"Papi non mi vendere il mio paperino", suppongo che sia andata così..Studio54 ha scritto:Il Milan Tevez l'aveva preso, poi qualche stordito decise di non vendere Pato.
Meglio per noi cmq, con Tevez forse quello scudo lo vincevate voi mi sa..
Chiedi a Marmotta, a lui i top gli dicono sempre e tutti si (cit.), peccato che poi non ne arriva mai unoLa juve è l'unica squadra con i soldi e sto cazz de top player chi l'hai visto?![]()
Due anni fa c'è stata la ricapitalizzazione di 120 milioni (70 Exor, 50 da tutti gli altri azionisti), aggiungici i ricavi stadio, il ritorno in Cl e tutto quello che comporta come inntroiti... ed ecco i soldi. Bilanci in mano, facendo due calcoili e qualche previsione di bilancio appunto, se non fanno casini l'anno prossimo quest'ultimo dovrebbe essere in pareggio più o meno.Che poi vorrei capire perchè la juve da anni abbia sempre tutta questa liquidità... da dove arriva?e non mi venite a dire dalla stadio!
L'altro giorno un dirigente dell'Udinese ha detto che forse si accontentano del rinnovo della comproprietà. Sperem, anche se tanto prima o poi gli altri 9 milioni glieli devono dareIsla mi sa che ve lo dovete pagare
Isla poi alla fine è(era) buono, solo che non so se riuscirà a tornare quello di prima dopo quell' infortunio pesante che ha avuto. Secondo me sarebbe meglio darlo in prestito, giocare con continuità lo potrebbe aiutare in questo.