Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

mr.manson ha scritto:Verissimo ma prendiamola sul ridere oggi e venerdì 17 ��
ho riso un attimo meno io che c'ero ad Istanbul......
MARIADL69
Excited
Excited

Messaggio da MARIADL69 »

qualcuno sa dirmi se con il biglietto vip si ha diritto al meet and greet?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

MARIADL69 ha scritto:qualcuno sa dirmi se con il biglietto vip si ha diritto al meet and greet?
No, non si ha diritto al meet and greet. Del resto nella descrizione del pacchetto vip non ve n'è traccia.

- Ingresso riservato e accoglienza con hostess Sala Executive
- Pass laminato
- Aperitivo prima del concerto in Sala Executive
- Posto numerato 1° Anello Rosso
- Cena a Buffet dopo il concerto in Sala Executive
- Gift ufficiale del Tour
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

worldfullofnothing ha scritto: se poi qualcuno tirasse fuori anche un bel DM party post-concerto sarebbe perfetto!
Ottima idea!!!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Vendite aperte!
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

PRATI DISPONIBILI PER ROMA su ticketmerda

Affrettatevi!
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Dev tu che sai tutto (o quasi), come è possibile che un biglietto sia disponibile dal Pc , scassato di casa, e non da un box office? Non è che c'è aria di pacco?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Parli sempre di rivendita ticketone? evidentemente lotti diversi sono riservati alla vendita online e fisica. Oppure hanno aperto e chiuso le vendite più volte mentre tu passavi dal pc di casa al negozio e viceversa. Se hai ricevuto la mail di conferma dell'acquisto, e nello storico dei tuoi acquisti c'è, allora puoi stare tranquilla. Ma non parliamo di pacchi, è la rivendita ufficiale, quella ;)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Miss Kaleid ha scritto:Parli sempre di rivendita ticketone? evidentemente lotti diversi sono riservati alla vendita online e fisica. Oppure hanno aperto e chiuso le vendite più volte mentre tu passavi dal pc di casa al negozio e viceversa. Se hai ricevuto la mail di conferma dell'acquisto, e nello storico dei tuoi acquisti c'è, allora puoi stare tranquilla. Ma non parliamo di pacchi, è la rivendita ufficiale, quella ;)
credo non ci sia altro da aggiungere.

I biglietti disponibili oggi sul sito di ticketone non erano disponibili nelle rivendite da quanto ne so (conosco un paio di persone che hanno provato nelle rivendite senza successo). Ma non è la prima volta che capita.
Personalmente credo che t1 preferisca che la gente compri i tagliandi direttamente dal suo sito, perchè ci lucra di più, e che destini relativamente pochi biglietti alle rivendite fisiche. Ovviamente potrei sbagliarmi.

Comunque, nessun pacco, ticketone è appunto rivendita ufficiale, eli. :)
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Per pacco mi riferivo al fatto che è ovvio che ci guadagnano più con le vendite on-line (vedi la confezione, che non serve a nessuno). La mail di conferma mi è arrivata non penso avrò problemi. Non credo che sia un problema di apertura e chiusura perché altri come me hanno provato e non ci sono riusciti. Grazie dell'assistenza.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

eli ha scritto:Per pacco mi riferivo al fatto che è ovvio che ci guadagnano più con le vendite on-line (vedi la confezione, che non serve a nessuno).
Se per confezione ti riferisci alla bustina di plastica dentro cui i biglietti comprati online vengono spediti, beh, direi che uno scopo ce l'ha (come potrebbero inviarli senza busta?), ma comunque immagino costi una sciocchezza al distributore. La differenza di prezzo sta nelle spese di elaborazione online + corriere, che sono assai pesanti e incidono molto sul prezzo finale. Una via di mezzo che potresti considerare in futuro è quella dell'acquisto online col ritiro sul posto, con cui si risparmia già una certa cifretta.
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Ma sai la bustina di cui parli costa ben 2,50 euro, mi sembra un furto, ma non importa. Io trovavo strano che essendo tutto on-line una rivendita ufficiale non avesse la disponibilità di vendere un biglietto. Il resto è accademia. Ho visto poco fa che il prato a Roma è ancora disponibile, meglio così, i ritardatari avranno chances.
Translucently2much
Excited
Excited

Messaggio da Translucently2much »

Salve ragazzi. Ho bisogno di un'informazione per il concerto di Roma. Io vengo da Napoli con la macchina. Mi sapete dire se nei pressi dello stadio ci sono parcheggi, se ci sono delle difficoltà in merito??Inoltre, secondo voi, per la tempistica, con quanto anticipo mi devo muovere (ho il biglietto per la tribuna montemario). Grazie mille :)
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

ho abbastanza esperienza dello stadio olimpico di Roma sia dal lato calcistico che quello concertistico e dico: il parcheggio è sempre un terno al lotto. Spero che qualcuno mi smentisca e ti sappia dare migliori consigli. Io ho una mia teoria: viaggio in autobus e il risparmio del carburante e dell'autostrada me lo gioco per un albergo la notte del concerto per poi ripartire il giorno dopo
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

In tanti anni di concerti all'Olimpico, onestamente, non ho mai trovato problemi a parcheggiare..
Chiaro che prima si arriva e più possibilità ci sono di trovare posto (parcheggi della zona della Farnesina, Lungotevere, zona di Ponte Milvio). Se si arriva proprio a ridosso dello show, logicamente, le possibilità si riducono di molto (anche perchè l'area sarà transennata e con i vigili in azione)..
Bloccato

Torna a “Discussioni”