(OT) - TuttoCinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Ma DiCaprio é un grande attore, non lo sta diventando adesso.
vivid_dream
Excited
Excited

Messaggio da vivid_dream »

*Francy* ha scritto:è vero...quella battuta non si è proprio capita
ma anche la fine della storia con la spoglarellista non è stata ben sviluppata
d' altronde il film non ha una storia, è fatto piu' d'immagini, impressioni, ricordi

Servillo è bravissimo!... di lui ho visto
le conseguenze dell' amore
la ragazza del lago
il divo
gomorra
una vita tranquilla
viva la libertà
e infine la grande bellezza

di lui si sa poco, lavora tantissimo e non è per niente un divo da rotocalco
Cerca anche "Gorbaciof". Ha avuto critiche poco positive come film ma a me è piaciuto. Lui poi è eccezionale. Non è da tutti eccellere anche nei silenzi :D

Per quanto riguarda la storia con la spogliarellista mi sono fatta una mia idea ma prima di scriverla chiedo a voi veterani del forum se qui esiste la funzione "spoiler", non si sa mai :P
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

certo che si può fare
scrivi quello che devi scrivere e poi vai sul colore e clicchi sul nero

SPOILER:

"capito mi hai " :)
vivid_dream
Excited
Excited

Ahahaha tecnica vecchia scuola :D

SPOILER: dunque, confrontandomi con un'amica che era con me al cinema siamo giunte alla conclusione che la spogliarellista muoia proprio nel momento in cui giace nel letto e Jep le porta la colazione. Il risveglio che noi vediamo in realtà non c'è mai stato, è nella mente del protagonista un po' come il mare sul soffitto. Credo che la sua fine non sia stata ben sviluppata volutamente, come a voler interrompere in maniera brusca (ma anche un po' lasciva) quella che avrebbe potuto essere una delle "grandi bellezze". Alla fine tutto il film ha "grandi bellezze" interrotte violentemente: il giapponese che muore d'infarto guardando Roma; la madre che perde il figlio in un incidente stradale; il marito che perde la moglie e d'improvviso scopre di non essere mai stato amato ecc.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Uno spoiler di supposizioni?...l assassino forse e' il maggiordomo?

Il film e' sottosviluppato completamente, tedioso e finto snob per la comunità di un ristretto gruppo con la tendenza a mitizzare qualsiasi cosa superi il secondo capolavoro, "cosi, per sport".
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

vivid_dream ha scritto:Ahahaha tecnica vecchia scuola :D

SPOILER: dunque, confrontandomi con un'amica che era con me al cinema siamo giunte alla conclusione che la spogliarellista muoia proprio nel momento in cui giace nel letto e Jep le porta la colazione. Il risveglio che noi vediamo in realtà non c'è mai stato, è nella mente del protagonista un po' come il mare sul soffitto. Credo che la sua fine non sia stata ben sviluppata volutamente, come a voler interrompere in maniera brusca (ma anche un po' lasciva) quella che avrebbe potuto essere una delle "grandi bellezze". Alla fine tutto il film ha "grandi bellezze" interrotte violentemente: il giapponese che muore d'infarto guardando Roma; la madre che perde il figlio in un incidente stradale; il marito che perde la moglie e d'improvviso scopre di non essere mai stato amato ecc.
forte... non ci avevo pensato! :)

daniemt ha scritto:Uno spoiler di supposizioni?...l assassino forse e' il maggiordomo?

Il film e' sottosviluppato completamente, tedioso e finto snob per la comunità di un ristretto gruppo con la tendenza a mitizzare qualsiasi cosa superi il secondo capolavoro, "cosi, per sport".
ammazza ...ti sei svegliato male eh :o
vivid_dream ha solo detto come la pensava, non credo volesse dare lezioni di vita a nessuno
comunque buona domenica!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Quando ho sentito Tony Servillo dalla gruber affermare che Il suo moralismo e' maturato a teatro mi e' venuto un travaso di bile.

Buona domenica.
:D
vivid_dream
Excited
Excited

daniemt ha scritto:Uno spoiler di supposizioni?...l assassino forse e' il maggiordomo?

Sono mie supposizioni ma fanno riferimento ad episodi del film, quindi per chi non l'ha visto si tratta effettivamente spoiler. Non volevo certo dare chissà quale tono ai miei pensieri, per carità.

Sinceramente non ho capito il tuo commento. Non ho capito come fai ad inserire chiunque abbia apprezzato il film (pur non conoscendo tutti di persona, immagino) in un ristretto gruppo con la tendenza a mitizzare ecc. Non ho capito nemmeno a quale secondo capolavoro ti riferisci.

Comunque piacere mio, grazie per il benvenuto :lol:
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

Qualcuno che come me, a 24 anni, è andato al cinema tutto preso benissimo per vedere "Fast and Furios 6" e ne è uscito ancora più entusiasta..??? è inutile, da quando ho visto il primo alle medie è stato vero amore (anche se non saprei spiegarne il motivo, dato che generalmente non apprezzo questo genere di tematiche)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

StrangeloveRaissa ha scritto:Qualcuno che come me, a 24 anni, è andato al cinema tutto preso benissimo per vedere "Fast and Furios 6" e ne è uscito ancora più entusiasta..??? è inutile, da quando ho visto il primo alle medie è stato vero amore (anche se non saprei spiegarne il motivo, dato che generalmente non apprezzo questo genere di tematiche)
ottimo f&f 6 (ma purtroppo non ho 24 anni :cry: ). Sono uscito più che soddisfatto forse xke mi aspettavo davvero poco. Alcune scene da censura per irrealtà però.

Ps Afterearth 5,5
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

STAR TREK - INTO DARKNESS

spettacolare film, perfetto in 3D :D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Depescmòd ha scritto:Visto ieri sera Gatsby.

Dal punto di vista visuale, una delizia. Il resto, pure, mi è piaciuto.

Di Caprio sta diventando davvero un grande attore. E Tobey Maguire non gli è da meno.

Film confezionato in modo magistrale. Poi, può piacere o meno (alla fine è un melodrammone), ma che tecnicamente sia un piccolo gioiello è indiscutibile.
Quoto.

Di Caprio non mi è mai stato molto simpatico, probabilmente per colpa di qualche film che ho odiato, però ammetto senza troppi patemi che è diventato un grandissimo attore. Le sue ultime interpretazioni, o buona parte di esse, sono state memorabili.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

daniemt ha scritto:Quando ho sentito Tony Servillo dalla gruber affermare che Il suo moralismo e' maturato a teatro
chissà cosa voleva dire, mica l ho capita questa :roll:
comunque: Tony non fare il badola :lol:

daniemt ha scritto:Quando ho sentito Tony Servillo dalla gruber
sarà andato in stand by davanti alla bocca plastificata della LillyLifting

a parte gli scherzi nessuno di voi ha visto il capitano Kirk, Spock e compagnia bella in azione :?: strano...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

*Francy* ha scritto:STAR TREK - INTO DARKNESS

spettacolare film, perfetto in 3D :D
Bene, me lo vedo nel week end!
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

iamyou ha scritto:Alcune scene da censura per irrealtà però.
eheheheheh, ma sta proprio lì il bello xD che senso ha fare film reali, visto che sei lì per creare manualmente una storia... tanto vale esagerare xD
Rispondi

Torna a “Off-topic”