(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Alessandro The Revelator ha scritto:Juve: Shock Carrera-Omicidio colposo

Massimo Carrera, ex difensore dell’Atalanta, attualmente collaboratore tecnico della Juventus, è stato condannato a Bergamo a 2 anni e 6 mesi per duplice omicidio colposo per l’ incidente della notte di Capodanno 2011 lungo l’autostrada A4, nel quale persero la vita due ragazze di 23 anni.
La sentenza è arrivata questa mattina, seguendo il corso del rito abbreviato.
La notizia è una notizia di cronaca, non di sport. Mi spiace per le due ragazze che ci hanno lasciato la pelle.

L'omicidio colposo, purtroppo, è una tragedia per tutti, vittime e responsabili.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Depescmòd ha scritto:La notizia è una notizia di cronaca, non di sport. Mi spiace per le due ragazze che ci hanno lasciato la pelle.

L'omicidio colposo, purtroppo, è una tragedia per tutti, vittime e responsabili.
Riguarda anche lo sport visto il diretto interessato.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Studio54 ha scritto:I migliori rimangono quei babbei del Corriere dello Sport
Mega titoloni e poi mettono una foto che tutto sembra tranne che un rigore inventato. Che fessi :lol:
Quel buffone di De Paola (ex gazzettaccia rosa e tuttosport) cerca solo di allargare ulteriormente la fetta di mercato, cosa che già ha fatto per un anno intero cercando di allargarla anche verso Napoli. E' proprio un buffone.
violator88
Angel
Angel

Depescmòd ha scritto:Mi spiace per le due ragazze che ci hanno lasciato la pelle. L'omicidio colposo, purtroppo, è una tragedia per tutti, vittime e responsabili.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sicuramente è più una tragedia per le famiglie delle vittime che per lui.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

«Caro Aldo, mi scuso con te, con i giornalisti che avevano dato notizia del mio intervento al tuo processo, ma ti riassumo, punto per punto quello che avrei detto di persona: Dopo il disastroso girone di andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l'allenatore del mio Milan e ho detto a tutti, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e squadra e, siccome credo di aver accumulato molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto Napoli-Milan, la nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana». Quindi la parte conclusiva della lettera in cui parla del futuro del suo Milan. «Nel tuo processò avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria. Ti ringrazio per la tua ospitalità, anche se avrei voluto essere in diretta e per tutti i mezzi di informazione fanno fede queste parole. Tuo Silvio Berlusconi».

Povero Diavolo, come si è ridotto...! :lol: :lol: :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Immagine
Mmmmmmmmmm 8)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Non penso che un affidabile,serio e autorevole sito come "juventino vero" possa essere super partes.
violator88
Angel
Angel

Immagine
violator88
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:Non penso che un affidabile,serio e autorevole sito come "juventino vero" possa essere super partes.
Scusa ma che c'azzecca il sito? So statitistiche (non fatte dal sito in questione fra l'altro)...e appunto, statistiche, c'è poco da essere super partes o meno, a meno che non siano sbagliate.

Cmq, guardandole mi vien da dire... e meno male che la Roma c'ha er palazzo contro, figuriamoci se ce l'aveva a favore... :lol:

Ps: ma poi, sto palazzo, ma n'do se trova? :lol: :lol:
Ultima modifica di violator88 il gio mag 23, 2013 4:44 pm, modificato 2 volte in totale.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

violator88 ha scritto:Immagine
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 8)
violator88
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 8)
Si si.. prima o poi tanto arriverà l'avvocato del Milan, il noto Ghedini54, che ti risponderà per le rime a queste tue allusioni velate...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:mrgreen:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

e quindi???
cosa servono ste classifiche del piffero?
quanti scudetti ha vinto dal 2007/2008 il milan?

Se non ricordo male nei primi anni '90 il milan per un campionato e mezzo non ebbe un rigore a favore, eppure gli scudetti li vinse lo stesso.

8)
violator88
Angel
Angel

Cosa servono ste classifiche? Quanti scudetti ha vinto dal 2007/2008 il milan?
Immagine
"Appunto.. con squadretta che era neanche con tutti quei rigori.....Ma quanti voleva vincere? Vinto uno solo perché io c'ero e segnare facevo anche i Nocerino.. pensa tu un pò"
Scusi Zlatan ma... se non ricordo male nei primi anni '90 il milan per un campionato e mezzo non ebbe un rigore a favore, eppure gli scudetti li vinse lo stesso.
"Vuoi tu mettere quel Milan con confronto con Milan ultimi anni? Ma facciamo seri, non scherzare dai.."

Direi che concordo con Zlatan.. :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”