Scusate ma qui mi sono cadute le balle
Pet Shop Boys - Super
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- StrangeloveRaissa
- Devoted

ahahahahhah, in effetti su "Vocal" si resta un attimo di m***a, sembra una collaborazione tra David Guetta e Tennant xD tra l' altro dura anche un sacco!
il teaser di Fluorescent però mi garba alquanto, e anche Axis l' ho gradita, sound moderno ma q.b., e la sua voce inconfondibile ormai marchio di fabbrica.
il teaser di Fluorescent però mi garba alquanto, e anche Axis l' ho gradita, sound moderno ma q.b., e la sua voce inconfondibile ormai marchio di fabbrica.
http://www.rollingstonemagazine.it/musi ... ndra-foto/
P.S.
Ma aboliamo proprio i cel/ipad/irotcaz.... alzati ai live!!!!!!io ci sto!!!
P.S.
Ma aboliamo proprio i cel/ipad/irotcaz.... alzati ai live!!!!!!io ci sto!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
intanto in attesa del disco il tour europeo regala una scaletta tosta con parecchie chicche, inserita per la prima volta Fugitive (gioiello b-side di Fundamental).
qui I'm not scared
e qui praticamente metà concerto in HD
a 'sto giro il culo si muove, i beats elettronici sono potentissimi (l'intro con Axis è una bomba)
qui I'm not scared
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
e qui praticamente metà concerto in HD
a 'sto giro il culo si muove, i beats elettronici sono potentissimi (l'intro con Axis è una bomba)
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Diciamo che potrebbe essere uno "spoiler"...
Pet Shop Boys - Inside a Dream
https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... %3Ds-szoJu
Sì sì sì!!!
Ci siamo!! Decisamente!!
Puro PSB Style.
Sì sì sì!!!
Ci siamo!! Decisamente!!
Puro PSB Style.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Yes, è una song del nuovo album
e con questa, Axis e Fluorescent che dal teaser sembra una bomba, il disco si rivela promettentissimo. Tennant ha rivelato in recente intervista che anche loro fanno un po' come i Goldfrapp, targhe alterne tra album uptempo e roba più relax.
cmq l'impronta di Stuart Price è nettissimissima!
e con questa, Axis e Fluorescent che dal teaser sembra una bomba, il disco si rivela promettentissimo. Tennant ha rivelato in recente intervista che anche loro fanno un po' come i Goldfrapp, targhe alterne tra album uptempo e roba più relax.
cmq l'impronta di Stuart Price è nettissimissima!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
.....intanto, mi era completamente sfuggito questo video concerto in un teatro berlinese ripreso dalla tv, ad altissima qualità audio/video:
Pet Shop Boys' full live performance at their Electronic Beats by Telekom hosted world exclusive 'Elysium' album launch concert on 5 September, 2012 at Hebbel Theatre (HAU Eins), Berlin:
e cmq non tutto Elysium è da buttare, almeno 3/4 buoni pezzi non faccio fatica a trovarli, anche se Yes era tutt'altra roba
Pet Shop Boys' full live performance at their Electronic Beats by Telekom hosted world exclusive 'Elysium' album launch concert on 5 September, 2012 at Hebbel Theatre (HAU Eins), Berlin:
e cmq non tutto Elysium è da buttare, almeno 3/4 buoni pezzi non faccio fatica a trovarli, anche se Yes era tutt'altra roba
- StrangeloveRaissa
- Devoted

urca!! questa è proprio figa!!NeverLetMeDownAgain ha scritto:Diciamo che potrebbe essere uno "spoiler"...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Qualcuno sarebbe disposto a fare una puntatina a Monaco il 10 luglio? Suonano alla Musik Arena, tickets disponibili. Se c'è anyone, io ci sto con macchina
Lo show mi sembra bellissimo, ovviamente diverso dal Pandemonium ma con track list e scenografia bellissime, arrangiamenti nuovi e chicche tipo Miracles, Rent, Fugitive...
Lo show mi sembra bellissimo, ovviamente diverso dal Pandemonium ma con track list e scenografia bellissime, arrangiamenti nuovi e chicche tipo Miracles, Rent, Fugitive...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: