Delta Machine Tour: video (HD! Leggi 1° post)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Studio54 ha scritto:Vederlo entusiasmarsi per quello che combina il suo amichetto lì dietro è una delle cose che mi fa più rabbia e mette una tristezza infinita.
In confronto lo smanettare di Gordeno che improvvisa è una botta di vita!
Secondo me sei troppo severo... Io mi limito a godere nella constatazione che, nel Delta Machine Tour, tutta la band si è data una evidente regolata, e tutto l'insieme suona più "rigoroso", più "pulito", meno trash di quanto fossimo abituati dagli ultimi live.

E questo, secondo me, è un risultatone.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

"Soothe My Soul" da Berna il:(07.06.2013)...:)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Depescmòd ha scritto:Non credo che il video qui soddisfi tutti i criteri restrittivi del post iniziale di Devotional.

In ogni caso, questa ripresa di Enjoy the Silence fatta a Berna va condivisa, perché vedere Dave in questo stato di grazia è semplicemente entusiasmante:

Perchè, delle clacchette di Martin dal min. 3.27 non ne vogliamo parlare? :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Depescmòd ha scritto:Secondo me sei troppo severo... Io mi limito a godere nella constatazione che, nel Delta Machine Tour, tutta la band si è data una evidente regolata, e tutto l'insieme suona più "rigoroso", più "pulito", meno trash di quanto fossimo abituati dagli ultimi live.

E questo, secondo me, è un risultatone.
Da questo video che hai postato sembra proprio l'opposto, per Eigner. E' l'unico che non si è regolato e va avanti così. Idem Dave che continua ad incitarlo.
Non ti fare abbagliare troppo dal Martino dietro le tasitere per buona parte del concerto :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Depescmòd ha scritto:In ogni caso, questa ripresa di Enjoy the Silence fatta a Berna va condivisa, perché vedere Dave in questo stato di grazia è semplicemente entusiasmante:
sicuro di star bene? :lol:
a me sembra tutto il contrario, non nel senso che non stia bene per carità (fermo restando che in un concerto a me che la band "stia bene" non me ne può fregare di meno, purchè il tutto sia coinvolgente, inteso come performance, scenografia, suono etc), ma mi pare una roba clownesca, da rincoglionito che crede di essere divertente e invece è patetico...boh, a me non strappa manco un mezzo sorriso... :?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Bah...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Depescmòd ha scritto:meno trash di quanto fossimo abituati dagli ultimi live.
ehhhh????? il video che hai postato credo che sia una delle cose più trash che abbia visto in video della band :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

State parlando della Lap Dance personalizzata di Gahan a Gordeno? :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lettera 22 ha scritto:... ma mi pare una roba clownesca, da rincoglionito che crede di essere divertente e invece è patetico...boh, a me non strappa manco un mezzo sorriso... :?
scusa ma dave non è sempre stato così? (intendo dire un' amorevole bagascia da palcoscenico)? a me pare si diverta molto, piuttosto io "patetico" l'ho trovato solamente quando si compiaceva della sua deriva tossica da rockstar mancata (li si che per me era davvero ridicolo e triste), oggi mi sembra una persona rinata (e i depeche pure).

unokonomiyaki
Angel
Angel

Dunque... Un elegantone non lo è stato mai e anzi, con gli anni mi pare che abbia anche imparato a contenersi...

E' senz'altro un Dave Gahan che fa il Dave Gahan, ma se fosse clownesco dovrebbe essere patetico, mentre personalmente, oggi, lo trovo iconico.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

unokonomiyaki ha scritto:..oggi, lo trovo iconico.
concordo
unokonomiyaki
Angel
Angel

Higher Love, ieri sera a Berlino. Notare la pioggia e come ad un certo punto un'anima buona vada a mettere un impermeabilino alla postazione synth di Martin...

http://www.youtube.com/watch?v=sEX90QwWZQE
unokonomiyaki
Angel
Angel

... e poi, Halo a Berlino... vabbè, machevvelodicoaffà'...

http://www.youtube.com/watch?v=qNBJnw2eDNI
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ieri oltretutto eravamo in una posizione piuttosto laterale e non vedevamo Fletch se non dai maxi-schermi.

Peccato :)

http://www.youtube.com/watch?v=nX2M7wxMIzc

(notevole l'ingresso in scena, sulle note di Welcome to My World)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

unokonomiyaki ha scritto:Ieri oltretutto eravamo in una posizione piuttosto laterale e non vedevamo Fletch se non dai maxi-schermi.

Peccato :)
possibile? manco la panza? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”