Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Soothe my soul?

Insufficiente
4
5%
Sufficiente
2
3%
Buono
16
21%
Distinto
22
29%
Ottimo
32
42%

Voti totali: 76

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Babylon ha scritto: ah tralaltro avevano sbagliato e hanno distribuito nelle Tv il video Studio Live di Goodbye...
Ai tempi d'oro delle tv musicali, secondo te, una cosa del genere sarebbe potuta succedere?

A parte questo dettaglio è un argomento molto interessante, mi piacerebbe saperne di più.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

unokonomiyaki ha scritto:Ai tempi d'oro delle tv musicali, secondo te, una cosa del genere sarebbe potuta succedere?
ASSOLUTAMENTE NO!
e i motivi sono , sia Internet (giusto, ben venga la liberalizzazione del contenuto) e la conseguente, sempre presente, crisi economica e di professionalita'...non è colpa di nessuno, ma è un macello là dentro...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

La "filmografia video" dei depeche Mode è ricchissima di video brutti. Questo ne è un esempio classico.
La cosa interessante è che le proiezioni dei live siano invece molto accattivanti....

Antonioooooooooo, dove sei?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Babylon ha scritto:...sto rischiando la pelle a dirtelo :) ...

ma per far capire come stanno le cose... RTL l'ha scaricato, fregandosene della legalità, da youtube...

succede spesso. roba da matti.

La Discografica non aveva distribuito il video in Italia, fino ad oggi.
Grazie Babylon..
ora comincio a capirci qualcosina...
Comunque sia, trovo grave e assurdo il fatto della mancata distribuzione... Spero ci siano motivi validi per questo ritardo, e spero che il video venga inviato alle emittenti quanto prima... :roll:
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

bonovoxx81 ha scritto:Sono tante? Poche?
Direi che sono TANTE. Ma resto dell'opinione che il singolo in sé avrà poca fortuna.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Babylon ha scritto:aahaha WOW!
e allora mi spieghi perchè tutti rompono i coglioni per entrarci? Pesantissimamente?
dev non credere troppo alla legge dei numeri e alla fenomenologia spicciola...
la questione più importante, non è il numero di visualizzazione (tralaltro semplicemente comprabile) ma il profilo che costruisci o mantieni al tuo artista!... L'esposizione....

ah tralaltro avevano sbagliato e hanno distribuito nelle Tv il video Studio Live di Goodbye...
so che questo è il tuo campo, e nessuno meglio di te può sapere le cose come stanno, e io figurati se metto in dubbio...
però se davvero tutti rompessero le balle per entrarci a tutti i costi, come ti spieghi che loro che possono entrarci senza nemmeno fiatare, "per curriculum", se ne sono fregati altamente? :)
probabilmente rompe le balle chi non ha visibilità...

Poi, ovviamente il numero di visualizzazioni è comprabile, ci mancherebbe... però anzitutto non mi pare che si tratti di grossi numeri, quanto più che altro di numeri in linea con quelli di Heaven, e tutto sommato non molto distanti da quelli di Angel che non ha ricevuto nessun battage pubblicitario...

Io credo che youtube sia ad oggi fondamentale, se non altro perchè se io oggi condivido un video su facebook raggiungerò i miei 300 contatti che automaticamente che piacciano o meno sapranno che c'è un nuovo video/singolo/album... se lo fanno 1mln di persone fatti un'idea di quanti mln di persone informano, viralmente...

poi magari mi sbaglio eh, ed anzi sarà sicuramente così... non è il mio campo... :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

devotional ha scritto: Poi, ovviamente il numero di visualizzazioni è comprabile, ci mancherebbe...
Se è per questo, si è sempre opinato anche sui dati auditel...
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Però, dalla 20a posizione nelle 50 Songs di Radio Deejay è balzata alla 6a.

http://www.deejay.it/dj/radio/programma/11/50-Songs
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...prima non si sentiva mai, ora sembra che (raramente) la mettano anche loro... :cry: :cry: :cry:
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Mi ricordo che Fragile Tension,per quanto fosse un video PENOSO,la passavano sempre....pure heaven aveva preso bene !

Ma questa stenta a decollare,eppure il singolo ha tutte le potenzialità per sfondare. C'e pure una (gran) gnocca :lol:
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

bonovoxx81 ha scritto:questa stenta a decollare,eppure il singolo ha tutte le potenzialità per sfondare. C'e pure una (gran) gnocca :lol:
Io guardo poco la tv e ascolto poco la radio, eppure sia Heaven che SMS le vedo/ascolto spesso.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

devotional ha scritto:però se davvero tutti rompessero le balle per entrarci a tutti i costi, come ti spieghi che loro che possono entrarci senza nemmeno fiatare, "per curriculum", se ne sono fregati altamente? :)
probabilmente rompe le balle chi non ha visibilità...
No, rompono le palle tutti. Credimi. e il motivo non è il numero, è esserci.
Non è che chiama Fletcher eh!?!?
c'è proprio disinformazione al loro interno, gestionale...e sclete strategiche, Imho, insensate.

Poi, ovviamente il numero di visualizzazioni è comprabile, ci mancherebbe... però anzitutto non mi pare che si tratti di grossi numeri, quanto più che altro di numeri in linea con quelli di Heaven, e tutto sommato non molto distanti da quelli di Angel che non ha ricevuto nessun battage pubblicitario...
scusa dev però mi sfugge il messaggio di questa quartina. Cioè qual è il nesso che mi sono perso tra il fatto che in tv non giri ancora a dovere e che in youtube non faccia numeroni.

Io credo che youtube sia ad oggi fondamentale, se non altro perchè se io oggi condivido un video su facebook raggiungerò i miei 300 contatti che automaticamente che piacciano o meno sapranno che c'è un nuovo video/singolo/album... se lo fanno 1mln di persone fatti un'idea di quanti mln di persone informano, viralmente...
Ma grazie al c dev!!!:lol: :lol: :lol: Chi ha detto il contrario? che centra?
è la priorità! Ma un conto dire, youtube è fondamentale (certo!), ma un conto è dire che passi o non passi in Tv è esattamente la stessa cosa... Credo che anche solo questo topic lo dimostri no?! Non credo di dover aprofondire punto per punto anche i motivi di profilo (che sono cmq facilmente intuibili!), l'argomento diventerebbe noioso.

poi magari mi sbaglio eh, ed anzi sarà sicuramente così... non è il mio campo... :wink:

si ma se fai la sparata e dici di non essere del campo, poi sei disposto a credere ad una risposta diversa da quello che pensavi in origine?
(op.cit. Marzullo) :lol: :lol: :lol:

ciao Dev

P.S. da metà di settimana prossima son sicuro che ci sarà, "legalmente..." :wink: :wink: :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

unokonomiyaki ha scritto:Se è per questo, si è sempre opinato anche sui dati auditel...
per me Andreotti si è portato via,oltre a tutto il resto, anche la verità sui dati auditel. :lol:
detto questo è uno strumento Indicativo, una bussola, però per come è fatto è ovvio che non possa essere LA VERITA' Assoluta. Non mi fido dell'auditel per come è gestito e strutturato tecnicamente. Non è democratico.

Detto questo , dati auditel comprati o no, in youtube il sistema è molto più semplice e accessibile.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Sicuramente.

Però la mia impressione è che ormai il passaggio tv non sia prioritario. Importante, certo, ma non così decisivo. E proprio per come sono strutturati gli odierni palinsesti delle televisioni "specializzate". E' importante "esserci" com'è importante per qualunque spazio (ancora) disponibile (es. riviste musicali).
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Però la mia impressione è che ormai il passaggio tv non sia prioritario.
ma lo sto dicendo anche io!
è Youtube-Vevo la priorità!

però...ecc ecc...ecc..

è un lavoro complementare.
deve funzionare il quadrato : Internet-Tv-Radio-Rivista

a seconda dell' artista acquista più importanza l'uno dell'altro.
Il gruppo Mainstream Competitivo non si esime.
Ultima modifica di Babylon il sab mag 25, 2013 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”