Questo è quello che immagino io. Poi, posso sbagliarmi ovviamente e lui é solo diventato schifiltoso
Foto DM & Dave!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AmandaSomebody
- Master

Io lo capisco invece e lo comprendo. I guantini così io li ho sempre usati quando prendevo i mezzi pubblici. In giro ci sono tanti virus, gente che non sa cosa sia l'igiene, e se svolgi un lavoro che non puoi permetterti di ammalarti spesso, devi cautelarti. Le corde vocali oggi si possono ammalare più spesso rispetto a qualche anno fa, quando era più giovane. Se sei anemico prendi l'influenza più spesso, se hai altre patologie, anche appena accennate, eviti di peggiorare con un banale virus da contatto, visto che di virus ne esistono a migliaia e non sai quale può farti male. Evitare di ammalarsi e annullare date, questa è professionalità e rispetto per i fans, e non perché la gente gli fa schifo toccarla. Ho letto una sua intervista dove dichiara che negli ultimi 2 mesi prima di iniziare il tour Dave si è sottoposto ad una cura per il cancro perchè quel piccolo cancro alla prostata che aveva ad inizio SOTU è guarito all'epoca, ma potrebbe ritornare (o forse non era guarito del tutto).
Questo è quello che immagino io. Poi, posso sbagliarmi ovviamente e lui é solo diventato schifiltoso
- unokonomiyaki
- Angel

Ok, ma quello che non capisco è come mai, se il motivo è questo, non li usa sempre. In altri meet & greet quei guantini non si sono visti, a Nizza ha dato il cinque in passerella e beccato in giro per le varie location ha firmato autografi e salutato senza nessun filtro.
Tra parentesi: i virus si trasmettono anche per via aerea, soprattutto quelli che interessano l'apparato respiratorio...
L'unico modo per cautelarsi al 100% sarebbe questo:

Tra parentesi: i virus si trasmettono anche per via aerea, soprattutto quelli che interessano l'apparato respiratorio...
L'unico modo per cautelarsi al 100% sarebbe questo:

- precioustension
- Master

i virus sono pericolosi ma anche il fumo uccide.......................................

la pubblicità è l'anima del commercio

le chitarre di Mart (credo)

Le groupe F.O.X en première partie de Depeche Mode à Nice (:?:)
http://i3.ytimg.com/vi/j4o1km8RlGg/maxresdefault.jpg
questa sopra è bellissima ma enorme

mocassinimarroncini

dietro le quinte

la pubblicità è l'anima del commercio

le chitarre di Mart (credo)

Le groupe F.O.X en première partie de Depeche Mode à Nice (:?:)
http://i3.ytimg.com/vi/j4o1km8RlGg/maxresdefault.jpg
questa sopra è bellissima ma enorme

mocassinimarroncini

dietro le quinte
- AmandaSomebody
- Master

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

Basta digitare due paroline magiche.. Depeche Mode e synth
ecc ecc.. e si arriva qui..
http://exclaim.ca/News/watch_bbc_docume ... peche_mode
Cmq dall'attrezzatura (e pure dalla barbetta di Martin) sarà una foto del 1982.. resta solo da capire che programma televisivo... magari quelli più in là con gli anni (ops, volevo dire esperti
) lo sanno..
ecc ecc.. e si arriva qui..
http://exclaim.ca/News/watch_bbc_docume ... peche_mode
Cmq dall'attrezzatura (e pure dalla barbetta di Martin) sarà una foto del 1982.. resta solo da capire che programma televisivo... magari quelli più in là con gli anni (ops, volevo dire esperti
- violator88
- Angel