Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

Boh, che devo dire, sarò stato sfortunato
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Incredibile non son riuscito ad accaparrarmi un biglietto prato a S. Siro ad ottobre dopo aver fatto la fila alla rivendita (ma un primo anello verde è sempre meglio che un pugno in un occhio)...ed ora a poco più un di mese dall'evento ho comprato su tickettazzone due biglietti prato per Roma così tranquillamente....e ce ne sono ancora disponibili..ma ci prendon per i fondelli si......
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

Gian70DM ha scritto:ed ora a poco più un di mese dall'evento ho comprato su tickettazzone due biglietti prato per Roma così tranquillamente....e ce ne sono ancora disponibili..ma ci prendon per i fondelli
Decisamente sì
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

A ridosso degli eventi è normale che vengano messi in vendita degli ulteriori "prato", perché è solo quando si definisce con precisione l'ingombro del palco e della passerella per ogni singolo stadio o palazzetto, che si possono sapere quanti fan potranno starci. Vendendo i biglietti con tanti mesi di anticipo, gli organizzatori all'inizio stanno al di sotto dei biglietti che poi effettivamente verranno resi disponibili, e poi all'ultimo aggiustano il tiro.
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Miss Kaleid ha scritto:A ridosso degli eventi è normale che vengano messi in vendita degli ulteriori "prato", perché è solo quando si definisce con precisione l'ingombro del palco e della passerella per ogni singolo stadio o palazzetto, che si possono sapere quanti fan potranno starci. Vendendo i biglietti con tanti mesi di anticipo, gli organizzatori all'inizio stanno al di sotto dei biglietti che poi effettivamente verranno resi disponibili, e poi all'ultimo aggiustano il tiro.
In effetti è giusto che la vendita va fatta con cautela onde evitare un sovraffollamento eccessivo mi sembra solo strano che ormai da parecchi giorni ci sia ancora così tanta dispobibilità di biglietti prato..oddio meglio così è..a saperlo non mi acquistavo l'anello verde di Milano...ma altresì vero che ra da stupidi snobbare S. Siro avendolo a 40 minuti di distanza...A quanto pare però i biglietti 'prato' per Milano son stati messi in vendita tutti fin da subito...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Gian70DM ha scritto:In effetti è giusto che la vendita va fatta con cautela onde evitare un sovraffollamento eccessivo mi sembra solo strano che ormai da parecchi giorni ci sia ancora così tanta dispobibilità di biglietti prato..oddio meglio così è..a saperlo non mi acquistavo l'anello verde di Milano...ma altresì vero che ra da stupidi snobbare S. Siro avendolo a 40 minuti di distanza...A quanto pare però i biglietti 'prato' per Milano son stati messi in vendita tutti fin da subito...
A me è stato detto che qualche giorno fa è tornato in vendita anche il prato milanese (non ho potuto verificare), ma è andato esaurito in un lampo.
AnnaDave
Excited
Excited

concerto 20/07 Roma

Messaggio da AnnaDave »

Ciao a tutti ragazzi sono una nuova utente mi chiamo Anna ho 24 anni scrivo da Barletta.
Sono una fan devotissima dei DM e finalmente il mio sogno di andare ad un loro concerto si avvererà!!!!
Per me è la prima volta per cui sapreste darmi dei consigli?

Io vorrei essere vicinissima a Dave <3 !! Sarà impossibile??
Cmq secondo voi sarà possibile farsi una foto con loro? O magari un autografo??

Wow sarebbe meraviglioso!!!!

Vi ringrazio in anticipo x le vostre preziose risposte.

Baci
Anna
devotional
Moderatore
Moderatore

Re: concerto 20/07 Roma

Messaggio da devotional »

AnnaDave ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sono una nuova utente mi chiamo Anna ho 24 anni scrivo da Barletta.
Sono una fan devotissima dei DM e finalmente il mio sogno di andare ad un loro concerto si avvererà!!!!
Per me è la prima volta per cui sapreste darmi dei consigli?

Io vorrei essere vicinissima a Dave <3 !! Sarà impossibile??
Cmq secondo voi sarà possibile farsi una foto con loro? O magari un autografo??

Wow sarebbe meraviglioso!!!!

Vi ringrazio in anticipo x le vostre preziose risposte.

Baci
Anna
Benvenutissima :)
Nella vita mai dire mai, ma avvicinarli sarà molto molto difficile, se non quasi impossibile :)

Per stare in transenna dovrai essere ai cancelli almeno alle 10 mi sa :)
AnnaDave
Excited
Excited

Messaggio da AnnaDave »

Grazie Devotional è un onore essere qui tra tanti fans cme me!
Cmq a pensarci mi viene da svenire!!! A due passi da Dave Oddio sarebbe paradisiacooo!!! (sto delirando XD )
Io partirò la mattina del 19 luglio.

non sto più nella pelle!!! :D
vivid_dream
Excited
Excited

Re: concerto 20/07 Roma

Messaggio da vivid_dream »

devotional ha scritto:Benvenutissima :)

Per stare in transenna dovrai essere ai cancelli almeno alle 10 mi sa :)
Ma qualcuno qui lo farà davvero? Io non credo di farcela, se penso a tutte le volte che ho passato una giornata intera in attesa dell'apertura cancelli mi sento male :lol:

Tra l'altro, anche se volessi, sarebbe da escludere in quanto il mio compagno verrà con me solo perché gli ho comprato il biglietto e gli ho imposto di "vedere con i suoi occhi". Pensate che bello: c'è una persona che ha un biglietto ma vorrebbe essere altrove.
AnnaDave
Excited
Excited

Messaggio da AnnaDave »

Ciao Vivid_Dream!!
Cmq ank'io verrò col mio ragazzo e lui non è un fan cme me!
Ci viene solo xkè è stato proprio lui a regalarmi i biglietti (vitto, alloggio ecc)....
Se solo sapesse ke, se ne avessi l'occasione, mi avvinghierei a Dave come na gatta in calore (scusate il termine) mi ucciderebbe :D :D :D

Wow spero proprio di trovarmi d'avanti a lui!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Certo che ci sarà chi lo farà. :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

AnnaDave ha scritto:Se solo sapesse ke, se ne avessi l'occasione, mi avvinghierei a Dave come na gatta in calore (scusate il termine) mi ucciderebbe :D :D :D
E mi sa che Dave scapperebbe a gambe levate...!

Memori di chi ha ucciso John Lennon, secondo me è dei fan più scatenati, passionali etc, che le superstar hanno paura...

Avvicinati piuttosto quatto quatto, ostendando noncuranza... A me, nell'87, ripagò.
AnnaDave
Excited
Excited

Messaggio da AnnaDave »

DepescMòd io avrei i miei dubbi sulla tua affermazione!

Anke xkè non sono nemmeno na cozza XD XD XD x cui non so quale potrebbe esser la sua reazione...

Mi basterebbe anche una foto insieme a lui.... :oops:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ascolta il saggio consiglio del veterano...
Bloccato

Torna a “Discussioni”