Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Premessa: io non ho mai avuto la mania delle "foto con" (anche perché non mi piace farmi fotografare in generale), quindi non sono fornita dello spirito giusto per certe "partite di caccia". Preferisco, piuttosto, attrezzarmi con pennarello indelebile e cimelio adatto da far autografare, se proprio devo...
Comunque, detto ciò, Dave è quello di solito meno disponibile ed anche quello che esce meno dagli hotel quando è in tour. Per questo ti facevo gli auguri...
Comunque, detto ciò, Dave è quello di solito meno disponibile ed anche quello che esce meno dagli hotel quando è in tour. Per questo ti facevo gli auguri...
..e anche quello con l'autografo più brutto! qualsiasi bambino di prima elementare è in grado di fare di megliounokonomiyaki ha scritto:Premessa: io non ho mai avuto la mania delle "foto con" (anche perché non mi piace farmi fotografare in generale), quindi non sono fornita dello spirito giusto per certe "partite di caccia". Preferisco, piuttosto, attrezzarmi con pennarello indelebile e cimelio adatto da far autografare, se proprio devo...
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

-
AlexDrastico
- Excited

Ciao ragazze\i, sono Alex, fans dei mitici ma PER LA MIA PRIMA VOLTA li vedrò dal vivo il 20 luglio
Ho deciso di scegliere Roma, anche se sono del Veneto e mi era più comodo Milano, perchè voglio soddisfare due desideri: il primo è vederli dal vivo, il secondo visitare per qualche gg prima, la splendida città che ho sempre e solo sfiorato....
Ho 37 anni,e cerco meglio se compagna ( senza secondi fini ) o anche compagno, di avventura, ho un biglietto in più per la MonteMario e posso omaggiarti di ciò....se interessati scrivete pure...alejesolo2008@libero.it
Ho deciso di scegliere Roma, anche se sono del Veneto e mi era più comodo Milano, perchè voglio soddisfare due desideri: il primo è vederli dal vivo, il secondo visitare per qualche gg prima, la splendida città che ho sempre e solo sfiorato....
Ho 37 anni,e cerco meglio se compagna ( senza secondi fini ) o anche compagno, di avventura, ho un biglietto in più per la MonteMario e posso omaggiarti di ciò....se interessati scrivete pure...alejesolo2008@libero.it
-
*BlackCelebration*
- Excited

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e anche io andrò a Roma a vedere in nostri cari Depeche Mode.
Mi farebbe piacere scambiare con voi informazioni, curiosità e un sacco di chiacchiere in attesa di quel grande momento!
Piacere di conoscervi!!!
Ps: io sarò sul prato! il mio primo concerto dei Depeche Mode è stato in curva, ora si punta alla transenna xD
Mi farebbe piacere scambiare con voi informazioni, curiosità e un sacco di chiacchiere in attesa di quel grande momento!
Piacere di conoscervi!!!
Ps: io sarò sul prato! il mio primo concerto dei Depeche Mode è stato in curva, ora si punta alla transenna xD
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

-
*BlackCelebration*
- Excited