DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Io no!
Hai presente un'antitesi? Ecco...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

mi spiace solo che stai lontana, altrimenti avremmo fatto scambio nipoti :lol: :lol: :lol:

intanto ieri forse ho commesso un vero reato a non presenziare... il Boss ha ricordato le sue origini ed la sua band ha aggiunto una splendida canzone al suo immenso repertorio.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... poli.shtml
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ho letto che ci sono state le solite polemiche inutili...
devotional
Moderatore
Moderatore

La Sopraintendenza a Napoli serve solo a pappare soldi per il restauro e a bloccare i progetti di sviluppo o di promozione del turismo.

non c'è molto altro da aggiungere... anche perchè lì ci hanno fatto pure i comizi di Berlusconi (ma anche Ligabue, il Festivalbar, ecc) e non mi pare abbiano aperto bocca.
unokonomiyaki
Angel
Angel

... e c'ha "suonato" pure Gigi D'Alessio :?
devotional
Moderatore
Moderatore

Giggino, Nino, Edoardo e Pinuccio sono di casa, non contano... :wink:
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

I VNV Nation suoneranno il 15 Ottobre all'Atlantico Club di Roma, tappa italiana del 'Transnational Tour 2013'. Biglietti già disponibili su Ticketone a 11.50 euro
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

dapaladi ha scritto:I VNV Nation suoneranno il 15 Ottobre all'Atlantico Club di Roma, tappa italiana del 'Transnational Tour 2013'. Biglietti già disponibili su Ticketone a 11.50 euro
ambiziosetta come sede, considerati capienza e seguito in italia della band. per caso sono previsti pullman convenzionati di fan dalla germania per l'occasione?

io comunque non mancherò.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Chromatics + Glass Candy

3 Giugno, Bronson Club, Ravenna
4 Giugno, Astoria, Torino

http://www.livenation.it/event/420841/c ... dy-tickets
Moro 89 ha scritto:ambiziosetta come sede, considerati capienza e seguito in italia della band. per caso sono previsti pullman convenzionati di fan dalla germania per l'occasione?

io comunque non mancherò.
Vai a vedere i Trust stasera!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Studio54 ha scritto:Chromatics + Glass Candy

3 Giugno, Bronson Club, Ravenna
4 Giugno, Astoria, Torino!
peccato, ci tenevo a vederli ma torino di lunedì non è pensabile...
Per me cmq li stanno rendendo troppo di nicchia...va bene che da noi l electro pop non tira, però un pò di promozione la label, che pure è italiana, potrebbe farla
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Lettera 22 ha scritto:un pò di promozione la label, che pure è italiana, potrebbe farla
Non mi pare proprio sia una label italiana...
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Studio54 ha scritto:Bravissime. Non mi aspettavo un esibizione così intensa e coinvolgente da un gruppo "nuovo".
Tutto perfetto, luci, atmosfera. Dal vivo una marcia in più.
La cantante impeccabile, coinvolgente il giusto, mai sopra le righe, grintosa e mai banale. Non so in cosa possano migliorare.
Vinile sold-out al merchandise.
Per ora il (mio) miglior concerto dell'anno.
bene bene, brave ragasse e bravo Studio che hai scritto.

Il mio miglior concerto dell'anno per ora è quello dei Blur al Primavera Sound di Barcellona. Un'ora e mezza strepitosa, brani di energia purissima che si alternano ad altri carichi di pathos incredibile. Damon Albarn in formissima, saltella come un ragazzino, mostra con orgoglio il suo dentino d'oro e parte del suo lato b causa pantaloni a vita bassissima (e il pubblico apprezza...), Coxon è l'uomo che non sa sorridere, bassista in mode super-sborone on (manco fosse Paul Simonon), batterista e coro gospel discreti ma incisivi.
Ragassi accorrete numerosi a Milano e Roma, i Blur spaccano!
Momento di panico a concerto terminato, quanto la folla (si parla di circa 50000 persone solo per i Blur) è migrata verso altri palchi del festival (che si trovavano a distanze siderali): tutti pigiati come delle sardine, e io che mi dicevo "stai calma, respira". Mai più. Anche perchè il festival offre numerosi concerti di grandi artisti, ma alcuni si esibiscono contemporaneamente (vedi Blur e Swans e Glass Candy che suonano alla stessa ora in palchi diversi :evil: ) oppure a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, tanto che diventa inevitabile non vedersi per intero ogni singolo concerto (i Blur però sì eh).
Cartellone ricco, ma distribuito male.
A mai più arrivederci Primavera Sound; Barcellona invece a presto, è la seconda volta che visito questa bellissima città e la amo sempre di più.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:peccato, ci tenevo a vederli ma torino di lunedì non è pensabile...
Per me cmq li stanno rendendo troppo di nicchia...va bene che da noi l electro pop non tira, però un pò di promozione la label, che pure è italiana, potrebbe farla
Stai attento che poi inspiegabilmente te li ritrovi all'alcatraz pieno di hipster :lol:

Cmq io ho rinunciato a prescindere perchè suonano all'Astoria dove martedì hanno suonato i Trust e l'impianto/locale (mi dicono) fa abbastanza schifo.
E per gente così, se hanno un audio pessimo, non vale la pena fare il viaggio.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

spoglialosso ha scritto:bene bene, brave ragasse e bravo Studio che hai scritto.

Il mio miglior concerto dell'anno per ora è quello dei Blur al Primavera Sound di Barcellona. Un'ora e mezza strepitosa, brani di energia purissima che si alternano ad altri carichi di pathos incredibile. Damon Albarn in formissima, saltella come un ragazzino, mostra con orgoglio il suo dentino d'oro e parte del suo lato b causa pantaloni a vita bassissima (e il pubblico apprezza...), Coxon è l'uomo che non sa sorridere, bassista in mode super-sborone on (manco fosse Paul Simonon), batterista e coro gospel discreti ma incisivi.
Ragassi accorrete numerosi a Milano e Roma, i Blur spaccano!
Momento di panico a concerto terminato, quanto la folla (si parla di circa 50000 persone solo per i Blur) è migrata verso altri palchi del festival (che si trovavano a distanze siderali): tutti pigiati come delle sardine, e io che mi dicevo "stai calma, respira". Mai più. Anche perchè il festival offre numerosi concerti di grandi artisti, ma alcuni si esibiscono contemporaneamente (vedi Blur e Swans e Glass Candy che suonano alla stessa ora in palchi diversi :evil: ) oppure a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, tanto che diventa inevitabile non vedersi per intero ogni singolo concerto (i Blur però sì eh).
Cartellone ricco, ma distribuito male.
A mai più arrivederci Primavera Sound; Barcellona invece a presto, è la seconda volta che visito questa bellissima città e la amo sempre di più.
Si si, Blur concerto evento dell'estate milanese :P Non mancherò!
Per il resto? il cartellone del Primavera era mostruoso! racconta racconta..
Gesù e Maria come stavano? :lol:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Studio54 ha scritto:Si si, Blur concerto evento dell'estate milanese :P Non mancherò!
Per il resto? il cartellone del Primavera era mostruoso! racconta racconta..
Gesù e Maria come stavano? :lol:
Ci sono stata solo venerdì (per fortuna, non sono più gggiovane, non avrei retto).
Gesu e Maria non stanno tanto bene, speravo in una band decadente che aveva ancora molto da raccontare dal punto di vista live, invece è stata una mezza delusione. Il cantante carbura con litri di birra. Picchi emozionali qua e là.
James Blake mi è piaciuto moltissimo, lo voglio rivedere da solo. Abbandonato prima del termine del suo concerto, dovevamo occupare posti decenti per i Blur.
Rispondi