Discussioni”